Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deimos

Utenti
  • Content count

    529
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Deimos last won the day on June 8 2016

Deimos had the most liked content!

Community Reputation

1,165 Eccellente

About Deimos

  • Rank
    Nulla è reale, tutto è lecito

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Svervegia (PK)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Deimos

    Perché Pjanic non è mai messo in discussione?

    La vera domanda è: perché passi il tuo tempo a lamentarti e a frignare come una ragazzina? Quand'è che maturi e la smetti di aprire topic senza senso?
  2. Deimos

    Playstation 4

    Quindi dopo il DualShock 1-2-3-4 il prossimo controller si chiamerà DualShock 5?
  3. Inter, accelerata per Moses: contatti in corso con il Chelsea Con l'arrivo di Spinazzola per il momento bloccato, l'Inter spinge per portare in nerazzurro Victor Moses. Il giocatore ha già dato il suo parere a positivo a tornare sotto la guida di Conte e anche il Fenerbahce non si opporrebbe alla cessione dell'esterno nigeriano, che in questa prima parte di stagione ha collezionato soltanto 6 presenze con la squadra turca. Il Chelsea, proprietario del cartellino, si riprenderebbe il calciatore e sarebbe disposto a girarlo in prestito all'Inter, dopo una richiesta iniziale di poco inferiore ai 10 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Passi avanti dunque per un calciatore che Conte conosce e che con lui fece benissimo con la maglia dei Blues (78 presenze con 8 gol e 8 assist in due stagioni). (GDM)
  4. Vabbè, qui stiamo toccando vette altissime ultimamente.
  5. Deimos

    Playstation 4

    HORIZON ZERO DAWN SU PC, SECONDO JASON SCHREIER ARRIVERÀ NEL 2020 Horizon Zero Dawn arriverà su PC, questo è quanto ha riportato l'infallibile Jason Schreier di Kotaku. Visto che normalmente le indiscrezioni riportate da Schreier sono vere, possiamo prendere la notizia come una quasi conferma dell'arrivo di un'altra esclusiva PlayStation 4 su PC, al di fuori del servizio PS Now. Schreier, che ha parlato dell'argomento con diverse persone vicine a Sony, considera le sue fonti attendibili e dà la notizia come certa. Insomma, pare che la multinazionale giapponese abbia cambiato i suoi piani e miri anche a fare breccia nel mercato PC, oltre che nutrire la sua console. Con l'arrivo di Horizon Zero Dawn possiamo dare per scontato che seguiranno anche altre esclusive, probabilmente di PS4. Stando a Schreier Horizon Zero Dawn sarà pubblicato sia su Steam, sia su Epic Games Store. Si tratta del primo gioco di un first party di Sony a uscire su PC (Death Stranding è finanziato da Sony, ma sviluppato da Kojima Productions, uno studio indipendente). Se contiamo anche Detroit, da poco pubblicato nell'Epic Games Store, si tratta della terza esclusiva PS4 a uscire anche su PC. (Multiplayer.it)
  6. Deimos

