Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abdon Porte

Utenti
  • Content count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Buona

About Abdon Porte

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

4,620 profile views
  1. Abdon Porte

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Fino al minuto 68 senza Bentacour siamo 2-0. La minuto 69 gol di Savic. Calcio di punizione per fallo di Bentacour. Gol di testa di Savic perso da Bentancour. Te lo racconto perché mi sa che non l' hai visto. Ah ma per il resto partita eccellente di Rodrigo.
  2. Abdon Porte

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ragazzi tutto bene, ci puo stare, non vinciamo in casa loro da 50 ann peccato. Peró Bentancour no, no no e no. Entra, fa fallo e perde Savic sul gol. Basta per favore non puó giocare. Ma che cambio é poi? Ramsay al posti di Khedira era!
  3. Abdon Porte

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    BENTANCOUR *** * ****** ** ******** * ***** ** ***** **** ** **** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. ma chi é questo? quante partite ha giocato nella juve? quante partite DECENTI ha giocato? ma come si permette? e lo difendete pure? vai via dai, ciao.
  5. BENVENUTO COMANDANTE TU AVVERI I MIEI SOGNI DI FOOTBALL MANAGER
  6. finalmente torneró a vedere le partite, non vedo l'ora agnelli 100% con te, come sempre
  7. Abdon Porte

    Grazie Max

    ottimo allenatore, ciclo finito. tornerai sicuramente, spero di vederti in nazionale saludos
  8. PRIMO ANNO DI CONTE Scudetto, tra i piú belli e sentiti della storia. PRIMO ANNO DI ALLEGRI Scudetto e Coppa Italia 20 anni dopo. Finale di UCL. Migliore stagione del quinquennio. L' ANNO PROSSIMO DEVE ESSERE IL PRIMO ANNO DI QUALCUNO.
  9. É proprio da mediocri dare del fallito a Guardiola. É proprio da tipico che guarda solo i titolo dei giornali, o le foto, e le commenta. Ha fatto una stagione pazzesca in un campionato super competitivo. Ha perso ingiustamente ai quarti in modo beffardo. É in corsa per vincere tre trofei. Mantiene sempre le sue idee. Dare del fallito a chi ha successo, é da falliti.
  10. me che gol ha fatto pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con simone cè piu sapore
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.