Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    29.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Pawn Heart

  1. Ma è la propaganda che muove le masse, non la "verità". Da sempre. Forse anche A22 dovrebbe imparare a fare propaganda se vuole avere un consenso più ampio.
  2. Ma perché questo tizio ha così tanto potere sui governi? Io non capisco.
  3. Ma non solo sportivamente. Ha solo la fortuna di essere quello del ramo "giusto" della famiglia, ma Andrea ha più talento e competenza
  4. Facessimo una volta la mossa giusta al momento giusto. Sempre fuori tempo. Che nervoso che mi fanno venire
  5. A tutti i compagni di tifo che esultano, voglio solo ricordare che questa non è più la Juve di Andrea Agnelli, purtroppo. Oggi siamo una società che si è messa in ginocchio davanti a Ceferin e Gravina.
  6. Però la sentenza dice implicitamente che se le big vogliono organizzarsi un torneo per i fatti propri possono farlo senza subire conseguenze.
  7. Ma a questo punto, visto che Andrea non è più alla Juve, qual è la nostro posizione? Sempre nel posto giusto al momento sbagliato siamo?
  8. Pawn Heart

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    Ci sono due assoli di chitarra, uno prima e uno dopo quello di tastiera: il secondo, che inizia poco dopo i 5 minuti.
  9. Sulle mancate lamentele per quello che succede in campo sono pienamente d'accordo. È fuori dal campo a bocce ferme che ci distruggono, e stai certo che con l'avvocato nessuno si azzardava a colpirci.
  10. Lo dico? Lo dico. I Beatles.
  11. Pawn Heart

    In Ascolto - La VoStra musica

  12. Io nel primo ciclo mi fidavo di Allegri, era l'allenatore giusto al posto giusto. Aveva un gruppo di campioni più o meno affermati e qualcuno che stava per affermarsi, lui li gestiva in settimana, li mandava in campo dando qualche indicazione e quelli sapevano cosa fare. Con la squadra che abbiamo oggi, invece, per me Allegri non è l'allenatore adatto, non è uno che costruisce sulle macerie o che tira fuori il meglio da giocatori medi grazie alla carica emotiva o ad un gioco organizzato in cui anche le capre sappiano a memoria cosa fare e quando.
  13. Ma non lo farà mai, dato che sono cugini e remano dalla stessa parte. La narrazione secondo cui Elkan sarebbe il Signore e padrone che può fare quel che vuole di Agnelli, secondo azionista, esiste solo tra i tifosi della Juve, o almeno tra quelli che amano miti e leggende. Agnelli smetterà di fare il presidente quando si stuferà del giocattolo.
  14. Chi mette la risata come reazione a un topic in cui si parla dei 100 anni della famiglia Agnelli non può essere juventino. Ban is the right solution.
  15. Anch'io ero forte quando giocavo con mio figlio e i suoi amici. Quando avevano 10 anni però, adesso che ne hanno 15 mi fanno il mazzo.
  16. Ma quello che all'inizio sbaglia due appoggi sanguinosi di fila in difesa è Sandro o Bremer?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.