Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Numero contenuti

    4.854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.920 Guru

4 follower

Su saimonTheMask

  • Titolo utente
    The world is yours

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

18.391 visite nel profilo
  1. saimonTheMask

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non sono d'accordo, e a me come allenatore piace spalletti, sicuramente un upgrade rispetto a tudor o al disastroso motta, ma ritengo questa rosa per determinate caratteristiche fisiche, tecniche e mentali, NON in grado di vincere il campionato, con qualsiasi allenatore sulla faccia della terra, neppure con guardiola o il "ritirato" klopp per dirne due apprezzati dalla massa, perciò credo che la posizione di classifica bene o male attuale rispetti il reale valore della rosa.
  2. saimonTheMask

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una cosa positiva di questa sconfitta? Non sentirò più utenti dire "eh ma quei due punti persi col lecce", a -10 dai cartonati siamo ufficialmente fuori dalla lotta scudetto (semmai ci fossimo mai stati dentro...), però sicuramente ce la giochiamo per il posto Champions che è l'obiettivo massimo a cui può ambire questa rosa.
  3. saimonTheMask

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Come no, sono l'unico utente di VS che se la canta e se la sona, bona questa... poi se a te ed altri tifosi piace più la sconfitta giocando bene che vi devo dire, da un Capitan Ovvio a cui piace ancora la vittoria, buon proseguimento di serata...
  4. saimonTheMask

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    personalmente preferisco vincere, la singola gara parlo, giocando di * piuttosto che perdere giocando bene, non mi sembra così scandaloso, poi se le new generations preferiscono il contrario problemi loro.
  5. saimonTheMask

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando leggo utenti che preferiscono perdere giocando bene piuttosto che vincere con mezzo tiro in porta rimango perplesso, ma cos'è diventato il tifoso juventino negli ultimi anni?
  6. saimonTheMask

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    In queste gare difficile trovare gli spazi, o le sblocchi sui piazzati o sui tiri da fuori, entrambe cose in cui siamo carenti.
  7. Non scherziamo, anche ai cartonati sia augura buon anno, l'eleganza sabauda prima di tutto...
  8. cavolo anche in questa stagione lo sono? speriamo che il loro 2026 sia trionfale come il precedente...
  9. A me fa sempre un po' ridere la sicurezza/presunzione che hanno vari utenti dentro sto forum, che ho il piacere tra l'altro di frequentare da ben 15 anni, di saper già come sarà la classifica tra qualche mese o l'andamento nostro o delle rivali nelle prossime gare, i cartonati sono favoriti ok, per ora, ma se la storia insegna qualcosa è che se c'è uno sport imprevedibile è proprio il calcio, a buon intenditor...
  10. non è che i tifosi del milan lo scoprono oggi, sanno benissimo che allegri non è mai stato un giochista e che gli bastano i 3 punti, poi per carità se il Milan si leva dalle palle per la lotta per i primi posti a me fa solo che piacere, non credo sia una squadra da scudetto ma il non avere impegni infrasettimanali è un fattore da non sottovalutare, soprattutto negli ultimi mesi di stagione, max sarà pure "giurassico" ma è una vecchia volpe e sa come si vincono i campionati, non credo se lo sia scordato.
  11. Il problema è capire quando uno è un grande allenatore, perché vedendo i commenti su questo forum se ne salvano 4/5 in tutto il mondo, parlo di quelli in attività, e già il fatto di aver paragonato allegri a sonetti è un esagerazione bella e buona, però vedo che ha preso vari like, magari quel utente ha ragione e io torto.
  12. saimonTheMask

    Plauso a Lloyd Kelly

    Sulla crescita esponenziale di kelly negli ultimi mesi bisogna riconoscere anche lo zampino di tudor, non sarà un allenatore da big ma su questo a Igor va dato il giusto merito.
  13. Vialli lo ritengo un po' il Cruijff italiano, per la debordante personalità nel cambiare la mentalità delle squadre in cui militava, infatti ho letto che Gianluca da ragazzino avesse come idolo proprio l'olandese.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.