-
Numero contenuti
10.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di La Carogna
-
Ufficiale: Moise Kean alla fiorentina per 13 milioni più 5 di bonus
La Carogna ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Giocatore che ha avuto risalto mediatico perché nei campionati giovanili ha segnato una valanga di gol. Valanghe di gol dovute soprattutto al fisico straripante perché tecnicamente è un giocatore veramente scarso. Se non avesse avuto Raiola col piffero che avrebbe giocato al PSG. La Fiorentina, secondo me, è pure troppo. Comunque vada, bravo Giuntoli. -
Live Continassa - Foto e video del primo di giorno di Thiago Motta alla Juventus
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Una bella ventata di novità e un allenatore accolto con grande entusiasmo. Ci voleva, gli ultimi 3 allenatori hanno fallito o comunque deluso. Giusto proseguire nell'inevitabile rivoluzione, in modo da poter cambiare radicalmente gli ultimi anni in campo e di gestione "fuori dal campo" -
Bremer ad AS: "Thiago Motta sarà ben accolto dallo spogliatoio, auguro ad Allegri tutta la fortuna del mondo. Il mio futuro? Ne parlerò dopo la Copa America"
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
È uno dei migliori e per fortuna non è in vendita. Immagino che se arrivasse un'offerta clamorosa sarebbe impossibile rifiutare. -
Anche Dybala, Pur non riuscendo a fare il salto di qualità definitivo. È stato l'ultimo vero giocatore di talento di questa squadra assieme a CR7.
-
Ufficiale: Di Gregorio è un giocatore della Juventus. Prestito a 4,5 mln con obbligo di riscatto fissato a 13,5
La Carogna ha risposto a Skylinker Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Benvenuto! Gran talento e un peso a bilancio di 7, 3mln annui, praticamente la metà di Tec. -
Ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore Juventus Next Gen
La Carogna ha risposto a andreasv Discussione Juventus forum
Quanti bravi allenatori ha già formato la Next Gen! Ora forza Paolo! In bocca al lupo! Le due gare in serie A non fanno testo, ma hanno sicuramente rappresentato una svolta nella tua carriera. -
Khephren Thuram lascia la selezione francese che farà le Olimpiadi, Henry: "La società dove andrà è contraria"
La Carogna ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Onestamente trovo totalmente assurda la presenza del calcio nelle olimpiadi, ed a maggior ragione sono felice che Thuram arrivi alla Juve sin dal primo giorno. È nuovo ed avrà bisogno di inserirsi subito. -
(TS) Szczesny al portale Foottrucktv: "Se la società ha bisogno di risolvere il mio contratto pronto a dare una mano"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Grande portiere e grande uomo. Sarebbe stato decisamente un capitano migliore di tanti altri in questa squadra. Siamo alla fine di una bella storia Tek. In pochissimi avrebbero saputo non fare rimpiangere Gigi. L'unica critica non è al giocatore, ma a chi gli fece un contratto oggettivamente assurdo per ingaggio e durata -
Il 30 giugno scade il contratto di Rabiot con la Juventus: cosa vi aspettate?
La Carogna ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Che se ne vada. È forte, ma son felice che se ne vada. -
(Gds) "Kean alla Fiorentina: l'intesa raggiunta ieri pomeriggio grazie al lavoro del procuratore Lucci. Ai bianconeri 13 milioni più 5 di bonus"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gli auguro di riuscire ad esprimersi alla Fiorentina. Ottima cessione, un capolavoro arrivare a monetizzare con un giocatore in scadenza che ha realizzato pochissimi gol nelle ultime tre stagioni. -
(TS) "Hasa sempre più lontano dalla Juve: dopo il no al rinnovo ci sono quattro squadre sul giocatore"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si per carità, magari ci sono tante altre dinamiche che non conosciamo, tra le quali una promozione in prima squadra che non è avvenuta ma che forse il giocatore si aspettava. Boh -
Juventini agli Europei, finora zero goal segnati. Differenza abissale con Euro 2020
La Carogna ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Il dato riflette gli ultimi anni della Juventus. Possiamo anche non dar peso a questo dato, che in effetti non ci da motivi per cui festeggiare o piangere onestamente, ma non è un caso. Tre anni totalmente fallimentari. -
(TS) "Hasa sempre più lontano dalla Juve: dopo il no al rinnovo ci sono quattro squadre sul giocatore"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non conosco i termini economici, ma chi cavolo sarebbe Hasa per un ingaggio già alto? Che si cerchi un accordo equo e dimostri sul campo (anche in prestito) il valore... La Juve ha sempre dimostrato di poter aumentare gli ingaggi, a chi lo merita, anche con un contratto a lunga scadenza. Invece no, è l'era dei procuratori. Ramadani evidentemente ha più di qualche problema con la nostra dirigenza, ma ad un certo punto che se ne vadano a quel paese tutti sti sciacalli. -
Beh anche Inzaghi fu messo sul mercato. Lo ho citato (Baggio) solo perché era passato ad una rivale che in quel momento era più nemica (sportivamente parlando) dei nerazzurri. Allora, se parliamo di veri traditori tralasciando l'avversario, penso più a Dino Baggio (che ci ha odiato) oppure a Cannavaro, Thuram, Vieira e Ibrahimovic assieme.
-
Manca Roberto Baggio, quando passò al Milan, ma direi Zlatan Ibrahimovic.
