Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.258 Eccellente

4 follower

Su loropo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche secondo me Napoli Inter (e forse anche Roma) sono più forti almeno sulla carta. Però loro sembrano nell’anno giusto per mille motivi. Ottengono sempre il massimo da partite equilibrate. Hanno un portiere in stato di grazia. E se devo dirla tutta, le contendenti sono poca cosa davvero nel complesso. L’Inter non vince uno scontro diretto dal 1915. Il Napoli ogni tanto perde partite contro squadre di seconda fascia e ha Conte che quest’anno sembra una scheggia impazzita. Non so, loro li vedo remare tutti nella stessa direzione.
  2. Il Var come vivisezionatore di episodi stile investigatore dei R.I.S. è un qualcosa che detesto. Utile per topiche clamorose e per il fuorigioco. Per il resto un enorme punto interrogativo.
  3. loropo

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Sì è comunque una squadra di CL abituata a quei ritmi stile calcio inglese. Dietro facevano ridere, quando mai Yildiz si trova uno contro uno fronte alla porta in Italia negli ultimi 30 m di campo? Ieri è successo dieci volte almeno.
  4. loropo

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Be’ è vero che nella Ripresa avremmo meritato almeno 4 gol, ma il loro pareggio nasce oggettivamente da una situazione, peraltro non nuova, di passività difensiva in cui non riuscivamo a recuperare palla da almeno 10 minuti portandoci gli avversari in area. Qualcosa di simile è accaduto poco prima del gol di David.. restiamo squadra che fa davvero fatica a difendere se deve un attimo rifiatare.
  5. Verissimo. Aggiungi anche il fatto che hanno fatto incetta prima di allenatori stranieri (che appunto hanno snaturato il loro calcio ma li hanno svegliati tatticamente) e poi dei migliori calciatori di tutto il mondo grazie agli stipendi che riuscivano a garantire.
  6. loropo

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Siamo una squadra con pochi gol nelle gambe in tutti i reparti. Ora il problema del centrocampo è sotto gli occhi di tutti, ma non è che le punte o gli esterni compensino chissà quanto questa carenza. Il più prolifico è Vlahovic che comunque non imbrocca quasi mai tre partite di fila e segna ancora troppo poco per essere una punta della Juventus.
  7. loropo

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Vidal Marchisio Pirlo Pogba Pjanic Khedira. Abbiamo sempre avuto gente con il gol nelle gambe in ogni ruolo del centrocampo.
  8. loropo

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Locatelli e McKennie per quanto tempo continueranno a non prendere la porta nemmeno per sbaglio? Ora si sta aggiungendo anche Thuram. Con un cc così non arrivi manco quarto, altro che storie. Yildiz che parte a dribblare da metà campo e arriva al limite dell’aria in debito di ossigeno. Boh.
  9. loropo

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Si ma non segna da quanti anni? Cioè non è possibile non fare mai gol in quel ruolo.
  10. loropo

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    A me non sembrava. Comunque uno davvero forte nel suo ruolo ci farebbe svoltare. Alui manca sempre un centesimo per far la lira (come si diceva una volta).
  11. I primi due anni segnava pure, poi ha improvvisamente smesso. Tra lui e Locatelli non beccano la porta manco per sbaglio. Thuram si sta avviando su quella strada. Con un cc così non vincerai mai nulla.
  12. loropo

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    McKennie e Locatelli davvero non ricordo da quanto tempo non segnino. In realtà Thuram lo scorso anno il suo in zona gol lo ha fatto.
  13. loropo

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Ecco appunto, primo break offensivo serio e gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.