    Playstation 4

    CYBERPUNK 2077 RINVIATO! CD PROJEKT ANNUNCIA IL POSTICIPO E LA NUOVA DATA DI LANCIO Con una lunga lettera aperta pubblicata su Twitter e indirizzata a tutti i loro appassionati, i vertici di CD Projekt annunciano il rinvio ufficiale di Cyberpunk 2077 su tutte le piattaforme e fissano la nuova data di lancio del kolossal sci-fi. Originariamente prevista per il 16 aprile di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la commercializzazione di Cyberpunk 2077 subisce così un rinvio che viene descritto dagli sviluppatori polacchi come necessario al fine di operare le migliorie grafiche, ludiche e contenutistiche richieste per raggiungere gli standard qualitativi prefissati. "Siamo in una fase di sviluppo tale che il titolo è completo ed è giocabile dall'inizio alla fine", esordisce il messaggio di CD Projekt prima di entrare nel merito dei motivi che li hanno spinti a prendere questa dolorosa decisione affermando come "c'è ancora del lavoro da fare. Night City è una metropoli enorme, piena zeppa di storie da vivere, contenuti da fruire e luoghi da esplorare, ed è proprio in virtù di questa complessità che abbiamo bisogno di più tempo per affinare il codice ed effettuare i test. Vogliamo fare di Cyberpunk 2077 il progetto che sappia coronare i nostri sforzi in questa generazione e il posticipo ci permette di guadagnare quei mesi preziosi che servono a rendere il gioco perfetto". A differenza di quanto preannunciato nei mesi scorsi, quindi, la nuova data di lancio di Cyberpunk 2077 sarà quella del 17 settembre del 2020, anche qui nella triplice versione per PC, PS4 e Xbox One (con l'incognita dell'uscita contemporanea su Google Stadia). Per farsi perdonare questo rinvio, gli autori di CD Projekt promettono di "aprirsi al pubblico" e di condividere maggiori informazioni a cadenza regolare da qui all'uscita dell'attesissima avventura futuristica del netrunner V e di Johnny Silverhand. (Everyeye.it)
  7. CYBERPUNK 2077 RINVIATO! CD PROJEKT ANNUNCIA IL POSTICIPO E LA NUOVA DATA DI LANCIO Con una lunga lettera aperta pubblicata su Twitter e indirizzata a tutti i loro appassionati, i vertici di CD Projekt annunciano il rinvio ufficiale di Cyberpunk 2077 su tutte le piattaforme e fissano la nuova data di lancio del kolossal sci-fi. Originariamente prevista per il 16 aprile di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la commercializzazione di Cyberpunk 2077 subisce così un rinvio che viene descritto dagli sviluppatori polacchi come necessario al fine di operare le migliorie grafiche, ludiche e contenutistiche richieste per raggiungere gli standard qualitativi prefissati. "Siamo in una fase di sviluppo tale che il titolo è completo ed è giocabile dall'inizio alla fine", esordisce il messaggio di CD Projekt prima di entrare nel merito dei motivi che li hanno spinti a prendere questa dolorosa decisione affermando come "c'è ancora del lavoro da fare. Night City è una metropoli enorme, piena zeppa di storie da vivere, contenuti da fruire e luoghi da esplorare, ed è proprio in virtù di questa complessità che abbiamo bisogno di più tempo per affinare il codice ed effettuare i test. Vogliamo fare di Cyberpunk 2077 il progetto che sappia coronare i nostri sforzi in questa generazione e il posticipo ci permette di guadagnare quei mesi preziosi che servono a rendere il gioco perfetto". A differenza di quanto preannunciato nei mesi scorsi, quindi, la nuova data di lancio di Cyberpunk 2077 sarà quella del 17 settembre del 2020, anche qui nella triplice versione per PC, PS4 e Xbox One (con l'incognita dell'uscita contemporanea su Google Stadia). Per farsi perdonare questo rinvio, gli autori di CD Projekt promettono di "aprirsi al pubblico" e di condividere maggiori informazioni a cadenza regolare da qui all'uscita dell'attesissima avventura futuristica del netrunner V e di Johnny Silverhand. (Everyeye.it)
  8. Politano-Spinazzola, trattativa bloccata: i dettagli Lo scambio fra Inter e Roma, di Politano e Spinazzola, si è bloccato. Le due società restano ferme nelle proprie posizioni: il club giallorosso non intende cambiare gli accordi sanciti due giorni fa e vuole concludere l'operazione di scambio a titolo definìtivo. Oppure in prestito con obbligo di riscatto. Il nodo della questione restano le condizioni di Spinazzola, che ha superato le visite mediche con l'Inter, ma i nerazzurri hanno richiesto ulteriori test fisici da svolgere in mattinata a cui il difensore non si è sottoposto in virtù del mancato via libera della Roma. L'Inter intanto riflette e valuta. Preferirebbe concludere l'operazione in prestito secco oppure con diritto di riscatto, senza obblighi. I giocatori sono ancora nelle due città: Spinazzola resta a Milano con i suoi agenti, Politano ancora a Roma. In attesa di capire se si sbloccherà l'affare o se dovranno rimettersi a disposizione dei rispettivi club nella giornata di domani. Tra le due società la tensione è forte dopo le frizioni di ieri. (GDM)
  9. Roma-Milan, lavori in corso per lo scambio Under-Suso Roma e Milan lavorano ad uno scambio tra Cengiz Under e Suso. Una pista che si può riaprire dopo gli interessamenti "singoli" dei due club. In attesa di chiudere l'affare Politano, la Roma continua a sondare il mercato delle ali e il nome dello spagnolo torna attuale. Lo scambio si può fare tra i due club visto che il calciatore turco vuole giocare di più e gli agenti spingono per la cessione. Dall'altra parte Suso è un profilo in partenza, entrato in campo in Coppa Italia con la Spal tra i fischi di San Siro. La soluzione potrebbe essere uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Per posticipare ogni discorso al prossimo giugno e capire se cambiando aria i due giocatori possano ritrovare la fiducia un po' perduta a Roma e Milano. (GDM)
  10. Inter, nuovo test fisico per Spinazzola: i nerazzurri hanno provato a cambiare formula d'acquisto. La Roma è ferma sull'accordo trovato in precedenza: la situazione Accordo definito tra club e giocatori, visite mediche effettuate e un’ufficialità che sembrava imminente. Bisognerà attendere ancora un po’ per definire completamente lo scambio tra Roma e Inter tra Politano e Spinazzola. La società nerazzurra infatti deciso di sottoporre l’esterno ad un ulteriore test di condizione che verrà effettuato nella mattinata di domani. Test che ha un po' spiazzato la Roma, che pensava bastassero le visite mediche effettuate oggi. L'Inter inoltre ha provato a cambiare la formula: da prestito con obbligo a prestito con diritto. Trovando la ferma volontà della società giallorossa di rispettare l'accordo preso in precedenza. La speranza di tutte le parti è che domani all'ora di pranzo di possa definire il tutto. (GDM)
  11. Deimos

    Playstation 4

    FINAL FANTASY 7 REMAKE PER PS4 È STATO RIMANDATO, È UFFICIALE! Come un fulmine a ciel sereno, Square Enix ha annunciato il rinvio di Final Fantasy VII Remake. Il kolossal ruolistico non uscirà a marzo come precedentemente annunciato ma arriverà solamente in un secondo momento. Final Fantasy VII Remake è ora previsto per il 10 aprile del 2020, con un rinvio di un mese circa rispetto alla data del 3 marzo che permetterà agli sviluppatori giapponesi di rifinire al meglio alcuni aspetti del progetto così da non deludere le altissime aspettative della community che ormai da anni attende con ansia la riedizione di uno dei JRPG più venduti ed acclamati di sempre. Nessuna notizia invece sulla demo giocabile di Final Fantasy 7, la cui esistenza è trapelata a inizio dicembre grazie al lavoro di alcuni dataminer, i quali hanno anche scoperto frammenti del codice sorgente legati alla versione PC, ad oggi mai annunciata da Square Enix. (Fonte: Everyeye.it)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.