juveal
Utenti- 
				
Numero contenuti
1.742 - 
				
Iscritto
 - 
				
Ultima visita
 
- 
	
	
				Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
juveal ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tre punti importati per la classifica e morale. E bastato un allenatore che sappia mettere i giocatori nei posti giusti e si vede la diferenza. - 
	Goal importante per trovare la calma. Grande azzione di Chico.
 - 
	Almeno hanno cominciato a giocare calcio. Speriamo di segnare il secondo gol e far finire questa partita.
 - 
	
	
				Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
juveal ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tre punti importanti per la classifica e il morale anche se dobbiamo dire che la squadra non ha centrocampo. - 
	Squadra e societa da schifo. La vera Juve e morta.
 - 
	A testa alta come facevano le m…erde anni fa. Siamo diventati una squadra provinciale che non ti da nessun emozione.
 - 
	Giocare nella Juve non e’ mai facile. Questi giocatori e questo allenatore non possano sopportare la pressione. Ci vogliono altri uomini per far vincere la Juve.
 - 
	Giocatori mediocri, allenatore mediocre, squadra mefiocre. Questa squadra non ti nessuna emozione.
 - 
	Questa squadra manca di due centrocampista ed un allenatore. Mi dispiace a dirlo ma Tudor non e’ un allenatore da Juve.
 - 
	Lasciando a parte il schifo del arbitro per tutta la partita, Tudor non e pronto per la Juve. Gioco da provinciale che non ti porta da nessuna parte.
 - 
	
	
				Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
juveal ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Tudor ha sbagliato ancora la formazione. Jao Mario deve sempre essere nella formazione base. Con Zhegrova, Yildiz e Vlahovic in campo si e’ vista un altra Juve. Arbitro di Ceferin pietoso. - 
	Godo per la vittoria pero la Juve non puo giocare con 5 difensori statici. I cambi insieme con la fortuna ci hanno datto la vittoria.
 - 
	Vittoria importante nonostante la squadra non ha fatto una grande partita. Se gioca Locatelli la squadra non gira, almeno questo si e verificato in queste due giornate.
 - 
	
	
				SportItalia - Juve, ricevuta offerta del Nottingham Forest da 12 milioni per Savona
juveal ha risposto a Sergione Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A 15 milioni si cede. 

