-
Numero contenuti
5.660 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Moonlitknight
-
(Gds) "Kean alla Fiorentina: l'intesa raggiunta ieri pomeriggio grazie al lavoro del procuratore Lucci. Ai bianconeri 13 milioni più 5 di bonus"
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza il Var contro, a Firenze qualche gol glielo convalideranno. Operazione positiva per tutti. -
(TS) "Dopo sette anni in bianconero l'avventura di De Sciglio a Torino è al capolinea"
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La sua ultima apparizione da titolare imbolsito è uno dei ricordi indelebili della seconda era allegriana -
Agresti: "Fatta per Douglas Luiz, scambio con Iling e Barrenechea più conguaglio"
Moonlitknight ha risposto a Maury10 Discussione Juventus forum
Forse lo hanno visto giocare- 253 risposte
-
- 13
-
-
-
- barrenechea
- romeo agresti
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Tra l ‘ altro, le poche volte che ha avuto la fascia libera nel primo tempo non e’ stato mai servito dai compagni.
-
De Siervo: "Entro il 2026 serviranno stadi adeguati o Euro 2032 ci verrà ritirato"
Moonlitknight ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Che poi non capisco..... l’organizzatore degli europei 2032 e’ la FIGC giusto ?? Cosa c’entrano De Siervo e Lega calcio ??? ....qualcosa non torna... -
De Siervo: "Entro il 2026 serviranno stadi adeguati o Euro 2032 ci verrà ritirato"
Moonlitknight ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sognano una pioggia di soldi pubblici per dare ossigeno ai bilanci....altro che stadi... -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Moonlitknight ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
P P Prescritti e pure Pignorati- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti aspettiamo Presidente !! -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
in due anni però... prima deve accedere alla terza fascia, poi ai quarti e vincerle tutte battendo il Real in finale......si può fare -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
guardati il video nell'altro thread, non rimarrai deluso... -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma cosa è successo in redazione SKY sport ?? vedo facce scure e preoccupate tipo morto in casa... -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
la penso come te -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
su questo non si discute -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Intanto i due marpioni Lotito e De Laurentis si sono messi al vento......nessuna porta chiusa da parte loro -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
....diciamo che ante sentenza i soggetti da te citati dovevano agire in modo defilato. Post sentenza sono nel pieno diritto di agire, confrontarsi, proporre....già tutto questo è piena concorrenza alla UEFA. Da oggi si apre una nuova era. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ne sarei così sicuro.... una sentenza tira l'altra, le federazioni rischierebbero di brutto se trascinate nei tribunali civili e amministrativi -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo non lo so -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si appunto, ma non gli toccare le tasche... -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fa specie la notizia, non so se vera, che in Inghilterra approveranno per legge il divieto di accesso alla SL. Ti dimostra quanto dirompente sia la notizia di oggi. Cioe' gli inglesi, da commercianti nati quali sono, hanno compreso che comunque molti club possono potenzialmente essere ineressati. E corrono ai ripari. Lo possono fare perche sono extra UE, ma nell'UE da oggi non sarebbe possibile. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma e' ovvio, sono in difficolta' anche sul piano tecnico. Quando un nuovo concorrente si presenta con nuove idee (anche se non tutte forse praticabili) consuma il tuo tempo ed energie solo per studiarle e capirne le conseguenze. Ad esempio il solo annuncio di una piattaforma di trasmissione gratis degli eventi, cambia tutti i paradigmi. Il rapporto tra Uefa e singoli club da oggi non poyra' essere piu' quello di prima, perche' i club hanno un'alternativa a cui guardare. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Moonlitknight ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque Ceferin & Co. possono dire cio' che vogliono...la verita' e' che da oggi devono guardarsi da un concorrente. E' uno scenario totalmente nuovo per chi e' abituato a decidere incontrastato, nuovo e alla lunga potenzialmente dirompente -
VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...
Moonlitknight ha risposto a Stino91 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Scemo io a pagare 60 euro per sorbirmi 90’ minuti di sofferenza con Rabiot a fare danni....... mal voluto non è mai troppo...- 866 risposte
-
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Moonlitknight ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
No e’ esattamente il contrario. Io chiedo valore aggiunto, che oggettivamente finora non ho visto, e attendo fiducioso per l’anno in corso. I 9 milioni senza valore aggiunto sono uno spreco ingiustificato, viene di conseguenza. -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Moonlitknight ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
E quindi secondo il tuo ragionamento che ci sta a fare in panca il grande Max ? Quale sarebbe il suo valore aggiunto se questa rosa e’ perdente a prescindere ?? Tanto valeva tenerci Pirlo almeno costava meno.... -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Moonlitknight ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Mi accontenterei di vedere un po’ di pressing e di corsa, queste sconosciute .... a prescindere dai singoli. Qualche sovrapposizione sarebbe poi la ciliegina sulla torta. Insomma gioco di squadra basic.....per 9 netti all’anno mi pare il minimo sindacale.
