Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eagle7

Utenti
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Eagle7

  1. quoto assolutamente. Per Commisso nessuna pietà. Va detto chiaramente “o a quel prezzo pattuito o niente!”.
  2. Eagle7

    [Cerco] Maglietta Mario Mandzukic 2017/18

    Io ne ho una bianconera, taglia XL, patch Champions, stagione 2017/18.
  3. Eagle7

    Pallone Juventus 1983 - 1984 autografato

    Penzo e Trapattoni.
  4. Eagle7

    Pallone Juventus 1983 - 1984 autografato

    Complimenti!!! Davvero un bel cimelio! Suppongo che tu non lo venda o… ? Le firme sotto tutte originali, inclusa quella di Cabrini. Ne ho svariate di Cabrini e posso confermare con certezza che anche quella sua è autentica.
  5. Ciao ragazzi, non ho ancora utilizzato il nuovo sito per l’acquisto dei biglietti. Volevo sapere se tra i metodi di pagamento c’è anche PayPal o solo carta di credito.
  6. Ma secondo voi cos’è quella cosa lunga presente nel welcome pack della B&W? Un telo da mare? Un asciugamano? Una tovaglia rettangolare? 😅
  7. Thanks! Letto adesso! Insomma, mi sa che stanno cambiando politica... sempre più al rialzo (già hanno aumentato la J1897 di ben 30 euro, per non parlare degli abbonamenti...). Almeno sta cosa dell'invito con sconto potevano lasciarla! Mah :/
  8. Ciao ragazzi, a qualcuno di voi funziona ancora il "member get member"? Ho provato con un'amica ma ad entrambi non funziona più... cioè non si apre più quella schermata per inserire gli indirizzi email. Succede anche a voi?
  9. Ciao, anch'io sono siciliano e so bene cosa significa fare il viaggetto a Torino per vedere le partite... viaggetti che faccio spesso. Ovviamente cerco di prenotare i voli con largo anticipo. Per esser sicuro del biglietto (anche per i big match o per la Champions), come dice Arci, ti conviene fare la J1897 (per l'appunto anch'io sono J1897). Se vuoi consiglio ti converrebbe farla oggi stesso (assieme alla tdt) e poi spera che ti arrivi in tempo utile per i prossimi (speriamo) turni di Champions' League.
  10. Una volta era già inclusa e praticamente acquistando una membership la davano gratuitamente, adesso se si vuole bisogna dirlo e costa 10 euro in più se fai richiesta nello stesso momento in cui stai acquistando la membership (online mentre ti registri bisogna flaggare un campo)... furbastri!!!
  11. Ciao, io ho la J1897 e faccio esattamente così per prendere i biglietti della Sud... ad esempio per Juve-Napoli la prelazione J scattava alle 14:00 e la ricevitoria mi ha stampato il biglietto di Sud 1 alle 14:00; per Juve-Bologna la prelazione scattava alle 10:00 e ho preso il biglietto di Sud 1 alle 10:07. Tieni d'occhio gli orari di inizio prelazione e non dovresti avere problemi. In bocca al lupo!
  12. Un giorno di prelazione in più con la J1897 fa tantissimo. Ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo! Poi comunque il prezzo può scendere da 130 a 104 euro con l'invito del "member get member". Lo fanno un po' tutti!
  13. Di sicuro è una truffa. Quando qualche anno mi fa chiamarono per propormi un rinnovo di un anno e mezzo a prezzo scontato lo fecero da un 011 e mi dissero che dovevo fare tutto tramite il sito della Juve! Senza inviare nulla a loro nè email nè altro. A parte che, come ha evidenziato già Arci, la Juve ha un suo proprio dominio e non usa mai email @gmail.com .
  14. Se vuoi esser tranquilla con le prelazioni e cercare di aver più possibilità di trovare i biglietti di Nord e Sud ti conviene fare la J... anche in ottica eventuali finali di altre competizioni o partite di cartello. A me il wekcome-pack è arrivato dopo 4 mesi... quindi tieni conto che può passare un bel po' di tempo! PS: se liberi spazio nei messaggi privati ti mando qualche altra dritta
  15. Ma in tutti questi mesi non li hai mai contattati per farlo presente e chiedere spiegazioni? Se uno vuole risolvere i problemi si deve attivare!!!
  16. Infatti la tempistica è random... ti può andare bene (soli 2 mesi) o un po' peggio (3/4 mesi). A me è andata abbastanza peggio... infatti l'ultimo welcome-pack è arrivato dopo ben 4 mesi... a metà settembre fatto upgrade da premium a J1897 e a fine gennaio è arrivato il pacco!!! :/ In bocca al lupo!
  17. Al match day tour non fanno entrare dentro gli spogliatoi visto che li cominciano ad allestire in quei momenti ma durante i normali giorni fanno entrare, quindi suppongo che facciano ancora fare quella foto seduti sui divanetti. Però non ho la certezza.
  18. Da me c'è ancora! Forse perchè manca ancora molto alla scadenza (ho invitato alcuni amici e si è prorogata la validità).
  19. Ciao, io l'ho fatto diverse volte e devo dire che il giorno della gara è tutta un'altra cosa, molto più emozionante! Il consiglio che ti do è di arrivare il prima possibile al museo (spesso c'è un bel po' di fila) e prenotare l'ultimo tour possibile del giorno (trovi gli orari sul sito o puoi chiederlo a loro stessi). Infatti man mano che si avvicina l'orario della gara aumentano gli allestimenti e le novità del pre-partita. Se fai il primo trovi ben poco. Buon divertimento!
  20. Si, è così. È successo anche ad un mio amico che voleva farla recentemente. Secondo me è anche per spingere a fare una premium member che ufficialmente costa 50 euro ma che, con un codice sconto, si può avere a 40 euro. Infatti alla fine anche il mio amico si è convinto a fare la prenium member con l'invito con lo sconto che gli ho passato, anzicchè fare la sola tessera del tifoso (stadium member). Certo, si paga qualcosa in più (40 anzicchè 21,50) ma almeno hai anche diversi servizi, altri sconti e le prelazioni sui biglietti... oltre ovviamente alla tessera del tifoso!
  21. Buongiorno ragazzi, io a novembre scorso chiamai il call-center per un altro problema e chiesi anche per questa cosa: mi dissero che sarebbe bastato togliere la spunta del rinnovo nell'area privata!
  22. Ma Alex Del Piero? perchè viene continuamente snobbato? Se lo avessero invitato avrebbe di sicuro giocato...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.