Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    709
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

617 Eccellente

Su Davix

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.753 visite nel profilo
  1. Nel 2025, dire ironicamente che la penetrazione mafiosa sia più probabile in Sicilia, vuol dire essere rimasti "leggerissimamente" indietro. Sono ormai anni che il fulcro della mafia si è spostato al nord, soprattutto in Lombardia. E infatti, viste le ultime vicende, i conti tornano. Ripeto, su Sala il mio era un commento velatamente ironico. Poi non escludo mai nulla quando devo supporre senza sapere. Hanno fatto carte false per l'Inter in ogni dove, sicuramente ne beneficierà anche il Milan, ma che sia l'obiettivo principale mi rimane difficile crederlo, visto tutto quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni e più per la seconda squadra di Milano.
  2. Il mio commento aveva anche un sottile velo di ironia. Comunque, visto quello che è successo tra le varie famiglie della cosca nella curva dell'Inter e non solo a Milano, nulla mi sorprenderebbe. E se così non fosse, Sala sarebbe comunque più idiota di quello abbiamo ipotizzato fino ad oggi. Rischiare politicamente, oltre all'indagine in corso in cui si trova, non lo rende per niente scaltro. E tutto per tifo e ritorno economico di dubbia provenienza. Detto ciò, come ha già fatto notare qualcuno, l'interesse per S.Siro non è lo stadio di per sé, ma tutto l'indotto che si andrebbe a generare. Il business edilizio e il business delle attività che nasceranno fa sicuramente gola. Poi onestamente buttarci in mezzo il ponte sullo stretto, dove sicuramente ci sono anche lì interessi della malavita, c'entra un po' come il cavolo a merenda. Non è che uno esclude l'altro. Comunque, da che punto la si voglia vedere, anche le parole di De Siervo dell'altro giorno la dicono lunga. Un po' perché fa comodo al calcio italiano, un po' perché ne guadagna sempre la solita squadra, ma il leit motiv è sempre lo stesso. Una squadra cornuta e mazziata, e una che viene puntualmente aiutata da tutti, Stato compreso.
  3. Sì esatto, quello è poco ma sicuro. Mi piacerebbe capire se per semplice convenienza economica, oltre al tifo malato, oppure se c'è anche una minaccia velata da parte di tali soggetti. Uno schifo incredibile comunque.
  4. Perché, Collina che è presidente della Commissione Arbitrale della Fifa, è tutto frutto del caso? Perché non è stato radiato come Moggi visto che si vedeva di nascosto nei ristoranti di Galliani? Sistema da rifondare eliminando la cosca che lo governa in tutto il globo.
  5. Purtroppo alla nostra società piace prenderlo nel pertugio nel silenzio più totale. Se fossi nei nostri nemici, farei anche di peggio onestamente. Meritiamo il peggio.
  6. Ovvio, è una garanzia di immunità e impunità non indifferente. Ho paura di sapere chi si celi dietro Marotta, oltre alla solita politica ovviamente.
  7. Se dovessi scrivere un copione di un film su tutta questa vicenda, e che abbia un lieto fine, andrei a rapire Gravina, Chinè, Tronchetti Provera e Carraro, torturandoli perbene finché non tirano fuori la verità su come funziona tutto il meccanismo. Sarebbe l'unico modo per tirare finalmente fuori la verità, utilizzando i metodi loro, quelli mafiosi.
  8. Intorno a questi c'è una puzza di 'ndrangheta che fa impressione, tra San Siro, ultras, Banca Progetto. Sembra siano tutti miopi e facciano finta di nulla. La cosa incredibile è che l'anello di congiunzione di tutto sia l'Inter. Una lobby, una P2 a tutti gli effetti. La malavita li avrà scelti perché senza morale e perché credono agli asini che volano.
  9. Purtroppo l'unico modo per cambiare qualcosa è quello che non può essere scritto sul forum, ma tanto utilizzato da "associazioni storiche", nate ben prima dell'inter. In quel modo ne verrebbero educati 100.
  10. Società che non è esistita negli ultimi anni e si vede. I nostri calciatori non li vuole nessuno, per quelli decenti che abbiamo riceviamo offerte da interregionale, in Arabia non vuole andare nessuno nonostante vadano cani e porci, e veniamo ricattati continuamente dai separati in casa. Un bel po' di colpa ce l'abbiamo noi.
  11. Giustissimo, ma nel caso calciopoli/ giustizia sportiva c'erano 2 aspetti che mettevano i brividi: - pagine di giornali e moviole utilizzate come prove affidabili - sentimento popolare in fase di giudizio e severità della pena In Corea del Nord sono molto più democratici. Una pagliacciata simile, non si fosse parlato di calcio, avrebbe potuto e dovuto portare ad una rivoluzione in piazza. Quindi inizieranno ad andarsene al Creatore uno ad uno, stapperò le migliori bottiglie.
  12. Ieri all'evento a Fermo della Fondazione JB ne ha parlato anche Moggi e ne ha parlato positivamente. Chissà, vedremo cosa uscirà.
  13. Davix

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    La Juve è morta nuovamente quando l'interista JE ha fatto fuori il cugino. Il ca.ncro, soldi o non soldi, è lui.
  14. Cazzullo: "Confesso di essere juventino. Moggi? Sono sempre stato molto severo con lui" Ecco un paio di passaggi: "... Moggi, vedrete che lui mi ha sempre coperto di improperi e che io sono sempre stato molto severo con lui. Non riuscivo a tifare quella Juventus" "In particolare non è molto amata a Firenze (la Juve) anche per la vicenda Baggio, giocatore che ha dato il suo meglio in viola e non in bianconero" Baggio, pallone d'oro con la Juve... 🤦‍♂️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.