Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Merkwürdigeliebe

Utenti
  • Numero contenuti

    1.993
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Merkwürdigeliebe ha vinto risale al 6 Agosto 2017

Merkwürdigeliebe ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.066 Guru

Su Merkwürdigeliebe

  • Titolo utente
    take out the garbage, masturbate

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    never really here

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

56.736 visite nel profilo
  1. Il topic dell'NBA

    Capolavoro. Fra le tante cose, sento Kyrie dire "e se la terra è davvero rotonda..." e sto male. All'ASG che gli ha fatto a Giannis? L'anno prossimo spero che il draft venga fatto vedere, sarebbe davvero divertente se prima della partita.
  2. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Oggi c'erano tutti i presupposti per un passo falso (anche se storicamente reagiamo con una vittoria dopo una delusione), io avevo messo in preventivo la possibilità di un pareggio. Non ne parliamo dopo l'uscita di Higuain... riuscire a portare a casa tre punti nonostante tutto spiega bene quanto vadano costantemente oltre le proprie possibilità. Noi diamo sempre tutto per scontato, ma soprattutto dal punto di vista mentale è un dispendio di energie non indifferente... francamente, da tifoso, non me ne capacito. Per le altre squadre e tifoserie deve essere frustrante...
  3. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bernardeschi ne decide poche, mi dicono.
  4. Tool/A Perfect Circle/Puscifer

    Cominciate pure a mettere un po' di soldi da parte, dal 20 aprile fino alla prossima estate ci spenneranno...
  5. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Da piccolo mi piaceva per qualche motivo Schillaci, la mia prima maglietta è stata quel gioiello di Italia 90. Poi Gullit, mi stava simpatico. Con il crescere della mia coscienza sportiva lo è diventato Baggio, al quale ho urlato il primo "ti amo" della mia vita, il più sincero per molti anni (...). Nigeria-Italia... Poi è arrivato Del Piero e con lui se ne è andato il bisogno di averne.
  6. La Juve, purtroppo e per fortuna, non molla niente, a differenza di tanti tifosi, purtroppo e non per fortuna, iscritti al forum. Lo sforzo, fisico e mentale, è diverso per molte squadre ecco perché a fine anno spesso assistiamo a risultati inaspettati. Comunque gli effetti di un passaggio del turno o di un'eliminazione non sono matematici, basta guardare le ultime tre stagioni di Juve, Real e Barcellona.
  7. Un Tottenham, squadra che può permettersi di prendere pause in campionato e nelle coppe domestiche, va a prendersi punti pesanti in casa delle ultime due finaliste di Champions e una la strapazza in casa. Un Napoli abbandona qualunque competizione possa far loro sprecare energie concentrando tutte le forze sul campionato. Una Juve, che si costringe a vincere tutto ogni anno (cosa logorante dal punto di vista fisico e mentale) può vincere o meno una o più competizioni al di là del valore assoluto dell'avversario, perché lo sforzo fatto nel corso della stagione è completamente diverso. E allora ecco che giocarsi il campionato con un inferiore Napoli che molla tutto il resto può essere complicato, giocarsi un ottavo di Champions con l'inferiore e senza pressioni Tottenham può essere complicato, ed ecco come competere con una squadra che faccia il tuo stesso sport e abbia la tua stessa ambizione e che sia non solo all'altezza del tuo valore ma addirittura superiore possa essere meno complicato (come successo in passato).
  8. Il VoStro striscione per Torino-Juventus. Date sfogo alla fantasia!

    Torino, Mucchesì
×