Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deimos

Utenti
  • Numero contenuti

    483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Deimos ha vinto risale al 8 Giugno 2016

Deimos ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.153 Eccellente

Su Deimos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Svervegia (PK)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Deimos

    Nintendo Switch

    Roba simile ad Uncharted non c'è, ma ci sono Skyrim, Diablo 3 e Fifa 19. E soprattutto c'è Zelda, uno dei migliori giochi di sempre. Edit: e per quanto riguarda Mario, Odyssey proprio non puoi perdertelo.
  2. Non vedo dove sia il problema francamente.
  3. Deimos

    Il gioco che non vi stanca mai

    Zelda: Breath of the Wild
  4. Guarda, mi piacerebbe provare a risponderti seriamente e serenamente, ma ho già capito che questa conversazione potrebbe trasformarsi in un infinito muro contro muro, quindi facciamo così, chiudiamola qui, tu ti tieni le tue idee, io le mie, e "amici" come prima.
  5. Quindi mi stai dicendo che Rugani è un fenomeno mondiale ma nessuno, né l'allenatore né la maggior parte dei tifosi, se ne è ancora reso conto?
  6. Rugani contro il Barca ha giocato solo perché mancavano entrambi i terzini e Chiellini (infatti Allegri mise Barzagli sulla destra), mica per altro, tant'è che dopo quella partita non ha praticamente più giocato, raggiungendo in totale la miseria di 117 minuti in Champions. Per farti capire, persino Sturaro, che è una sciagura vivente, ha più presenze (5) e minuti (246) di Daniele. Poi sei stato tu stesso a dirlo, tutti preferiscono Benatia, e anche per Allegri Rugani è la 4-5 scelta: siamo tutti incompetenti, compreso il mister, o sto ragazzo non è poi sto granché? Comunque ripeto, non ho niente contro di lui, e se vuole può tranquillamente rimanere, ma deve rendersi conto che in questa Juve il titolare non potrà farlo mai, a meno che non tiri fuori le palle improvvisamente.
  7. Vaccate o non vaccate, Rugani rimane mediocre e non adatto al livello attuale della Juve. Sono 3 anni che è con noi, e Allegri ancora non ha trovato il coraggio di fargli fare mezzo minuto in Champions (su 30 partite disputate, lui è entrato in campo 5 volte, e probabilmente mai da titolare); e perfino quando manca Benatia, il Barzagli 37enne viene prima di lui nelle gerarchie. Voglio bene a Daniele, ma in questa Juve al massimo può fare la riserva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.