Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

beglikeahooker

Utenti
  • Numero contenuti

    6.428
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che beglikeahooker ha vinto risale al 8 Dicembre 2018

beglikeahooker ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.206 Guru

Su beglikeahooker

  • Titolo utente
    face it, dude, YA BASIC

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    never really here

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

63.349 visite nel profilo
  1. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma di ali forti la Juve ne ha, ora, o non sono all'altezza di Dybala o l'allenatore non c'ha capito niente. Qui bisogna chiarire una cosa. Per me Dybala sarebbe nel podio dei calciatori più decisivi in squadra in quello che sa fare meglio: arrivare a rimorchio e tirare in porta. In tutto il resto è un buonissimo calciatore che negli anni è migliorato molto nella protezione della palla e nella scelta della giocata, aggiungendo ogni anno qualcosa. Quest'anno sta provando, con risultati discreti, ad aumentare i tentativi di assistenza. Ora, questo suo essere l'ennesimo metronomo della squadra è un problema suo, delle mancanze in mediana o di un allenatore che da due anni non aggiunge nulla a questa squadra? E allora, se parliamo di incisività e capacità di determinare sono d'accordo, esiste un solo modo per sfruttarlo al meglio. Dimmi per quanti giocatori non è così, però. Qui dentro lo si legge anche di Ronaldo... Se invece mi vuoi far credere che abbia un QI calcistico infimo no, mi dispiace, ma no. Ecco. Io ho miei dubbi, tu i tuoi, speriamo che Paratici & co. quando faranno le loro scelte ci azzeccheranno e speriamo vada meglio dell'ultima catastrofica volta.
  2. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, alla Juve resisti quattro anni da titolare se sei una capra perché sei bello e c'hai la fidanzata figa. Sapersi adattare a più compagni e situazioni tattiche è un pregio, almeno questo credevo gli venisse riconosciuto da tutti. Ma di cosa mi stupisco che in ste settimane ho letto gente rivalutare Cristiano Ronaldo, magari gli stessi che prima lo chiamavano Cristina.
  3. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se da quanto è da noi avrà dovuto adattarsi a 18 situazioni tattiche differenti! Dai, su, ha il mio atletismo la sera post leg day e cheat meal, posso capire chi blatera di attributi, ma che Dybala sia tatticamente analfabeta è una baggianata.
  4. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    James col Liverpool ha fatto schifo, fossimo su vecchiensignoren lo vendereste per Birsen.
  5. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala capra tatticamente non si può leggere, figurati CAPRA.
  6. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala sa tirare in porta, addormentare la partita o cambiare gioco, prendersi falli e bona lì. Se metti Bonzo a suonare la chitarra vengono fuori i Pooh.
  7. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avremmo perso comunque, eravamo in bambola da un quarto d'ora nell'immobilismo di tutti. Ma sì, Bonucci è l'unico calciatore che mi sento di massacrare dopo mercoledì. Non tanto per gli errori (dai, a campo aperto chi si stupisce ancora della sua inutilità? Poi, per dire, alcuni compagni di reparto han fatto anche peggio) ma uno che in una partita del girone invece di difendere la porta cerca di fare il furbo è da appendere agli spogliatoi.
  8. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero che in un senso o nell'altro, siano capaci di scindere pregi e difetti di chicchessia facendo la tara con l'operato di Allegri, perché io, francamente, non so più capire dove iniziano i limiti dei calciatori e le contaminazioni di Allegri.
  9. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mandzukic e Icardi sono entrambe prime punte. Ma fanno due sport differenti. È questione di attitudini. Paradossalmente Icardi è più sostituto di Ronaldo che di Mandzukic.
  10. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me non è un fallimento uscire agli ottavi, in 180 minuti può succedere di tutto, bensì preparare la partita in quel modo raccapricciante e da dilettanti. Con la ciliegina sulla torta di non fare nulla per oltre mezzora finché non hai preso il secondo e rischiato di prendere il terzo. In completa bambola dell'avversario.
  11. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me lui sa cosa occorrerebbe, ma non lo fa. Tempo fa ho postato il video della conferenza pre Bayern a Monaco dove faceva intendere che gli uomini a disposizione (mancava Dybala) erano perfetti per quello che voleva fare. E infatti lui tira fuori i (mezzi) capolavori quasi solo quando messo con le spalle al muro, perché di imporsi sull'ambiente e scegliere di partita in partita in base alla sua idea e percezione non ne ha il coraggio. Mai avuto e non cambierà mai.
  12. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli hanno comprato Matuidi e considerando che senza il lavoro atletico e tattico e di abnegazione (che Cuadrado e Mandzukic garantivano) per lui quel 4231 non è fattibile, ha scelto la via più facile. Matuidi che difende per tutti e non l'ha più tolto.
  13. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché decisioni scomode non le prende, non ha coraggio né forza. Non so più quanto limite suo e quanto costretto da un ambiente che non gli perdonava e perdona nulla, a ragione o meno. In attacco può permettersi di sbattere fuori Bernardeschi e Costa, e quindi lo fa. In mezzo, se stanno bene, Khedira, Pjanic e Matuidi giocheranno sempre. Perché per più di un motivo lui non rinuncerebbe a nessuno dei tre, sia per caratteristiche e motivi tattici sia perché non è in grado di sbatterne uno fuori. Abbiano visto l'ultimo Pirlo trascinarsi. Abbiamo visto Higuain trascinarsi e sbattuto fuori solo a stagione finita. Fino all'ultimo, innaturale e castrato tridente...
  14. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che se il post Allegri, che oggi sembra prossimo, sarà del livello di Ronaldo per Higuain mentre qui si immaginava roba da Eurospin...
  15. beglikeahooker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fuori Dybala, Alessandro e Pjanic per Marcelo, non si sa chi in mezzo e presentarci con un 86 e 85 accompagnati da Bernardeschi? Seriamente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.