Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    15.991
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gianco ha vinto risale al 17 Gennaio

Gianco ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.366 Guru

4 follower

Su Gianco

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.287 visite nel profilo
  1. Infatti. Non capisco chi lo ripropone Luiz , dicendo che ben due allenatori facevano questo pur di fare giocare Koopmeiners al posto suo. Non voglio dare ragione a Motta, ma di solito il nuovo mister rivoluziona la squadra per farla giocare meglio, a me sembra che Tudor non ha cambiato niente. Luiz compreso.
  2. Credo che volesse dire dato che la Serbia non lo convoca magari ci prova la Croazia..😁
  3. Gianco

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Infatti. Darlo in prestito sarebbe la cosa migliore.
  4. Gianco

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Sicuri che ci hanno dato il giocatore giusto. Io controllerei lo scontrino. 😁
  5. Gianco

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Sicuri che ci hanno dato il giocatore giusto. Io controllerei lo scontrino. 😁
  6. Poi abbiamo riparlato con Oshimen e trattato con Sancho. Mi sa che lo usano per depistare...
  7. Gianco

    Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

    Anche lui finirà nel guazzabuglio di Vhlaovic...
  8. Purtroppo in Italia non riusciamo ad uscire da questa situazione di post vittorie che diventa drammatica. Hai citato Moratti ma anche il Milan, Via Sacchi e Capello prendevi il mago della panchina di turno, andato male richiamavi Sacchi e poi Capello, anche con i giocatori lo stesso giochino, intanto ti tenevi Maldini vecchio e rotto mandavi via Gullit per poi farlo tornare l'anno dopo, ecc. Sembra che il post vittorie sia una specie di pazzia che prende tutti i dirigenti in Italia.
  9. Gianco

    La crisi del brand Juventus

    Lo sai come succede, da noi in Italia ma anche in altri campionati. Vedi Chelsea e United per dire. Vivi stagioni gloriose e poi non hai il coraggio del cambiamento e ti ritrovi in un limbo e non riesci ad uscirne. Il post vittorie di Milan e Inter(Berlusconi /Moratti) la dicono lunga, per riconoscenza non ti liberi delle stelle in discesa e poi per mantenere li status butti soldi a iosa, in giocatori ormai improponibili, santoni della panchina senza bacchetta magica e dirigenti che fanno testa o croce. Non abbiamo le risorse di real e simili, quindi alcuni settimi posti ben congegnati possono essere la nostra fortuna. Bisogna avere coraggio.
  10. Io onestamente confido in Tudor, ma non per quello che succederà nella prossima stagione, perché nessuno può dirlo, ma nel fatto che se non gli fanno un minimo di squadra prende e se ne va.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.