Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cal Kestis

Utenti
  • Content count

    539
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Cal Kestis last won the day on June 8 2016

Cal Kestis had the most liked content!

Community Reputation

1,189 Eccellente

About Cal Kestis

  • Rank
    Nulla è reale, tutto è lecito

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Svervegia (PK)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cal Kestis

    Playstation 4

    PS5, retrocompatibilità con i migliori 100 giochi PS4, mistero sul resto PS5 ha svelato anche qualcosa sulla sua retrocompatibilità, che a quanto pare sembra limitata, al momento, ai giochi PS4 e più specificamente ai "migliori 100 giochi PS4", almeno al lancio della nuova console Sony. L'argomento è stato toccato brevemente da Mark Cerny nel corso della sua presentazione di PS5, ma l'unica console menzionata all'interno del discorso sulla retrocompatibilità è PS4, cosa che sembra escludere la possibilità che PS5 possa far funzionare automaticamente tutti i giochi delle PlayStation precedenti. D'altra parte, la retrocompatibilità dei titoli da PS1 a PS3 è rimasta sempre al livello di voci di corridoio, mentre nulla al riguardo trapelava da Sony o da addetti ai lavori, cosa peraltro che è stata ribadita anche da Jason Schreier fino alle ore prima della presentazione di oggi. A dire il vero, la questione sembra ancora più limitata, perché in base a quanto riferito pare che PS5 supporti "i migliori 100 giochi PS4" al lancio, lasciando intendere che la situazione è ancora in divenire e forse Sony sta ancora elaborando un sistema che garantisca la compatibilità totale almeno con tutti i giochi PS4. Questa dovrebbe peraltro sfruttare diverse modalità in termini di performance, utilizzando la "Pro Legacy Mode" per quanto riguarda i giochi ottimizzati per PS4 Pro e la "Legacy Mode" per quelli non ottimizzati su Pro e classici per PS4. A questo proposito, è da ricordare che Xbox Series X è invece compatibile con tutte le console precedenti di Microsoft, dalla prima Xbox a Xbox One, con quest'ultima che ha una compatibilità totale con la console di nuova generazione anche in termini di periferiche, mentre la compatibilità è ampia e in elaborazione per il catalogo di Xbox 360 e della prima Xbox. (Multiplayer.it)
  2. Cal Kestis

    Playstation 4

    PS5: le specifiche hardware ufficiali, la GPU è da 10,28 teraFLOPS Sony ha finalmente svelato le caratteristiche hardware di PS5, che sarà mossa da una GPU da 10,28 teraFLOPS e avrà un SSD da 825GB. CPU - 8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (frequenza variabile) GPU - 10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (frequenza variabile) GPU Architecture - Custom RDNA 2 Memoria / Interfaccia - 16GB GDDR6/256-bit Velocità memoria - 448GB/s Memoria dati - Custom 825GB SSD IO Throughput - 5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed) Expandable Storage - NVMe SSD Slot Storage esterno - USB HDD Support Drive Ottico -4K UHD Blu-ray Drive Che oggi Sony avrebbe presentato PS5 è stato annunciato a sorpresa nella giornata di ieri. Secondo molti si è trattata di una mossa atta a contrastare l'attuale predominio di Microsoft nella comunicazione della next-gen con la sua Xbox Series X, di cui ha svelato in anticipo tutte le caratteristiche tecniche. Probabile che ci sia dietro anche dell'altro e che la pandemia di coronavirus abbia fatto saltare un po' tutti i piani, costringendo entrambi i produttori hardware a improvvisare. Comunque sia ora le due console di nuova generazione sono state completamente svelate. A fare la differenza, come sempre in questi casi, saranno i giochi, di cui si sa ancora pochissimo. (Multiplayer.it)
  3. Cal Kestis

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Sono troppo cattivo se dico "speriamo"?
  4. Cal Kestis

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Un saluto a LiamBrady10 e Dystopian.
  5. Io ho scritto 7 + 8, non 7/8. E ho scritto 7 + 8 perché sui vari giornali c'era scritto 15 e non 18. In ogni caso non è una grossa differenza, e sono comunque meno dei 25 milioni che secondo Al Pacino sarebbero insufficienti persino per comprarci un Primavera. Emre Can è un buon giocatore e nulla più. L'anno scorso non ha combinato granché, e quest'anno appena ha capito che avrebbe giocato poco è andato subito in depressione, ha cominciato a straparlare e, soprattutto, non ha fatto niente per far cambiare idea a Sarri. Lichtsteiner è stato escluso 2 volte dalla lista Champions eppure non si è mai lamentato, non ha mai rilasciato interviste contro la società e ha fatto di tutto per farsi notare da Allegri, convincendolo a farsi dare un'altra chance entrambe le volte. 26 milioni per un giocatore senza palle, con problemi comportamentali e praticamente fuori squadra da settembre sono manna dal cielo. Avessimo aspettato altri 6 mesi avremmo dovuto regalarlo, letteralmente. Paratici è uno dei principali artefici della nostra rinascita, e gli sarò grato per sempre. E anche se è indubbio che quest'anno sta avendo qualche difficoltà in più, di certo non si licenzia uno come lui per qualche acquisto sbagliato. Detto ciò, sono generalmente d'accordo sul discorso dei problemi generali della squadra e in particolar modo del centrocampo, ma io un'altra possibilità sinceramente gliela darei, soprattutto perché, imho, non ce ne sono molti altri migliori di lui in giro.
  6. Conosco un dirigente che con 7 + 8 milioni di euro ha preso un certo Demiral, ma in questo momento mi sfugge il nome.
  7. Cal Kestis

    Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

    Samsung Galaxy S20, S20+ e Ultra, Forza Street e Project XCloud arrivano in collaborazione con Xbox. Durante il Galaxy Unpacked 2020, Samsung ha annunciato di aver stretto una partnership con Xbox per portare Forza Street e Project XCloud sui nuovissimi dispositivi Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Per incoraggiare i primi utenti a ottenere il massimo dal display a 120Hz dei Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, Samsung ha annunciato una collaborazione con Microsoft e Xbox per portare Forza Street sul Galaxy App Store. Forza Street è il primo capitolo della popolare serie di corse che arriverà sui dispositivi mobili. Stando a quanto detto durante la conferenza, Forza Street porterà "tutto il divertimento, l'attenzione ai dettagli grafici e la velocità per cui la serie di Forza è nota." Il gioco è uscito ufficialmente lo scorso aprile su PC e mette in campo controlli semplificati e una struttura da free-to-play perfetta per il mercato mobile. Si tratta di un gioco dallo stile arcade, ma il refresh a 120Hz dei Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra dovrebbe valorizzare il comparto grafico. Secondo Samsung, "questo è solo l'inizio della nostra partnership con Xbox". La società, infatti, sta lavorando con Microsoft per offrire un'esperienza di streaming di gioco premium attraverso Project XCloud. Ulteriori dettagli saranno annunciati entro la fine dell'anno. Forza Street è disponibile per la pre-registrazione sul Galaxy Store. (Fonte: Multiplayer.it)
  8. La vera domanda è: perché passi il tuo tempo a lamentarti e a frignare come una ragazzina? Quand'è che maturi e la smetti di aprire topic senza senso?
  9. Cal Kestis

    Playstation 4

    Quindi dopo il DualShock 1-2-3-4 il prossimo controller si chiamerà DualShock 5?
  10. Inter, accelerata per Moses: contatti in corso con il Chelsea Con l'arrivo di Spinazzola per il momento bloccato, l'Inter spinge per portare in nerazzurro Victor Moses. Il giocatore ha già dato il suo parere a positivo a tornare sotto la guida di Conte e anche il Fenerbahce non si opporrebbe alla cessione dell'esterno nigeriano, che in questa prima parte di stagione ha collezionato soltanto 6 presenze con la squadra turca. Il Chelsea, proprietario del cartellino, si riprenderebbe il calciatore e sarebbe disposto a girarlo in prestito all'Inter, dopo una richiesta iniziale di poco inferiore ai 10 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Passi avanti dunque per un calciatore che Conte conosce e che con lui fece benissimo con la maglia dei Blues (78 presenze con 8 gol e 8 assist in due stagioni). (GDM)
  11. Vabbè, qui stiamo toccando vette altissime ultimamente.
  12. Cal Kestis

    Playstation 4

    HORIZON ZERO DAWN SU PC, SECONDO JASON SCHREIER ARRIVERÀ NEL 2020 Horizon Zero Dawn arriverà su PC, questo è quanto ha riportato l'infallibile Jason Schreier di Kotaku. Visto che normalmente le indiscrezioni riportate da Schreier sono vere, possiamo prendere la notizia come una quasi conferma dell'arrivo di un'altra esclusiva PlayStation 4 su PC, al di fuori del servizio PS Now. Schreier, che ha parlato dell'argomento con diverse persone vicine a Sony, considera le sue fonti attendibili e dà la notizia come certa. Insomma, pare che la multinazionale giapponese abbia cambiato i suoi piani e miri anche a fare breccia nel mercato PC, oltre che nutrire la sua console. Con l'arrivo di Horizon Zero Dawn possiamo dare per scontato che seguiranno anche altre esclusive, probabilmente di PS4. Stando a Schreier Horizon Zero Dawn sarà pubblicato sia su Steam, sia su Epic Games Store. Si tratta del primo gioco di un first party di Sony a uscire su PC (Death Stranding è finanziato da Sony, ma sviluppato da Kojima Productions, uno studio indipendente). Se contiamo anche Detroit, da poco pubblicato nell'Epic Games Store, si tratta della terza esclusiva PS4 a uscire anche su PC. (Multiplayer.it)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.