Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Utenti
  • Numero contenuti

    2.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.116 Guru

Su BiancoNeRomano

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 04/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

15.854 visite nel profilo
  1. BiancoNeRomano

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Ma magari finisse il mondiale con 10 goal e qualcuno facesse una proposta a 30 mln... Magari...
  2. BiancoNeRomano

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Ricordiamoci che Locatelli nell'europeo 2020 sembrava il nuovo Iniesta....
  3. In due corrono 300 metri a partita... Corrono poi... Trotterellano
  4. Gatti va tenuto. Va in panchina senza creare problemi e quando entra, anche per dieci minuti, dà tutto, senza atteggiamenti da prima donna e sempre con lo spirito da combattente, come dovrebbero fare tutti i giocatori della Juventus. Una squadra ha bisogno anche di riserve e lui è un'ottima riserva.
  5. BiancoNeRomano

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    Ma ragazzi... Non è possibile. Sarà un mercato al risparmio, fatto soprattutto di cessioni. A parte che conte e guardiola già costano troppo come ingaggio, ma poi non prenderebbero mai una squadra già scarsa nella rosa e che dovrà addirittura cedere, tra l'altro senza Champions...
  6. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Chiedi all'algoritmo...
  7. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Il problema di Zhegrova è proprio questo. Un gol si può sbagliare per carità, ma lui gioca sempre allo stesso modo, si diverte a fare il funambolo con la palla, sembra faccia giocate fine a se stesse, come un dodicenne che gioca in piazza con i suoi amici, qualunque sia il risultato o l'importanza della partita, chiunque sia l'avversario, sembra non capire o non riuscire ad essere, magari anche meno bello da vedere, ma più concreto e pratico quando c'è da vincere a tutti i costi una partita e buttare dentro una palla in qualsiasi modo.
  8. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Gli altri tre intendevo di. Luiz, nico gonzales e il peggiore di tutti: koopmeneirs
  9. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    6 su 6 è quasi un record. Tra l'altro non ricordo le cifre di tutti ma sarei curioso di sapere quanti mln sono stati buttati
  10. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Beh seconde o terze scelte neanche tanto visto che Openda è stato pagato 45 mln
  11. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Penso che openda lo vedremo anche l'anno prossimo visto l'investimento fatto. A meno che non si trovi a chi darlo in prestito. Se è stato un problema di ruolo spero che spalletti capisca come schierarlo
  12. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Su questo siamo d'accordo però difficilmente riusciremo a liberarci di tutti e tre. E credo che, visto il capitale investito, quello più difficile da mandare via sarà Openda, proprio quello che spalletti "vede" meno tra i tre
  13. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Ok le condizioni fisiche ma zeghrova non riesce a far bene neanche un quarto d'ora, dopo un anno in cui si è allenato regolarmente. Credo che purtroppo, sia uno di quei giocatori molto fumosi e poco utili, aldilà dell'aspetto fisico
  14. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Solo gli arrivi di quest'anno... Le altre grandi delusioni (koopmeneirs & Co.) c'erano già l'anno scorso
  15. BiancoNeRomano

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Ma il problema di zeghrova secondo me va oltre l'infortunio. Se va in campo vuol dire che sta a posto da un punto di vista medico. Poi può essere indietro come preparazione atletica e magari non puoi giocare più di mezz'ora, ma questo qui sembra uno che si diverta solo a fare i giochetti con la palla, non lo vedo in uno schema di gioco con la squadra, bello da vedere ma assolutamente inutile nel gioco del calcio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.