Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    18.884
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gianco ha vinto risale al 17 Gennaio 2025

Gianco ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.095 Guru

4 follower

Su Gianco

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.956 visite nel profilo
  1. Gianco

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Certo che se uno viene qui per farsi un'idea? 😁
  2. Be a leggere sembra che la storia sia già scritta...
  3. Non è un ventenne, che nelle stesse condizioni economiche sue, puoi sperare con un prestito, anche con tutto a carico tuo, possa ritornare ad essere buono. Questo a giorni fa 28 anni dovrebbe essere nel pieno della sua maturità sportiva.
  4. Dalle mie parti si dice giusto per fare struscio. Già non erano granché, poi si sono venduti mezza squadra, così giusto per fare vedere...
  5. Non ci va a Roma la i tifosi ti aspettano sotto casa..
  6. Ci mancava tonino... 😁
  7. Gianco

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Aspettiamo per giudicare...
  8. Sulla prima i nostri bilanci parlano chiaro. Sulla seconda tolto Yildiz mi dici tutti sti giovani talenti che stanno nel nostro campionato., negli ultimi quindici anni c'è ne sono capitati due, Pogba e Yildiz. Quindi il nostro futuro ad oggi sarà come lo hai indicato tu, mediocre.
  9. Tu invece hai parlato di evitare la mediocrità, con che cosa? Ci arrivi giusto giusto, al quarto posto, con giocatori fatti e finiti, pensi di fare meglio con i guaglioni.
  10. Per una squadra che deve avere determinate condizioni tipo la nostra non funziona. Con giocatori fatti e finiti puntiamo a risultati minimi che portano soldi, con giocatori da "imparare" nemmeno ci arrivi al quarto posto.
  11. Purtroppo in questo gioco conta il risultato e al netto di tutti i suoi magheggi in campo resta sempre un attaccante, il cui fine è il gol, ma lui ne fa veramente pochi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.