Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.299 Eccellente

4 follower

Su loropo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. e perse una finale contro l'Amburgo senza quasi tirare in porta, a parte l'occasionissima di Bettega sullo 0-0. Qualcosa di inspiegabile.
  2. è necessario aprire ogni volta un topic? Acquisto cannato (uno dei tanti). Stop.
  3. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io questa ubriacatura collettiva per Kolo non l'ho mai ben capita. I numeri di quest'anno sono bruttini.
  4. Sarebbe sufficiente qualcuno che riuscisse a girarsi in area o a fare i movimenti giusti. Devo dire che dopo il gol di David in casa con il Parma (in anticipo secco rubando il tempo al Difensore) pensavo avessimo finalmente ritrovato una punta da 20/25 gol. Invece…
  5. loropo

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    So è visto subito che era rigore questo
  6. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se i gol dei singoli fossero "esportabili" da una squadra all'altra e da un campionato all'altro sarebbe bellissimo. Credo valga solo per i fenomeni assoluti, già per David e Openda abbiamo visto che non funziona.
  7. all'Atalanta quando tirava in porta spesso ci prendeva, anche contro di noi... ora zero proprio.
  8. Konè mi sembro un fenomeno già lo scorso anno quando entrò contro di noi a Torino (penso fosse la quarta giornata) e in pratica non facemmo più una azione offensiva tanta era la sua abilità di dominare il centrocampo e alzare il baricentro della Roma. Poi l’ho seguito meno, ma mi era sembrato giocatore di enorme spessore per aver un impatto tale.
  9. Io, tra quelli meno gettonati (e non ne capisco il motivo) dico sempre Saelemekers. Giocatore ottimo per il campionato italiano. Al Milan è sempre tra i migliori.
  10. Detto questo, i punti li hanno persi anche loro. Questo scudetto sembra davvero scritto come esito finale, quindi non mi farei troppo il sangue amaro e punterei dritto al quarto posto.
  11. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sto rimpiangendo Llorente. In area sapeva muoversi molto bene pur non essendo oggettivamente un grande fenomeno un senso assoluto.
  12. loropo

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si si esattamente ciò che intendo io. C’è da dire che alcune di queste partite le vinci anche con la cattiveria e il carattere. Quello per cui non vuoi farti mettere sotto da pezzi di * come Mina o similari, nè far festeggiare la curva del Cagliari che ti urla contro di tutto ogni partita. Per quello però ci vogliono gli uomini da Juve, quelli tosti davvero.
  13. loropo

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Abbiamo bisogno di sbloccare di più le partite da calcio piazzato e con gol sporchi. E dobbiamo mettere più palle di qualità in area. Poi altro problema grosso, David era palesemente abituato a giocare in contropiede e in spazi aperti, Openda idem. Non sono attaccanti da assalto al fortino che fa le barricate. Infatti non sono gli attaccanti che ci servono. Un attaccante da Juve deve potersi girare in area in un fazzoletto, dribblare nel breve, girarsi facendo perno sul difensore, i vecchi movimenti da centravanti forte insomma. Da noi non lo sa fare nessuno, Vlahovic incluso (lui ti dà solo qualche possibilità in più sulle palle alte quando butti palla sperando in area).
  14. loropo

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non siamo ancora nella condizione di non poterci aspettare una sconfitta esterna. Non siamo ancora quel tipo di squadra. Io non mi aspettavo di pareggiare con il Lecce in casa, quello proprio no.
  15. loropo

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non è questione di meritare o meno, hanno giocato l’unica partita possibile per metterci in difficoltà. Bastava un episodio come quello di Sassuolo e la partita era indirizzata al meglio per noi. Ma il calcio è spesso casuale, io di Spalletti non riesco proprio a lamentarmi. Ad oggi mi diverto a seguire la squadra, ovvio che i problemi dei singoli rimangono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.