Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

A c...o di cane

Utenti
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

305 Buona

4 follower

Su A c...o di cane

  • Titolo utente
    Mech Eng
  • Compleanno 7 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

6.836 visite nel profilo
  1. Assolutamente d’accordo. Tra l’altro sia tatticamente che fisicamente, giocare con 8 squadre diverse è un conto, giocare con 3 un altro.
  2. Mi sbaglierò, ma secondo me queste quote son troppo alte. Troppe variabili per dire che le prime 8 faranno tanti punti, a prescindere. secondo me si redistribuiranno i punti.
  3. La mediocrità. Questi per aver giocato la prima volta decentemente dopo tre anni credevano di essere considerati dei fenomeni. Mamma mia che mi tocca sentire.
  4. La cosa che fa sorridere è che ci sia gente convinta che sta squadra possa rendere di più con allenatori più blasonati, e che quindi la colpa sia di sarri. Questi giocatori invertebrati farebbero passare anche gente come guardiola, klopp e zidane per inadeguati. Basta vedere ciò che anch'essi RICHIEDONO ed OTTENGONO dai propri giocatori. Non è un problema a livello didattico, per me, ma sono proprio loro ad essere tarati mentalmente. Riguardo quest'ultimo concetto è da elogiare la capacità di adattarsi, la furbizia di allegri nel fargli praticare l'unica filosofia di gioco adatta a loro.. Il calcio anni 80.
  5. Totalmente dalla parte di sarri ed allegri. Vittime di questa rosa di amebe. Pagheranno sempre gli allenatori e mai le superstars, tipo bonucci.
  6. Amico mio c'entra. È uno di quelli che decide. E spesso lo fa bene. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  7. anche se puntassero nzonzi ci sarebbero delle motivazioni, di carattere tattico e tecnico. Non sono degli sprovveduti. Ripeto, bisogna considerare il nuovo corso della Juventus. Già il fatto di poterti permettere gente pagata profumatamente deve renderti conto del divario che hai creato con società che sono rimaste sempre allo stesso punto o regredite.
  8. domanda, ma se nemmeno da mezza punta può schierarlo allegri.. si può sapere allora il suo ruolo qual è? Ala non lo puoi mettere, centravanti non è secondo me la sua collocazione adatta... ma allora che si fa ?
  9. Dichiarazione in parte condivisibile, perché un calciatore non smette mai di crescere, ma allo stesso tempo critica secondo me nei confronti di una società gloriosa, in passato, presente e ancor di più in futuro. Dani Alves tenga sempre presente che la nuova Juve ha solo 6 anni di vita. E nasce dalle ceneri di una Juve affossata da vicende extracalcistiche che allora era al top, e sicuramente pari, se non superiore al Barça. Ecco proprio riguardo quest'ultima, vediamo di non dimenticare chi era il Barcellona prima del ciclo d'oro dei vari Romaldinho, Messi, neymar, suarez ecc.. Diamo tempo alla Juve.
  10. Buonasera ragazzi, premettendo che sono in possesso della tessera del tifoso, volevo sapere se facendo l'upgrade a premium member avrò la possibilità di acquistare un tagliando in prelazione. Il mio dubbio nasce dal fatto che io posseggo attualmente due tessere, entrambe ricevute con il welcome pack, una che è la stadium Member e l'altra la Premium Member (scaduta) . Ora vorrei sapere se per TDT da possedere fisicamente si intende la stadium o la premium (da ricevere in seguito all'upgrade).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.