Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Utenti
  • Numero contenuti

    4.456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Uchy ha vinto risale al 6 Gennaio 2024

Uchy ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.255 Eccellente

Su Uchy

  • Titolo utente
    FIGC viscida !

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.987 visite nel profilo
  1. #Spalletti è un ottimo allenatore ma avrà le sue difficoltà per sistemare la situazione. Ci sono degli attaccanti buoni ma non eccezionali, che fanno confusione, a centrocampo vedo solo #Thuram di un certo livello, con gli infortuni la difesa è in difficoltà. È una squadra che non può alzare l'intensità senza prestare il fianco alle ripartenze. Con questi presupposti, non è facile. L'esperienza di #Spalletti può dare una mano solo fino a un certo punto. In generale, credo che la #Juve abbia bisogno di un cambiamento radicale e generazionale, anche a livello dirigenziale. Non voglio esprimere giudizi troppo netti perché non li conosco, ma a un club come la Juve serve dell'altro, gente con una visione e con una consistenza diversa" #Luciano #Moggi
  2. Parole sante. Alla Juve attuale forse ce ne sono 2-3 di giocatori veri degni di indossare sta maglia !
  3. Mi sta antipatico, ma probabilmente è l’allenatore più adatto in questo momento ! Se arriva l’importante che dia tutto se stesso e la società lo supporti al massimo! Poi fare piazza pulita delle varie teste di c.azzo come alcuni dirigenti e giocatori !
  4. Mi sta antipatico, ma probabilmente è l’allenatore più adatto in questo momento ! Se attiva l’importante che dia tutto se stesso e la società lo supporti al massimo! Poi fare piazza pulita xxx
  5. Forse quello più indicato al momento… che la società non abbia già contatti da prima di ieri con il futuro allenatore, mi sembra strano !
  6. Umanamente mi dispiace per Tudor ma si è dimostrato inadeguato … poi che il principale problema sia la società penso sia chiaro a tutti ! E finché non facciamo un bel lavaggio della società a partite da Elkan, non si va da nessuna parte !!!
  7. Dopo una sconfitta polemizzava già senza ritegno ai microfoni! Appena non vince per un po’, vedi come è NON in sintonia con la sua società !
  8. Ho scritto che è una causa che ci ha fatto fare più schifo, non assolutamente la causa principale che è una società allo sbando ovviamente ! Prima di rispondere leggi bene. Grazie
  9. Giusto esonerarlo. Gode la FIGC avendoci messo un calendario distruttivo apposta. Sappiamo che vincere aiuta a vincere, e perdere aiuta a perdere. Poi che la società sia allo sbando totale, squadra scarsa e Tudor non all’altezza è ovvio. Ma i problemi sono tanti..
  10. Zidane viene in una società così allo sbando ? Dai facciamo i seri …
  11. Problema societario e campagna acquisti ridicola! Come può venire un allenatore di spessore ?!?! Un Conte, un Gasperini di sicuro non venivano per distruggersi in quelle condizioni offerte !
  12. "Tudor lo conosco bene come calciatore e come ragazzo. La Juve non ha un problema di allenatore, ma più complesso, di come si è amalgamata la squadra in questo avvio di stagione e di risultati. Stasera la squadra era viva, non ha demeritato e forse il pareggio era più giusto. Anche a Madrid ha fatto bene, il problema è stato a Como. Non credo che non un altro allenatore questa squadra vincerà il campionato. Non ha ancora undici titolari: non perché Tudor non vuole averlo ma perché, al di là di qualche individualità, gli altri hanno fatto fatica a rendere con continuità. Vedendo le squadre più forti in Italia e in Europa, tutte più o meno hanno un undici scelto per essere titolare" Alessandro Del Piero a Sky Calcio Club
  13. Per ora sono stati sondati due nomi per la panchina e il dopo Igor Tudor. Si tratta di Raffaele Palladino e Roberto Mancini. L'ex tecnico della Fiorentina è in pole position soprattutto per una questione di opportunità: è ben visto da Giorgio Chiellini, che è stato suo compagno ai tempi della Juventus, è un nome di François Modesto, che lo ha avuto come tecnico del Monza due anni fa. Non solo, accetterebbe un contratto di pochi mesi, lasciando spazio a giugno qualora si volesse puntare su un nome nuovo. Per questo motivo è il più probabile e ha già dato eventuale disponibilità in caso di una chiamata. Poi c'è Roberto Mancini. L'ex tecnico della Nazionale italiana ha ricevuto un apprezzamento dalla società, ma ha chiesto subito un progetto ad ampio respiro, non solo come traghettatore fino alla fine della stagione. Anche perché siamo a novembre, con la Juve che è ancora in Champions e non poi così distante dalle posizioni di vertice. Gli altri nomi invece sono più indietro. Nel calderone può essere messo anche Luciano Spalletti, oppure Xavi: il tecnico catalano aveva avuto contatti quando allenava il Barcellona, con Thiago Motta che l'aveva poi spuntata. L'italobrasiliano, del resto, è ancora sotto contratto, ma è improbabile un suo richiamo.
  14. Finché non cambi proprietà è difficile trovare l’allenatore giusto !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.