Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.639
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.236 Eccellente

4 follower

Su loropo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. loropo

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Sì ma con Moeller Di Canio Roberto Baggio Vialli J Cesar Marocchi Platt Conte Dino Baggio, lo stesso Ravanelli, per me c’era un mix tra tecnica forza fisica e personalità di altissimo livello. Poi vero che probabilmente ottenne meno di quanto ci si aspettasse come risultati, ma era una squadra per me divertentissima.
  2. loropo

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    La Juve di Zoff del 1989/90 e quella del Trap 1992/93 erano squadre divertentissime e che si facevano amare. Le ricordo bene, erano gli anni spensierati delle medie e del liceo. Il Milan era altra cosa, ma ci siamo tolti grosse soddisfazioni anche contro di loro.
  3. loropo

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Questo qui con la scusa che non rompe le scatole e sta tranquillo in panchina non ce lo leviamo più di dosso.
  4. loropo

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    L'Inter negli anni '90 di UEFA ne vinse addirittura tre, di cui una nell'anno in cui rischiarono di retrocedere e arrivarono quintultimi in campionato mi pare. Oggi sembra preistoria, ma rende anche l'idea di quanto competitivo sia stato il calcio italiano per tutti gli anni 90, il decennio di massimo splendore a livello di club. Già nel nuovo millennio i soldi iniziarono a spostarsi pesantemente in altre aree d'Europa, in primis in Inghilterra.
  5. loropo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Fino a quando i punti di distacco sono pochi (e non si intravedono squadroni) in molti ci credono, è inevitabile. Del resto ho letto di gente che ci credeva anche prima del 5-1 a Napoli del gennaio ‘23 e prima di Juve Atalanta di marzo scorso. Purtroppo la classifica dà a volte una visione distorta della realtà.
  6. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è sicuro. Davanti comunque per me sono bravi. Pulisic e Leao fanno la differenza in A. Quel Nkunku pure penso sia forte. Gimenez lo hanno cannato nel complesso, ma qualche gol lo farà anche lui.
  7. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ok, io Rugani non lo reggo proprio, è un qualcosa di irrazionale, non posso pensare di vederlo ancora titolare nel 2025 dopo che è stato inutile sia a Cagliari sia in Francia non ricordo dove. Classico calciatore che serve solo per fare numero.
  8. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io dico che davanti se si sveglia Leao stanno abbastanza a posto. Dietro a nomi sembrano scarsi, per quanto Tomori a me è sempre piaciuto. Ricordo sempre che noi giochiamo con Rugani.
  9. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il campo dice altro però.
  10. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se il Napoli faceva la coppa lo scorso anno vinceva lo scudetto? E dai con sti se e con sti ma. Io l’unica squadra che ricordo abbia fatto schifo negli ultimi anni anche senza coppe è una sola ed è quella che tifiamo noi. Bisogna capire che tutto passa dal mercato. Se fai il mercato giusto (allenatore compreso) sei competitivo, altrimenti no. Il Milan quest’anno lo ha fatto eccellente.
  11. Sì ma la penso come te, e l’ho scritto anche ieri sera. Ma rispetto allo scorso anno non credo arriveranno in finale in CL e il Napoli credo avrà i suoi problemi con il doppio impegno.
  12. Credo che se non hanno infortuni e escono presto in CL, l’Inter questo campionato lo vince abbastanza facilmente. Pur essendo a mio avviso meno forte di qualche anno fa.
  13. loropo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Esattamente ciò che intendevo. Puoi reputarli non da Juve, ma non puoi pensare che un centrocampista centrale coi piedi buoni che dia ritmo e geometrie non serva a una squadra di calcio. Ce l’hanno praticamente tutti.
  14. loropo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    L’anno scorso sembrava avessimo preso il più forte centrocampista della premier League, colui che avrebbe risolto i nostri problemi a centrocampo. Con Fagioli prima riserva, anche lui di qualità. Poi pronti via, il primo non gioca mai, il secondo via a gennaio. In estate ti aspetti che vengano sostituiti, invece compriamo i soliti mille esterni offensivi, ma del centrocampista di qualità nemmeno l’ombra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.