Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Numero contenuti

    4.715
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.865 Guru

4 follower

Su saimonTheMask

  • Titolo utente
    The world is yours

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

18.207 visite nel profilo
  1. Mitico Frabotta, mi ricordo un milan-juve nella stagione di pirlo dove fece una gran bella gara, vincemmo 3-1, certo non era un fenomeno di terzino, infatti adesso gioca nel Cesena in serie b, però può dire orgogliosamente di avere nel suo palmares gli stessi scudetti di totti.
  2. Gli attaccanti ovviamente, se ne sono capaci, kalulu è solo un esterno, adattato, messo lì da tudor proprio perché non si fida della difesa, del portiere e della carente protezione della mediana, altrimenti giocherebbe joao mario o un altro più offensivo fidati, non è un fatto di essere "talebani" come dite qua dentro, è un fatto di mal fiducia nei confronti della propria rosa o consapevolezza dei limiti della stessa, non mi sembra difficile da capire.
  3. No ci sono solo dei rompiballe che non hanno una mazza da fare dalla mattina alla sera, adesso c'è la moda/ossessione della difesa a 4, non riuscendo a capire che la qualità tecnica o la personalità in campo contano più dei moduli del caxxo.
  4. che angoscia con sta storia della difesa a 4, ma che non ci dormite la notte? Tanto ogni modulo sfavorisce uno o più dei nostri 6 attaccanti, c'è yildiz per dire che è un bel equivoco tattico, non si sa se è un trequartista o una seconda punta, lo stesso vale per openda, per tudor diciamo che sarà una bella gatta da pelare nel trovare la chiave di modulo giusta per questa rosa, qui dentro la fate facile scrivendo dal comodo divano di casa...
  5. saimonTheMask

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Come direbbe il mitico Cetto la qualunque, "arrighe fatti i caxxi toi va'..."
  6. Sul dibattito platini/zidane capisco che i pareri favorevoli dei tifosi bianconeri sono più verso il primo che verso il secondo, ma per me zidane è il calcio, sul campo più che un giocatore sembrava un ballerino di danza classica, una specie di Roberto Bolle del pallone, poi quando si parla dei più grandi della storia ognuno ha il suo o i suoi preferiti.... maradona, cruiff, pelé, zidane, platini, ronaldinho, cr7, messi, roby baggio, van basten, ronaldo il fenomeno, troppi ce ne sono...
  7. Tecnica, eleganza, personalità, altruismo, dal punto di vista prettamente calcistico lo ritengo il più grande di sempre insieme a maradona e crujff, probabilmente se non ci fosse stata la corte spietata di florentino perez e una moglie meno rompiballe sarebbe rimasto con noi fino al ritiro, un giorno mi piacerebbe rivederlo a torino in veste di allenatore, ma zizou mi sembra più un tecnico gestore e quindi sarà difficile vederlo in tempi brevi sulla nostra panchina, mai dire mai comunque.
  8. In quattro non ne fanno buono mezzo, poi ognuno ha i suoi gusti musicali ci mancherebbe.
  9. saimonTheMask

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Però abbiamo miretti, qui dentro mi sembra avete detto peste e corna quando stava per essere venduto al napule, pensando ovviamente che conte lo trasformasse in poco tempo nel nuovo Steven Gerrard, magari sarà lui il giocatore che ci farà svoltare a centrocampo, forse mi illudo ma tanto il tifoso di quello vive, di illusioni...
  10. saimonTheMask

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    inadeguato o meno Igor resta fino a fine stagione, mettetevi l'anima in pace, sor Elkann 3 allenatori insieme non li paga manco morto.
  11. saimonTheMask

    Accoglienza Max Allegri

    Max è il mio allenatore bianconero di sempre insieme a lippi, come faccio a non volergli bene? Spero lo stadio lo accolga con i dovuti applausi e la riconoscenza per i trofei con cui ha arricchito la nostra bacheca.
  12. Se non sbaglio era la gara in cui ci fu la nostra rimonta da 2-0 a 2-3 con gol splendido di Nedved di controbalzo nel finale.
  13. Ammiro l'ostinazione di tudor nel cercare di rianimarlo, anche perché il costo del cartellino purtroppo pesa, ma questo ragazzo purtroppo sembra irrecuperabile, e il clima intorno a lui, sia allo stadio che sul web come si può leggere dai post, non lo agevola, koop dovrebbe avere la cazzimma di Tevez e Mandzukic messi assieme per risollevarsi ma sinceramente la vedo complicata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.