Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deimos

Utenti
  • Content count

    490
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Deimos last won the day on June 8 2016

Deimos had the most liked content!

Community Reputation

1,155 Eccellente

About Deimos

  • Rank
    Nulla è reale, tutto è lecito

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Svervegia (PK)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Deimos

    Nintendo Switch

    NINTENDO SWITCH LITE È UFFICIALE, USCIRÀ A SETTEMBRE IN TRE COLORI Nintendo ha svelato Switch Lite, una console pensata specificamente per giocare in modalità portatile ai titoli per Nintendo Switch. La console sarà disponibile dal 20 settembre in tre diversi colori: giallo, grigio e turchese. Oltre alla console, sarà possibile acquistare anche un set composto da una custodia e una pellicola protettiva per lo schermo di Nintendo Switch Lite. Nintendo Switch, la top di gamma della famiglia, è arrivata sul mercato a marzo 2017 e offre tre diverse modalità di gioco: la modalità TV, in cui la console viene inserita nella base per Nintendo Switch, la modalità da tavolo, ideale per giocare in modalità cooperativa o competitiva condividendo i controller Joy-Con, e la modalità portatile. La console include controller Joy-Con grigi o rosso neon e blu neon. Nintendo Switch Lite dispone di comandi integrati ed è più compatta della versione top di gamma. Non è dotata dello stand integrato per la modalità da tavolo e, trattandosi di una console portatile, non trasmette l’immagine alla TV. Per questo motivo, la confezione non include una base o un cavo HDMI. Con la nuova console è possibile giocare a tutti i titoli per Nintendo Switch compatibili con la modalità portatile, anche se per alcuni di essi ci saranno delle restrizioni. Sul retro della confezione dei gioch è possibile trovare informazioni su quali funzioni e modalità sono compatibili con i vari giochi. Oltre ai tre colori già citati, dall’8 novembre Nintendo Switch Lite sarà disponibile nella versione Nintendo Switch Lite edizione speciale Zacian & Zamazenta, con eleganti pulsanti ciano e magenta e illustrazioni dei due nuovi Pokemon Leggendari di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. In questi nuovi titoli della serie Pokémon principale, i giocatori partiranno per una nuova avventura nella regione di Galar, dove potranno catturare, far lottare e scambiare Pokémon scoperti di recente e svelare il mistero dei Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta. La console Nintendo Switch Lite edizione speciale Zacian & Zamazenta sarà disponibile fino a esaurimento scorte.
  2. Deimos

    Nintendo Switch

    Roba simile ad Uncharted non c'è, ma ci sono Skyrim, Diablo 3 e Fifa 19. E soprattutto c'è Zelda, uno dei migliori giochi di sempre. Edit: e per quanto riguarda Mario, Odyssey proprio non puoi perdertelo.
  3. Non vedo dove sia il problema francamente.
  4. Deimos

    Il gioco che non vi stanca mai

    Zelda: Breath of the Wild
  5. Ti ho risposto in mp insieme al resto.
  6. Io tra modalità Normale e Master ci ho perso più di 400 ore. E pensa che prima di Breath of the Wild la serie nemmeno mi piaceva. Però alla fine è vero, è tutta una questione di gusti, per esempio Persona 5 fa parte di quei giochi che non giocherei nemmeno sotto tortura, gli JRPG proprio non mi scendono.
  7. Colpa mia se Nintendo ha sviluppato uno dei migliori giochi di sempre?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.