-
Sono d'accordo. E la base del "costruire qualcosa" ben si sposa con il "non vincere" o lottare per entrare nelle prime 4. Ma l'obiettivo della classifica, diciamocelo, era oggettivamente molto alla portata, ciò che ci si aspettava era la crescita ed il miglioramento della squadra. E tutto lasciava presupporre bene fino alla gara persa con il Sassuolo che ha improvvisamente visto la Juve far molti passi indietro. Se i risultati, con un po' di fortuna (molta) arrivavano, era lampante che non si stesse costruendo alcun progetto. A gennaio personalmente non mi ero illuso di veder progredire la squadra per qualche buon punteggio in coppa Italia, però nemmeno mi sarei aspettato un crollo come quello che è avvenuto. Parliamoci chiaramente, non fosse stato un allenatore "quasi intoccabile" perché messo lì da Agnelli e con un contratto che richiedeva attenzione per esser risolto, un top club europeo avrebbe allontanato l'allenatore molto prima (in realtà ancora negli precedenti, ma i dirigenti presenti non potevano certo considerarsi dei top). Quindi il voto alla stagione non può raggiungere la sufficienza, nemmeno con la consolazione della coppa Italia.
-
5 Brutto campionato. Malissimo per il gioco e la crescita dei giocatori. Negativo anche nei risultati,v isto che Atalanta e Bologna ci sono arrivate a ridosso. Però con la Coppa Italia qualcosa di meglio rispetto ai primi due anni Allegriani, nei quali abbiamo fatto schifo quasi sempre.
-
Giocatore Juventino 2023/24 - XVII premio VS: testa a testa Vlahovic-Bremer, ultime ore per votare!
La Carogna ha risposto a Vs Sondaggi Discussione I premi di VecchiaSignora.com
Vlahovic al primo posto, spesso decisivo. Bremer al secondo. Bene Sczczesny, McKenny, Yldiz e Cambiaso. Benino Gatti ma moolto in calo nell'ultimo mese. Chiesa ha avuto molti problemi fisici, purtroppo, ed è stato un peccato perché quando lui cambia marcia è un fuoriclasse assoluto. Sufficienza per Rabiot dopo la grande passata stagione: ha qualità che vanno ben oltre ciò che ha mostrato. Sufficienza anche per Milik e Rugani quando sono stati chiamati in causa. Male Kostic, Danilo, Iling Jr e Miretti. Pessimi Alex Sandro, Kean, Weah e Locatelli. -
Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori
La Carogna ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Mi dispiace davvero tanto. Una notizia sconvolgente. Buon vento Marika -
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono nati da quando Agnelli ha sostituito Marotta con Paratici. La pandemia ha dato il colpo di grazia, purtroppo. Ma comunque era una fase che dovevamo vivere: eravamo cresciuti e ci stavamo confrontando con le Big in ogni contesto; ci abbiamo provato anche sul mercato. -
Gli manca esperienza in serie A, e la può acquisire solo giocando. Difensore che con Conte esploderebbe perché caratterialmente è un futuro leader. Spero che Gatti sappia aspettare ancora un po', non era facile giocare tante gare già al primo anno di serie A. La prossima stagione spero di vederlo in campo un po' più spesso, soprattutto al posto di un Bonucci ormai a fine carriera e considerato il probabilissimo addio di Alex Sandro.
-
VIDEO Arsenal-Juventus 0-2
La Carogna ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ricordo le amichevoli estive dove il gioco era peggiore e la fase difensiva pessima. Oggi è un'altra juve: non vuole giocare o avere in mano la partita, ma sa come attaccare e fare male. E difende bene perché l'unica grande occasione inglese è stata il palo su un sciocco errore difensivo. Quindi non torneremo in campo a gennaio come a settembre, di questo ne sono certo. Probabilmente altre squadre in serie A sono in questo momento più forti (secondo me Napoli e Milan) ma la Juventus di Allegri porterà a casa il suo 3° o 4° posto. Quindi ok che era un'amichevole ed il risultato era sedondario, ma per noi può dire tanto. -
Esattamente. Ciò che intendevo è che giocatori come Rabiot la Juve non li può acquistare assolutamente! Per ruoli di quel tipo si punti su profili low cost, come è stato il buon Pado ma anche Zackaria per quello. Oppure si dia minuti a Fagioli o Rovella o altri ragazzi che tanto peggio di quel bidone francese non faranno
- 866 risposte
-
- 1
-
-
Da tifoso, quindi da "intenditore da divano" (occasionalmente da stadio), Rabiot non lo vorrei vedere in campo perché è scarso. Inutile in alcuni momenti del match. Gioca perché non abbiamo nessuno che possa agire da mezzala sinistra finché Pogba non sarà rientrato, ma Rabiot non lo vorrei proprio vedere in campo per questioni tecniche. Ciò detto, mi spiace vedere Miretti, Rovella o Fagioli esclusi per lasciare il posto a Zackaria o Rabiot che, onestamente, se fossero cresciuti in Italia avrebbero avuto una carriera ben diversa. 2 riserve dal valore simile a quello di un Padoin. Poi magari Fagioli o Rovella faranno la stessa fine, ma avrebbe più senso tenere loro in rosa per questo ruolo, non acquistare all'estero giocatori discreti. In difesa vado controcorrente perché se da una parte mi incuriosisce Gatti, dall'altra ho sempre fiducia in Rugani in gare dove l'avversario non ha attaccanti forti. Curioso anche di Kostic, ma punterei molto su Cuadrado che non delude mai.
- 866 risposte
