Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fede_Bix

Utenti
  • Numero contenuti

    8.150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.328 Guru

6 follower

Su Fede_Bix

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 28/05/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.850 visite nel profilo
  1. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me vogliono cambiare completamente reparto d’attacco e ci saranno 2 se non 3 innesti, Kolo conosce ambiente e squadra e probabilmente viene visto come “certezza” e probabilmente la sua voglia di tornare fa calare anche il prezzo
  2. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non si gioca con i piedi?
  3. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh ormai Comolli salta, quando escono notizie così significa che e’ gia deciso. Ottolini secondo me rimane
  4. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh con Martinez sei a posto almeno 2 anni, vai sul sicuro
  5. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’attacco Conceicao-Kolo-Yildiz almeno girava bene
  6. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gyokeres a livello tecnico e’ un mediocre
  7. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Agnelli potrebbe tornare nel mondo del calcio adesso no? O deve scontare ancora qualcosa?
  8. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sottovalutate il fatto che aveva un’ottima intesa con Yildiz. E perché no, anche con Conceicao. Secondo me quel tridente e’ stato il piu funzionale degli ultimi 5 anni a livello di intese. Anche al mondiale per club, Yildiz si accentrava molto di piu’ con Kolo che scivolava a sinistra, si scambiavano molto bene la posizione
  9. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche caratteristiche, nessuno dei due e’ forte sul lungo e neanche Yildiz e’ questo treno. Bernardo o Paz da noi farebbero il sottopunta nel 4-2-3-1 con Conceicao esterno. Oppure nel 3-4-2-1 (spero vivamente di no) con Yildiz dietro la punta ma il tornante deve essere un treno, non certo McKennie
  10. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paz ovviamente per caratteristiche esclude Bernardo
  11. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tecnicamente tra Yildiz e Yamal c’e’ un abisso purtroppo, secondo me dovresti accettarlo. Poi che il turco possa diventare un top sono d’accordo, soprattutto perché sembra abbia testa, ma incide ancora troppo poco per il campionato mediocre nella quale giochiamo. E anche oggi comunque i 30 tiri verso la porta sono arrivati, quindi le occasioni le creiamo sempre. Ha 21 anni ed e’ ancora giovanissimo, ma comunque sarebbe anche ora che si prenda la squadra sulle spalle piu’ di quanto stia facendo attualmente
  12. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi parla di Locatelli che fa il mediano e non di Yildiz che dovrebbe risolverti queste partite ha seri problemi. Il 10 non pervenuto in casa contro una squadra retrocessa in un campionato mediocre. Dico solo questo
  13. Per Allegri gli attaccanti esterni non esistono. Sono praticamente i giocatori che piu fanno la differenza a livello mondiale attualmente, ma lui, anche se li ha, non li considera tali, sono tutte seconde punte Chiesa, Coman, Leao, Pulisic. Un allenatore che mettere i due migliori giocatori offensivi fuori ruolo entrambi per giocare 5-3-2 e’ un dinosauro che dovrebbe smettere di allenare
  14. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non si puo’ arrivare a Greenwood e simili, ci proverei con Zaniolo
  15. Fede_Bix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cavani e anche Falcao che ha fatto 2-3 anni da miglior centravanti al mondo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.