-
Numero contenuti
18.558 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che marcelo danubio ha vinto risale al 5 Settembre 2018
marcelo danubio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
7.673 GuruSu marcelo danubio

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Forza Mou!! Siamo con te
-
Ma se si vuol fare la formazione al momento si fa con quelli che ancora sono nelle disponibilità della Juventus. Non è che puoi togliere 6/7 ipotetici partenti senza considerare gli ipotetici entranti.
-
Al momento allora giocherebbe probabilmente Nico e non Kostic. Inoltre Bremer non è morto
-
La cosa che cambia è che Vlahovic con un costo annuo di 42 milioni equivale un po' a buttare i soldi nel *. Mentre Vlahovic ad un costo annuo di 15 milioni è probabilmente un buono investimento che porta ottimi frutti in rapporto al costo.
-
È perfettamente chiaro il ragionamento e per la juventus è sicuramente importante avere un risparmio per completare l'organico. Di contro, più saremo disponibili a perdere un cifra x a fronte del risparmio di una cifra y più il giocatore potrà risultare un affare per la futura squadra che magari potrà ottenere le prestazioni del giocatore a un costo 12/15 milioni/anno (a fronte dei nostri 42) e che potrebbe ritrovarsi un grosso benficio tecnico "finanziato" dalla nostre tasche
-
Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus
marcelo danubio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
L'ingaggio stando alle voci circolate pare altino, speriamo non troppo. -
Sono operazioni separate fatte da dirigenti diversi. Al 30 giugno Conceicao torna un giocatore del Porto. Fare questa somma non ha senso nella valutazione dell'investimento di acquisto fatto adesso.
-
Intanto, se non si vuole scrivere a vanvera, per Conceicao sono 32 milioni se sono vere le ultime indiscrezioni. Il prestito della scorsa stagione è un'operazione del tutto separata. Sul metodo di ragionamento sulla base di 4 numeri soprassiedo. Per Mbangula sono d'accordo sul fatto che al momento non conosciamo il reale potenziale quindi una cessione a titolo definitivo per un cifra di circa 10 milioni ci pone chiaramente nelle condizioni di potercene pentire.
-
Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus
marcelo danubio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Boh, che non c'era bisogno non lo so, ma forse nemmeno era possibile. Allora rimane da capire se l'acquisto di questa stagione è un buon investimento. Investimento da 32 milioni di cartellino, o quanto risulterà dai comunicati ufficiali, e non da 40 milioni come scritto da qualcuno. -
Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus
marcelo danubio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Giuntoli è quello che ha ottenuto il prestito senza opzioni o garanzia per l'acquisto. Chi c'è adesso ha deciso che fosse giusto acquistare il giocatore e lo ha fatto alle condizione che ha trovato possibili. Non c'è molto altro da dire -
Certamente, la dirigenza fa la rosa copletamente di testa sua, come no. L'allentore chiuso in uno stanzino fino a quando non si parte per il raduno pre campionato. Alla juventus funziona cosi da quasi 130 anni.
-
Si certo, il DS decide completamente di testa sua quello che serve o non serve. Bella roba che verrebe fuori con questo approccio...
-
Ma mica la fa a caso, e mica lavora per comparti stagni. E' evidente che chi è delegato ad allestire la rosa la fa concordando con l'allenatore come deve essere composta in termini numero e di caratteristiche dei giocatori. Vogliamo mettere veramente in discussione questa cosa?
-
Non esageriamo... L'allenatore non deve pretendere giocatori specifici o fare il mercato, ma l'allenatore insieme ai dirigenti stabilisce le caratteristiche dei giocatori che devono comporre la rosa. Non credo che da nessuna parte possa funzionare in maniera diversa.
-
Kaio jorge fa un po' storia a se, visto la grande sfortuna avuta con gli infortuni. Sono molto contento per lui. Certo che avere la possibilità di tenerli tutti in prestito e vederli sbocciare prima di averli ceduti sarebbe meglio ma, aldilà di chiari errori di valutazione, non sempre è possibile.