-
Numero contenuti
808 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
307 BuonaSu Artyom

-
Titolo utente
Sentinel
- Compleanno 27 Agosto
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
7.649 visite nel profilo
-
Conceicao in quella posizione "è come film di orore". L'ideale in quel ruolo era Weah, che abbiamo venduto...
-
UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia - Norvegia 2-1 (Girelli, Girelli)
Artyom ha risposto a andreasv Discussione UEFA Women's Euro Switzerland 2025
In realtà quello che mi fa rosicare è che s'è dimaticato di scrivere la squadra di appartenenza delle due calciatrici che seguono -
UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia - Norvegia 2-1 (Girelli, Girelli)
Artyom ha risposto a andreasv Discussione UEFA Women's Euro Switzerland 2025
Stavo leggendo un articolo su "il post" riguardo alla nazionale italiana femminile. Vi posto un piccolo estratto, ditemi cosa notate: "In squadra sono presenti alcune calciatrici che c’erano già ai Mondiali del 2019: giocatrici di grandissima esperienza internazionale come Elena Linari, centrale difensiva della Roma, e Cristiana Girelli, che tra le calciatrici che ancora giocano è quella che ha segnato più gol in Nazionale (58). A loro due si aggiunge anche Barbara Bonansea, un’altra attaccante con grandi capacità di sfruttare gli spazi liberi per gli inserimenti e abile nel determinare la velocità del gioco in attacco. Le prestazioni dell’Italia in qualche modo dipendono ancora da queste giocatrici." -
Sarà qualche parente alla lontana di Baldini
-
Cioè...questo Esposito fa un gol in una specie di amichevole estiva e lo volete titolare nella Juve?
-
Se noi avessimo speso quella cifra per uno come Hujsein (con tutto il rispetto per il ragazzo), qua sopra ci sarebbero stati suicidi di massa. Ho visto dei video sulla sua ultima stagione in GB...roba da far accapponare la pelle. Normalmente avrei pensato che ha un procuratore con due palle quanto una casa (tipo Rajola che ci vende a 80 mln DeLigt), ma ora vedo su transfertmarket che il procuratore è qualche familiare...bah
-
Semplicemente ci sono le fazioni, come su ogni cosa che riguarda la Juventus...pure i colori delle tazze del * dello stadium se devono essere bianche o nere.
-
Buongiorno. Si sta già propagando il terrore di un eventuale Spalletti se si dovesse dimettere da CT dell'Italia?
-
Boniface non gioca la coppa d'africa?
-
Magari è lui che vuole stare fermo.
-
E ve la posso dire un'altra cosa? Pure questa storia dell'Head Haunting mi puzza. Visto che qualche giorno fa è venuta fuori un'intervista di Platini dove ribadiva che non era stato contattato dalla Juve, mi sono fatto il seguente film: Elkann chiama Platini per proporgli la poltrona da presidente della Juve. Lui rifiuta perché vuole fare la vita da pensionato, ma gli dice: "guarda, c'è questo Comolli che è un elemento valido"
-
I primi a fare il nome di Comolli sono stati quelli di Sportmediaset, se non erro, il 26 o il 27 maggio (presumibilmente la Juve era sul profilo almeno da qualche giorno prima). DeLa e Conte si parlano il 27 maggio (il giorno in cui vanno dal Papa) e da lì Conte dice che ha bisogno di due giorni per pensare se restare a Napoli o andare alla Juve. Quindi la ricostruzione di Corsa non è corretta (Comolli contattato dopo il niet di Conte).
-
Stimo Antonio Corsa: lo considero una persona seria e ben informata sulla società. Tuttavia, non riuscirò mai a credere che un allenatore possa pretendere di avere voce in capitolo su questo o quel dirigente: questa è una cosa che spetta a chi è pagato per farlo. Un allenatore viene pagato per occuparsi di questo o quel calciatore, di questo o quel preparatore, NON di questo o quel dirigente. A limite può suggerire un nome con cui si è trovato bene in passato, ma non può PRETENDERE che la società assuma chi gli aggrada. Valeva per Allegri, quando si diceva che non volesse Giuntoli, e vale oggi per Conte. Che Conte fosse convinto di accettare è cosa nota. Che poi si sia tirato indietro dopo aver saputo chi sarebbe stato il nuovo direttore generale – e che il direttore sportivo non fosse ancora stato scelto – mi sembra una ricostruzione decisamente più plausibile. Sappiamo – noi e anche Conte – che il nuovo DG ha idee considerate “rivoluzionarie” soprattutto dalle parti del canale di Corsa. Ma nella realtà dei fatti si tratta di scommesse, nient’altro. E francamente, non riesco a immaginare Conte accettare di farsi fare il mercato da un algoritmo, da un team di data analyst o da criteri statistici. Non è quel tipo di allenatore, non è quel tipo di persona e lo ha dimostrato in più di un’occasione.
-
Anche io condivido il discorso sulle vibes...però mi sento pure di dargli fiducia.
-
Praticamente ha preso la squadra a campionato in corso, in una situazione disastrosa, senza mai tutti i titolari e vi aspettavate faville?