Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lordy

Utenti
  • Numero contenuti

    491
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

397 Buona

1 follower

Su Lordy

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.741 visite nel profilo
  1. Lordy

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Allegri intanto per la prima volta a DAZN a domanda” anno prossimo rimane?”, non ha risposto con “ho ancora un anno di contratto”… ha fatto un discorso piu’ fumoso su obiettivi e Next Gen…. E’ gia’ qualcosa…. Spero. Secondo me pure lui e’ stufo.
  2. Oggi come oggi pure Oronzo Cana’, sarebbe un upgrade. Non perche Allegri sia un pippa, semplicemente perchè non ha piu nulla da dare alla squadra.
  3. Mi viene da pensare che il tifo organizzato, sia in realta' manovrato da qualcuno a monte. Mi pare impossibile una differenza cosi' netta fra quello che si pensa in questo forum (vedere sondaggio Pro/Contro Allegri) e quello che pensano "i curvaioli". I cori pro Allegri, lo ammetto, mi hanno lasciato piu' basito dei fischi verso Sandro. Se cosi' fosse, ovvero che è manovrato, beh allora mi sembra chiaro che già abbiamo capito chi sarà il nostro prossimo allenatore.
  4. Lordy

    Continuare con Allegri sì o no?

    Dai e’ una domanda tracobetto, vero? cit.
  5. Lordy

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Non pervenuta
  6. Lordy

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sintetizzando il JE pensiero… “7 punti in 9 partite? Uhmmmm, abbiamo perso anche oggi? Uhmmmm, vabbe dai, miglioreremo. Invece, parlando di cose serie, Hamilton, non vedo l’ora di vederlo correre, sulla nostra rossa.”
  7. Si ma giocavamo contro il Genoa, non il BCN di Xavi e Messi… Per me Miretti al suo massimo sarebbe un buon giocatore per una squadra di meta’ classifica. Non scherziamo e non conformiamoci a questo livellamento verso il basso. La vera juve e’ quella dei Davids, Nedved, Pirlo, Pogba , Marchisio (quest’ultimo si, gia’ si capiva da giovane che era un predestinato) etc. Non possiamo piu permetterci certa gente? Ok va bene, ma non raccontiamoci frottole dicendo che un mestierante e’ un potenziale grande giocatore…. Dai.
  8. Lordy

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Vi meritate i Miretti e i Milik
  9. Big Mac, fai anche cuocere la pasta 30 minuti per caso? “Sei un vichingo! Non devi nominare il nome dell’Italia invano” cit.
  10. Lordy

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Ma va bene tutto, ma Gatti e Tek a che sport giocano?
  11. Sinceramente ci sta. A parte tutto, piaccia o no, e’ oggettivo che sia stato uno dei giocatori piu’ influenti degli ultimi anni, oltre ad attore protagonista dei nostri successi recenti. C’e’ modo e modo di trattare un veterano, secondo me la societa’ ha sbagliato. Lui pure non e’ un santo, per carita’. Ma non si caccia a pedate parte della tua storia recente.
  12. Ciao capitano, le vittorie che ci hai garantito, la luce che hai portato, sovrastano qualsiasi ombra, che negli anni passati con noi, abbia cercato di portarti nel lato oscuro, senza mai riuscirci completamente. Un abbraccio, ad maiora semper!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.