Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

wale.22

Utenti
  • Content count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

2 Followers

About wale.22

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 03/22/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    Juventus
  1. Quello che non ci uccide ci fortifica... La Juventus è sempre stata così! Dopo oggi, il prossimo anno avremo quel mattoncino in più che ci aiuterà, sperando che con qualche innesto potremo riuscire a terminare questo muro che tanto desideriamo (vincere la Champions). FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Siete il mio orgoglio!
  2. Buffon che parla da rassegnato neanche fossimo la squadretta arrivata ai quarti per sbaglio è vergognoso. Ci sono ancora 90 minuti da giocare e parliamo di uscita, con questa mentalità non si andrà mai avanti. Che poi usciremo è quasi sicuro, ma sentire il nostro capitano parlare così è da vergogna. È persa già in partenza senza neanche giocare. Tirare fuori le palle, altro che piangere e dire che è finita. Bisogna lottare, anche perdendo, ma avere l intenzione di farli piangere e sudare per tutti i 90 minuti di ritorno. Buffon non ha più forza psicologica, e quella fisica se non hai più testa serve poco, la trasmette alla squadra ed è grave, meglio Szczesny tutta la vita e invece marcisce in panchina. Io mi aspettavo che perdessimo, visto come stava giocando la Juve ultimamente nonostante le vittorie, ma mi aspettavo che perdere facesse tirare fuori le palle, non la disperazione. Non per altro, ma questo atteggiamento se diffuso rischia di avere effetto negativo anche in campionato. Buffon è sempre stato fortissimo... Ma ormai è inadatto a livello motivazionale e mentale. Sbaglia modi e tempi sia a parole che nel gioco. Non è salutare alla squadra. Semplicemente dire a fine partita "sarà dura ma mancano ancora 90 minuti dove forse non passeremo ma cercheremo di fare vedere i sorci verdi al real" era così difficile? Invece no, pianto e rammarico. Cioè al Barca quando aveva perso 4a0 con il PSG cosa avevano detto? Si erano disperati per caso? Urlavano che c erano ancora 90 minuti e che la rimonta era possibile e così è stato. Prendere esempio. Così con questa mentalità non andremo mai oltre. Credo alla Juve, tifo la Juve, spero nel ritorno ma soprattutto voglio vedere dei leoni in campo qualsiasi sia il risultato finale. FORZA JUVE!! Fino alla fine!
  3. Buffon che parla da rassegnato neanche fossimo la squadretta arrivata ai quarti per sbaglio è vergognoso. Ci sono ancora 90 minuti da giocare e parliamo di uscita, con questa mentalità non si andrà mai avanti. Che poi usciremo è quasi sicuro, ma sentire il nostro capitano parlare così è da vergogna. È persa già in partenza senza neanche giocare. Tirare fuori le palle, altro che piangere e dire che è finita. Bisogna lottare, anche perdendo, ma avere l intenzione di farli piangere e sudare per tutti i 90 minuti di ritorno. Buffon non ha più forza psicologica, e quella fisica se non hai più testa serve poco, la trasmette alla squadra ed è grave, meglio Szczesny tutta la vita e invece marcisce in panchina. Io mi aspettavo che perdessimo, visto come stava giocando la Juve ultimamente nonostante le vittorir, ma mi aspettavo che perdere facesse tirare fuori le palle, non la disperazione. Non per altro, ma questo atteggiamento se diffuso rischia di avere effetto negativo anche in campionato. Buffon è sempre stato fortissimo... Ma ormai è inadatto a livello motivazionale e mentale. Sbaglia modi e tempi sia a parole che nel gioco. Non è salutare alla squadra. Semplicemente dire a fine partita "sarà dura ma mancano ancora 90 minuti dove forse non passeremo ma cercheremo di fare vedere i sorci verdi al real" era così difficile? Invece no, pianto e rammarico. Cioè al Barca quando aveva perso 4a0 con il PSG cosa avevano detto? Si erano disperati per caso? Urlavano che c erano ancora 90 minuti e che la rimonta era possibile e così è stato. Prendere esempio. Così con questa mentalità non andremo mai oltre. Credo alla Juve, tifo la Juve, spero nel ritorno ma soprattutto voglio vedere dei leoni in campo qualsiasi sia il risultato finale. FORZA JUVE!! Fino alla fine!
  4. @@ Sembra un bambino, è felicissimo, non vedeva l ora!!! Forza Fede, dimostra quanto vali!!!
  5. Ragazzi scusate ma è logico che Marotta dica così. Abbiamo ancora tanti giocatori non venduti (Ogbonna, Marrone, De Ceglie, Sorensen, Isla, Llorente). Marotta non si può sbilanciare finchè questi non saranno venduti e logicamente non si compra tanto per comprare e rischiare di avere sul groppone tanti giocatori non venduti e scontenti! Così come non può dire compreremo tanti altri giocatori, non si può sbilanciare in questo modo! Un pò di logica dai...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.