Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abdon Porte

Utenti
  • Content count

    139
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

142 Buona

About Abdon Porte

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

4,786 profile views
  1. Abdon Porte

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    provo a cercare sempre delle positivá in Betancour, oggi ad esempio non é estato espulso.
  2. Abdon Porte

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    certo che pensare che chiesa e kulu insieme fanno 42 anni mi fa piacere assai
  3. Abdon Porte

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ecco dalla partita di oggi la conclusione é che il centrocampo titolare sarebbe McKennie - Arthur.
  4. La mia proposta, non so quanto sia fattibile, sullo stile del campionato Brasiliano: Nei primi mesi, da Agosto a Dicembre; campionati e coppe nazionali, come da tradizione, reducendo il numero di giornate, magari a girone unico. Nei mesi successivi, da Gennaio a Giugno; campionani continentali, livellati per categorie (A,B,C,ecc..) con promozioni e retrocessioni. In contemporanea nei campionati locali permettere alle squadre che non partecipano alle competizioni continentali di giocarsi in quei mesi localmente le qualificazioni per accedervi, in modo di avere sempre competizioni per tutti e a pari livelli.
  5. Abdon Porte

    [Live] Dinamo Kiev - Juventus 0-2

    il centrocampo della Juventus é Bentancour-Rabiot MA STIAMO SCHERZANDO????
  6. Abdon Porte

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Dinamo Kiev-Juventus

    Arthur é forte ragazzi dai stiamo calmi
  7. Abdon Porte

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Dinamo Kiev-Juventus

    Danilo e Ramsey BASTA BASTA BASTA Arthur perche non gioca? DYBALA il miglior giocatore disponibile perche non gioca? Andrea ti prego ti scongiuro. Giá é stato un anno di m**** per tutta l' umanitá, non ti ci mettere anche tu.
  8. Abdon Porte

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Dinamo Kiev-Juventus

    DYBALA????????????????????????????????????????????????????????????????'
  9. Abdon Porte

    Perché passiamo sempre la palla indietro?

    Non si puó sempre darla in avanti, perché altrimenti la si perde. Toccarla indientro non vuol dire perdere un' opportunitá ma generarne un' altra, cambiare spazi, chiamare i movimenti. Secondome il problema non é tanto passarla indientro ma a che altezza del campo é la difesa. Dobbiamo essere alti, cosi toccarla indientro vorrá dire esse comunque sulla metá campo e non al portiere. E soprattutto vorrá dire che se si perde palla si puó essere stretti per riprenderla. Questo, si, é da migliorare.
  10. Caro Andrea, nessun problema con questo processo generazionale, con le innovazioni tattiche e con giocatori promossi dalla primavera. In molti lo stiamo chiedendo da anni e siamo con te, ci sará de prendere qualche buca ma abbiamo saputo ingoiare rospi peggiori. D' altronde l' unica differenza della partita di oggi rispetto l' anno scorso é che non c'era ne * ne Paulo a salvarci. Su una cosa peró c é un enorme problema e ti chiedo di accorgerne il piú presto possibile. Lo spostatore di equilibri don Leonardo Bonucci. É un problema da tempo tecnicamente, tatticamente, comunicativamente, non ci rappresenta, non lo vogliamo piú vedere e tanto meno con la fascia da capitano. Ecco sarebbe opportuno che tu e il tuo staff in questa esperienza transitiva riconosceste che questo soggetto debba avere un ruolo marginale e secondario, altroché capitano. Almeno questo é il mio pensiero Saluti
  11. Mi soprende che nessuno capisca che ha ragione. E quando sará compiuta la rimonta a fine campionato goderemo ancora di piu, proprio perché loro sono la squadra da battere.
  12. Abdon Porte

    Torna Mario Mandzukic?

    Chi non ama Mandzukic non ama il calcio. Ieri, oggi e domani.
  13. Per colpa degli sciagurati acquisti di Rabiot e Ramsay e la sanguisuga Khedira non abbiamo potuto ancora migliorare l' unico reparto dove siamo ancora sotto, il centrocampo. Per il resto siamo sopra. Ronaldo-Dybala é uno dei migliori attacchi della storia sella serie A. Aspettando l' adattamento di Arthur e l' americano, sperando di poter silurare i secondo me i casi incurabili di inutilitá menzionati sopra, spero Paratica giá si metta a lavoro per provare un colpo tra ; Milinkovis Savic, Pogba o Fabian Ruiz.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.