Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tazmaniaevil

Utenti
  • Numero contenuti

    275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

232 Buona

Su tazmaniaevil

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il giochetto è sempre lo stesso... e purtroppo (spiace dirlo) funziona
  2. Cosa va: la voglia. Coda non va: gli arbitraggi continuano ad essere scandalosi, la panchina è corta e inadeguata.
  3. Personalmente questo "risultato" invece di appagarmi mi fa irritare ancora di più. Da dovunque la si giri la situazione dello scorso anno è stata un sopruso. La società ha forse preso la decisione migliore, chiudendo la faccenda con la sanzione solo sulla passata stagione. Ma non mi sembra che abbia impostato una linea di difesa (anche mediatica) adatta a evitare che queste cose si ripetano. Sono ancora vicino alla Squadra, ma mi sto seriamente allontanando dalla società. Quanto a lungo potrò vivere in questa dicotomia?
  4. tazmaniaevil

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Per quanto mi riguarda possono bruciare all’inferno
  5. tazmaniaevil

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Si, ma infatti io non pensavo a cc da 50 mln. Semplicemente mi farebbe piacere vedere un miglior assortimento, secondo me qualcos'altro ancora si può e si deve fare. E poi ad esempio Miretti credo sia meglio mandarlo a farsi le ossa in prestito. Per il momento non lo vedo da Juve. Spero mi smentisca.
  6. tazmaniaevil

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Quindi Rovella risolve tutti i ns problemi di costruzione? Magari! Poi vediamo se resta, visto che a me preoccupano ancora i numerosissimi esuberi a CC...
  7. tazmaniaevil

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Mah, io vedo ancora tantissimi esuberi da piazzare. E siamo ancora male assortiti a CC. Ad oggi rimaniamo quelli dell'anno scorso, e non mi è sembrato di aver visto grandi cose l'anno scorso, in fase difensiva ma particolarmente in costruzione.
  8. tazmaniaevil

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Centrocampo sistemato?
  9. Io ho scelto di non parlare più del tema. Qualsiasi supposizione risulterà sbagliata, questa giustizia fa letteralmente ciò che vuole, in barba al diritto. Qui c'è solo una cosa da fare: disdire disdire DISDIRE. Anche un solo Juventino con un contratto in essere con le Pay TV è un autogol. Via da questo scempio.
  10. Soprattutto perché poi è chiamato a giudicare proprio... la Lazio
  11. Ne abbiamo anche uno della Lazio... (18 settembre 2010: Fiorentina - Lazio 1-2)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.