BiancoNeRomano
Utenti-
Numero contenuti
2.533 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.116 GuruSu BiancoNeRomano

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 04/04/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
-
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
BiancoNeRomano ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Ma magari finisse il mondiale con 10 goal e qualcuno facesse una proposta a 30 mln... Magari... -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ricordiamoci che Locatelli nell'europeo 2020 sembrava il nuovo Iniesta.... -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In due corrono 300 metri a partita... Corrono poi... Trotterellano -
(TS) "Juventus, i giocatori in uscita: Miretti divide, Cabal bocciato mentre su Gatti c'è il Napoli"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gatti va tenuto. Va in panchina senza creare problemi e quando entra, anche per dieci minuti, dà tutto, senza atteggiamenti da prima donna e sempre con lo spirito da combattente, come dovrebbero fare tutti i giocatori della Juventus. Una squadra ha bisogno anche di riserve e lui è un'ottima riserva. -
Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti
BiancoNeRomano ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Ma ragazzi... Non è possibile. Sarà un mercato al risparmio, fatto soprattutto di cessioni. A parte che conte e guardiola già costano troppo come ingaggio, ma poi non prenderebbero mai una squadra già scarsa nella rosa e che dovrà addirittura cedere, tra l'altro senza Champions... -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Chiedi all'algoritmo... -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Il problema di Zhegrova è proprio questo. Un gol si può sbagliare per carità, ma lui gioca sempre allo stesso modo, si diverte a fare il funambolo con la palla, sembra faccia giocate fine a se stesse, come un dodicenne che gioca in piazza con i suoi amici, qualunque sia il risultato o l'importanza della partita, chiunque sia l'avversario, sembra non capire o non riuscire ad essere, magari anche meno bello da vedere, ma più concreto e pratico quando c'è da vincere a tutti i costi una partita e buttare dentro una palla in qualsiasi modo. -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Gli altri tre intendevo di. Luiz, nico gonzales e il peggiore di tutti: koopmeneirs -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
6 su 6 è quasi un record. Tra l'altro non ricordo le cifre di tutti ma sarei curioso di sapere quanti mln sono stati buttati -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Beh seconde o terze scelte neanche tanto visto che Openda è stato pagato 45 mln -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Penso che openda lo vedremo anche l'anno prossimo visto l'investimento fatto. A meno che non si trovi a chi darlo in prestito. Se è stato un problema di ruolo spero che spalletti capisca come schierarlo -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Su questo siamo d'accordo però difficilmente riusciremo a liberarci di tutti e tre. E credo che, visto il capitale investito, quello più difficile da mandare via sarà Openda, proprio quello che spalletti "vede" meno tra i tre -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Ok le condizioni fisiche ma zeghrova non riesce a far bene neanche un quarto d'ora, dopo un anno in cui si è allenato regolarmente. Credo che purtroppo, sia uno di quei giocatori molto fumosi e poco utili, aldilà dell'aspetto fisico -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Solo gli arrivi di quest'anno... Le altre grandi delusioni (koopmeneirs & Co.) c'erano già l'anno scorso -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Ma il problema di zeghrova secondo me va oltre l'infortunio. Se va in campo vuol dire che sta a posto da un punto di vista medico. Poi può essere indietro come preparazione atletica e magari non puoi giocare più di mezz'ora, ma questo qui sembra uno che si diverta solo a fare i giochetti con la palla, non lo vedo in uno schema di gioco con la squadra, bello da vedere ma assolutamente inutile nel gioco del calcio
