Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ytsejam

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

95 Buona

2 follower

Su Ytsejam

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 11/03/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari
  1. "Tra Milan e Juventus c'è convergenza politica". Ma neanche per idea. Presidente, sinceramente il boccone contenuto in questa affermazione è un pò troppo amaro da mandare giù, soprattutto in questo momento della nostra storia. Davvero non saprei da dove cominciare nel dire quante e quali siano le DIVERGENZE tra noi ed i meravigliosi. Un elenco parziale lo ha dato il sempre ottimo prof. Kantor sul blog UDP. Leggetelo. No Presidente, capisco che i soldi siano importanti, e dalle parti di Milanello e soprattutto di Arcore si facciano molti dei giochi ad essi inerenti, ma preferisco credere che lei abbia fatto il paracool, e che l'unica verità vera nelle sue dichiarazione fosse la frase "contro tutto e contro tutti". E' un'affermazione sufficientemente antipatica da poter essere considerata gobba al 100%.
  2. Uhmmmm.......quindi abbiamo preso un gol dalle riserve dell' Al Hilal? VERGOGNA! CONTE DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Si vabbè, direttò........ ...95 MILIONI di rosso. Come mai? Ma soprattutto....cosa facciamo, egregio signor direttore?
  4. Incazzato bianconero

  5. .....mah. Silenzio e pedalare? Si....ma di brutto eh! C'è da fare il Tour de France, altrochè... Difesa inesistente (e non credo che la presenza di Chiellini avrebbe fatto granchè differenza), e qui non ci sono scusanti: cavolo, la fase difensiva è la stessa del 4-4-2, che questi fanno (ok, male) da anni, mica sto cavolo di 4-2-4 ha differenze là dietro E sto 4-2-4.... Andrà bene in serie B, forse, ma in serie A devo ancora capire come pensa di sfruttarlo contro squadre con giocatori tipo Ibra, Sneider o Hamsik (ebbene si). E poi ancora...sta storia del calcio d'Agosto inizia a mostrare la corda eh...e "siamo indietro con la preparazione" (mica vero poi...)...e "loro hanno un pallegggio più consolidato"...e "loro hanno già una/due/tre partite di campionato alle spalle"...e "loro hanno un gruppo amalgamato"....insomma LORO, sempre, NOI mai. Basta incontrare una squadra e non una rappresentativa di scappati da casa, e traballiamo. E siamo al precampionato. Pensa un pò... Al Trofeo Tim quale sarà la nuova? "Inter e Milan hanno già la partita di Supercoppa nelle gambe"? C'è da scommetterci, soprattutto se ci impallineranno. Al di là degli alibi d'ufficio a margine di una "partita" come questa (il virgolettato è d'obbligo), io inizio a vedere un Conte seriamente preoccupato. Per la rosa che è ancora incompleta, per un gruppo che non risponde come credeva, per un ambiente che sente troppo carico (questo continuo predicare calma inizia a suonare un pò come menare la mani avanti)....per una miriade di motivi. E la cosa inizia ad essere inquietante. Sono tra quelli che (ancora adesso) predica pazienza, ma onestamente qui la vedo durissima. Già le squadre di Conte iniziano a girare a novembre...se ci sommiamo il resto, va a finire che le prime partite inizieremo a vederle a gennaio. Chissà, a quel punto, con chi in panca. Insomma, si, pazienza, ma sinceramente inizio a sentirmi un pò meno sereno.
  6. Infatti, gli ci è voluto un pò per caricare ma alla fine gli ha dato velatamente del vecchio di mer*a a denti marci...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.