-
Numero contenuti
5.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.562 GuruSu Chuck

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
15.007 visite nel profilo
-
??? È rientrato seguendo l'avversario ogni singola volta, in due occasioni ha pure recuperato palla
-
Locatelli è letteralmente uscito per Zhegrova
-
3 vittorie di fila in Campionato non si vedevano da tanto
-
-
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
Chuck ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
-
Onestamente direi un po' tutte le post-calciopoli e pre-Conte (rosa e situazione raddrizzate da lui, altrimenti sarebbe imho sprofondata ancora di più in quel mix letale di allenatore impreparati e giocatori presi a caso senza una logica), la stessa Juve di Ancelotti seppur piena di campioni non funzionava proprio e metteva a verbale bruttissime figure. Oggi sul lato tecnico e sportivo non sta funzionando praticamente nulla, ma credo purtroppo la questione si possa sanare solo con un intervento strutturale e competente su tutto ciò che c'è sopra il mister e la rosa. Continuando a cambiare quest'ultimi otterremo ben poco, perché il marasma di caos e inefficienza al vertice resterebbe e risucchierebbe tutto nel suo vortice di negatività, mentre tenendo gli ultimi due ma mettendogli sopra gente che sa di calcio e gestione le cose potrebbero migliorare anche senza un altro mister al posto di Spalletti e altri effettivi al posto degli attuali
-
Capisco accentuare i concetti per rendere un'idea, ma ce ne sono state almeno 10 più scarse di questa.
-
Cambiare tutto perché niente cambi.
-
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Chuck ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Peccato non ci sia ora la sosta -
Non ci abbassiamo ora
-
Calma, è lunga. La Cremonese uscirà, un po' di coraggio può prenderlo, giocando in casa, e con un paio di cambi freschi. Dobbiamo chiuderla subito ed essere bravi a contenerli.
-
A me ha fatto infuriare (uso un termine forte per rendere l'idea) la conferma di Tudor. Mi ha detto tutto ciò che dovevo sapere sulla stagione 2025/2026, da lì rassegnazione ancora prima iniziasse la stagione. E io non sono un esperto, ma semplicemente le cose non potevano andare in un altro modo. Sarebbe stato anomalo, se fossero andate in un altro modo. La cosa brutta è che, se io lo sapevo, Comolli lo sapeva 100 volte. Non so se hanno messo tutto in conto con un amen così sia o proprio non son riusciti a ingaggiare un altro mister.
-
anni*
-
Qui dentro stasera si rivive "Goodbye, Lenin" modalità calcio/Juventus
-
Certo, ma nemmeno serve a qualcosa vivere fuori dal mondo. Attualmente (da anni, anzi...) la Juventus deve dirsi fortunata se esce dal Bernabeu perdendo con un gol di scarto.
