Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuApache

Utenti
  • Numero contenuti

    4.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.208 Eccellente

4 follower

Su ManuApache

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 15 Giugno

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.612 visite nel profilo
  1. Per Durmisi ci può stare, la Primavera gli sta stretta. Per Elimoghale non saprei, lo farei iniziare con la Primavera per potersi esprimere dopo una stagione di alti e bassi, giocando con alcuni suoi coetanei sarebbe diverso
  2. Il materiale c'è eccome, due anni di fila che vinciamo l'Under 16, oggi vediamo cosa fanno i 2009. Ma la vittoria più grande è portare i ragazzi in prima squadra e speriamo che ciò si verifichi
  3. Basta che vai sul sito di vivoazzurro, tutto legale 😄
  4. Juventus-Inter, ore 20, diretta TV: Sky Sport Uno e Sky Sport Max Con l'Inter bisogna vincere in ogni categoria, forza ragazzi!
  5. Che fastidio, bacchetta chiunque dall’arbitro ai giocatori con arroganza
  6. azz ma come si fa, disastro comunque i nostri 2009 sono i favoriti per ripetersi come un anno fa
  7. ManuApache

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Si ma secondo me il fatto che la terza molto probabilmente passa, ci sono meno stimoli anche se è pur sempre il mondiale
  8. ManuApache

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Nella francia sembrano tutti controvoglia
  9. ManuApache

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Bello vedere risultati come quello dell’Egitto e di Capo Verde, ma il fatto che anche quasi tutte le terze non vengano eliminate rende tutto più noioso
  10. ManuApache

    Serie B - Campionato 2025/26

    Per la bolgia che c'è merita di salire il Palermo
  11. ManuApache

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Ci credo meno di 0 ma comunque avanti Lazio!
  12. Ora se sei squadra vai là e fai 3 gol senza se e senza ma. Ma purtroppo sarà difficile
  13. Anche a me è successo 2/3 volte, poi ho avuto la fortuna di beccare 3 posti che in quegli istanti non sono stati presi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.