Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    20.279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gianco ha vinto risale al 17 Gennaio 2025

Gianco ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.424 Guru

4 follower

Su Gianco

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

23.664 visite nel profilo
  1. In effetti in una intera stagione non sono pochi..
  2. Be con questo concordo. Purtroppo il non andare bene non è che significa che lui non era idoneo, ma solo che il sistema non lo riteneva idoneo.
  3. Gianco

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Si presentava in ritiro con il saio e i sandali... 😁
  4. Però è stato cacciato, questo vuol dire che non andava bene nemmeno luì.
  5. Secondo me è il classico caso tipo.. Monito della magistrature per intimargli di aggiustare le cose cosi non succede niente o quasi. Come se gli stessero dicendo di cambiare i vertici arbitrali e arbitri coinvolti, vertici della giustizia sportiva, ecc. Insomma tutto il luridume, altrimenti tireranno fuori il resto. Per capire l'Inter è messa male ma non malissimo, ma credo che hanno molto di più i giudici su di loro. Ma questi il msg ad oggi non lo hanno recepito.
  6. Tu chi prenderesti? Che sarebbe felice di venire. Il giovane Motta non è andato bene, il meno giovane Tudor nemmeno, il vecchio Spalletti pare che sia peggio. Ti ricordo che prima ci sono stati il mestierante Sarri, l'apprendista Pirlo e il ritorno dello Jedi Allegri. Non sono convinto che sia un problema di allenatore.
  7. 62 lanci, 159 verticalizzazioni.. Ed i passaggi laterali.. Niente, nemmeno un piccolo accenno, un'essenza, sarebbe stato gradito anche un fallito tentativo... 🤭
  8. Buono a nulla ma capace di tutto... 😂
  9. Se si vinceva con il Verona le preoccupazioni erano finite... 😠
  10. Gianco

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Dopo mercoledì ancora vi lamentate, non che ne avesse bisogno ma l'arbitro al PSG gli ha dato una grossa mano. In Mondovisione e non è che gliene è fregato qualcosa anzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.