Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide_Casale

Utenti
  • Numero contenuti

    1.042
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

610 Eccellente

3 follower

Su Davide_Casale

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casale Monferrato

Contatti

  • Sito web
    http://hardstylelovers*

Visite recenti

8.886 visite nel profilo
  1. senza senso, senza senso!!! giocatore stra finito! al liverpool è utilizzato con il contagoccie quando non è infortunato, penso non abbia neanche mezza partita sulle gambe vedendo i minuti giocati! date in mano la juventus a gente competente, basta davvero!
  2. pensavo che vlahovic fosse il punto più basso, mi devo ricredere, con david andiamo ancora più in basso...almeno il serbo qualche golletto di testa lo faceva, nonostante ne sbagliasse comunque una marea in altri modi...questo cofano che sta giocando adesso da prima punta è sempre al posto sbagliato, non ha tiro da lontano, non dribbla, non segna di testa, quando "scatta" sembra vada al rallentatore, sbaglia cose neanche elementari, ma da asilo, mamma mia cosa abbiamo preso...kenan predica nel deserto con questi nulla cosmici purtroppo...
  3. assurdo, ma di cosa sono fatti, di pasta frolla?
  4. non hanno neanche le palle di prendere il pallone e sfondare la porta, hanno dovuto far calciare sto ameba che sembra arrivi da un altro pianeta con quello sguardo sempre spaventato perso nel nulla
  5. Davide_Casale

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    un'errore peggio dell'altro, giocatori SCARSI punto e basta, gente che non sa reggere la pressione e che sembra abbia la testa altrove!
  6. Davide_Casale

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    openda-david-cambiaso, tre giocatori che dieci anni fa non si sarebbero neanche seduti in tribuna.
  7. povera stella...5 allenatori in 18 mesi lo hanno destabilizzato... Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse 25/26 Problemi alla coscia 05/11/2025 11/12/2025 37 giorni 8 25/26 Problemi alla coscia 22/09/2025 13/10/2025 22 giorni 4 24/25 Infortunio al bicipite femorale 23/02/2025 04/04/2025 41 giorni 6 24/25 Affaticamento muscolare 13/02/2025 21/02/2025 9 giorni 2 24/25 Problema muscolare 19/12/2024 27/12/2024 9 giorni 1 24/25 Riposo precauzionale 16/12/2024 18/12/2024 3 giorni 1 24/25 Affaticamento muscolare 22/10/2024 09/12/2024 49 giorni 10
  8. Aalborg, così nel prossimo mercato 2-3 innesti da lì sicuramente li prendiamo, come hanno fatto dal Lille quest'anno, avanti così Comollì!
  9. Davide_Casale

    Centrocampo Napoli ieri sera

    un discorso, fatto in questa maniera non ha senso...cosa vuol dire "giocatori normalissimi" e che Mc Tominay in Premier "nulla di che"...anche perchè neanche noi abbiamo Modric e Kross...invece, se si analizzano davvero le cose, a differenza dei nostri, i centrocampisti del Napoli sanno sempre quello che devono fare, i movimenti sono rodati, non scappano mai all'indietro, e cosa più importante non buttano mai via il pallone e giocano a pochi tocchi...tutt'altra cosa rispetto ai nostri, basti guardare Locatelli, il nostro capitano e che quindi dovrebbe essere il metronomo e saper sempre cosa fare, invece non ne ha la minima idea, il 90% delle volte sono sempre passaggi all'indietro o di venti centimetri alla Poulsen, una marea di palloni persi, dieci tocchi per scaricare un pallone (e questo non è tutta colpa sua, vuol dire che non ci sono movimenti da parte degli altri nove), ha una visione di gioco che sembra un cavallo con i paraocchi, come scritto in un altro topic vedere lui e Mc Tominay a fianco sembrava facessero due sport diversi. Per non parlare degli altri, Thuram completamente involuto, McKennie un onesto mestierante che in juventus con la J maiuscola avrebbe faticato a trovare posto in panchina, Cambiaso peggio di Thuram, Koopmeiners è come sparare sulla croce rossa...e poi continuiamo pure a dare colpa agli allenatori, con un materiale del genere.
  10. e il problema principale, secondo me, è che non abbiamo altro al di fuori di questi due pipponi! zhegrova abbiamo capito che non regge più di 20 minuti, yildiz (l'unica luce che abbiamo) le sta giocando praticamente tutte, conceicao tanto fumo e spesso poco arrosto, vlahovic fuori mesi...nonostante il mercato fatto al 90% di tutti sti esterni/mezze punte, ci ritroviamo in questo stato.
  11. perchè non c'è gente in grado di gestire il pallone quando lo hanno tra i piedi, si cagano addosso e sbagliano praticamente sempre la scelta da fare!!! guardate a metà campo Mc Tominay ad esempio che sa sempre cosa fare e non la perde mai, chi è nella rosa attuale che può fare il suo gioco? rispondo io, NESSUNO!
  12. formazione iniziale orripilante, ma se un'allenatore preferisce giocare senza punte, piuttosto che mettere (in teoria) l'unica a disposizione, qualche domanda bisogna iniziare pure a farsela! le statistiche di David parlano chiaro: 0 tiri in porta, 0 tiri fuori, 0 dribbling, 19 pallone toccati di cui 5 persi, in 50 minuti che è stato in campo, praticamente un'ectoplasma.
  13. Vedendo Mc Tominay al suo fianco, pareva facessero due sport diversi. Parole parole parole parole, identiche ad almeno una decina di altre interviste, "dobbiamo migliorare", "dobbiamo fare", "abbiamo sbagliato", "testa bassa", sempre con atteggiamento arrendevole, mai un guizzo o un sentimento d'orgoglio...lontani i tempi di quando Gigi andò davanti alle telecamere dopo la sconfitta di Sassuolo, che lui figure di * non voleva farne per colpa di chi non ci teneva, e da lì iniziò la rimonta, QUELLA era una squadra composta da uomini con le palle.
  14. Davide_Casale

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    settimi in campionato ventiduesimi in champions league cosa c'è da aggiungere?
  15. Davide_Casale

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    adesso la riprende david, che non ha ancora toccato un pallone in 35 minuti che è in campo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.