-
Numero contenuti
5.749 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.493 GuruSu Chuck

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
14.812 visite nel profilo
-
Ragazzi io davvero voglio bene a Locatelli, però, insomma, qui pare la Juve non sopravvivrebbe a una sua cessione. Abbiamo venduto Palloni d'Oro e star mondiali all'apice della carriera, cercheremo di continuare ad esistere anche senza Manuel, nel caso.
-
A me sembrano abbastanza complementari, Kone ordine e smistamento, Thuram strappi e inserimenti
-
Vado a memoria, ma mi pare fosse un prestito biennale gratuito, poi 28 milioni in tre rate + una decina di bonus (non credo maturati)
-
Non posso che convenire
-
Immagina se Locatelli giocasse nel team X, provassimo a comprarlo e ci chiedessero 60 milioni. Essù.
-
Scusami, davvero senza la minima intenzione di provocare, ma parli di "complotto certificato nei confronti della Juve" su scala planetaria, visto che c'è un team di un altro continente di mezzo, e mi chiedi una risposta nel merito? Cosa potrei mai risponderti?
-
Consiglio di andare al mare a bagnarsi la testa
-
Fammi dire cinicamente che in questo momento storico è con OM, BVB e team simili che possiamo lottarci i calciatori, se ci sono su Real e PSG non veniamo nemmeno presi in considerazione, tanto meno potremmo permetterceli. Fa male ma oggi è così.
-
Così ho letto su transfermakt Secondo il sito Il Sussidiario (vai a sapere se affidabile) ha avuto un infortunio agli adduttori sfociato in pubalgia, ma non mi esprimo perché non ho nemmeno una minima competenza nel campo
-
Problemi muscolari
-
La prima che hai detto
-
Stanno provando a prendere anche Guehi. Sicuramente Leoni avrà le sue chance e Slot non si farà alcun problema a schierarlo titolare, dovesse dimostrare di meritare la maglietta
-
Mezzo primo tempo estivo ti riabilita a fronte di una delle annate peggiori di un calciatore nella nostra storia. Ahhh, il potere degli amori di agosto.
-
Certo, chi glielo fa fare di andare in una delle squadre più forti del mondo nel campionato più bello al mondo (la superlega de facto), poteva restare a giocarsi il posto con Gatti o Acerbi per duellare contro Berardi