Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vergil

Utenti
  • Content count

    114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Buona

1 Follower

About vergil

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,102 profile views
  1. Il Del Piero pre-infortunio è il giocatore più forte che io abbia mai visto giocare a calcio. Determinante quanto Ronaldo, Cr7 e Messi ma di gran lunga più bello da vedere in campo.
  2. Secondo me l’effetto pennellato sarà molto diverso rispetto al bozzetto. Mi sembra che le pennellate del pallone siano molto meno definite, soprattutto nella parte finale, mentre sulla maglia mi sembra un pattern ben definito.
  3. vergil

    Attacco Juve e bisogno di gol

    Bah io scrivo relativamente poco e quasi mai a caso, giusto per non abbassarmi ad usare il tuo stesso lessico che peraltro definirei poco juventino. Potrei stare qui a cercare di farti capire che la mia è una speranza e non un’accusa ma sinceramente ho perso tutto l’interesse a sostenere un qualsivoglia dibattito con te. So che risponderai qualcosa, forse continuando ad offendere perché mi sembri il tipo di persona che vuole avere l’ultima parola. Beh sappi che l’avrai, questa è la mia ultima replica, qualsiasi cosa tu scriverai. Buona fortuna. Saluti
  4. vergil

    Attacco Juve e bisogno di gol

    Non sai quanto spero tu abbia ragione 😉
  5. vergil

    Attacco Juve e bisogno di gol

    Lukaku + Dybala sarebbero la coppia perfetta per l’Inter di Conte. Spero che non ci caschiamo in sta trappola...
  6. Altra scommessa di Sarri. Se lanciasse definitivamente Rugani, si potrebbe stare tranquilli, magari riavendo Benatia a 0. E se con un paio di cessioni così (magari ci saranno le auspicate uscire di esuberi in avanti) ci si potesse permettere un centrocampista fortissimo io sarei contento. Rimango convinto che le partite si vincono a centrocampo. Se li sei forte, la difesa è serena d l'attacco pericoloso...
  7. Io sono curioso di vedere il mercato come sarà... quasi più quello in uscita che in entrata, sarà indicativo anche per capire come siano andate le cose. Se riescono a cedere gli elementi “non funzionali” vuol dire che in effetti è sempre stata l’anno prima scelta. Personalmente non mi lamento. Giravano nomi veramente raccapriccianti. E poi la cabala dice: LIPPI SARRI entrambi con un background napoletano (sportivamente intendo) Auguri mister!
  8. Dai ‘ndiamo a beve... 🤣 Ciao mister, grazie di tutto. Come diresti tu: “Speriamo noi si continui a vincere”
  9. Non è facile... ho sempre pensato dopo la finale di Berlino che avessimo una rosa ne carne ne pesce... problema celato brillantemente dal 4231 di Cardiff. Da lì abbiamo cominciato a fare un mercato un po’ confuso. Bisognerebbe trovare qualcuno con un’idea, vendere chi non funzionale a quell’idea e comprare qualcuno che migliori la rosa secondo quel senso tattico al quale bisogna aderire e credere fino in fondo. Non servono 11 fenomeni ma due tre giocatori forti, un fenomeno(che abbiamo) e tanta cattiveria agonistica con buonsenso tattico.
  10. Sono un sostenitore di Paulo nonostante la stagione opaca (responsabilità condivisa con Max) ma deve assolutamente intervenire di persona adesso, perché in caso di silenzio o, peggio, conferma, un atteggiamento del genere è da considerarsi irrispettoso per la società che lo paga. Spero resti perché sono convinto che come seconda punta possa fare 25/30 gol a stagione, ma la maglia (10!!!) della Juve va rispettata e onorata... In effetti forse è colpa della maglia, neanche i giocatori si sentono più giocatori della Juve e si comportano come se fossero al Siena.. con tutto il rispetto per il Siena.
  11. @Leevancleef Ciao e grazie per la dovizia di dettagli in questi topic sulle maglie. Seguo ogni anno questo topic e ho visto che i timori per qualcosa di così brutto erano nell’aria già da tempo, cosa confermata dal fatto che sti geni di Adidas lo volevano proporre dal primo anno. La mia curiosità è: si ha qualche speranza che questo sia stato solo un esperimento una tantum, oppure la deriva è appena iniziata secondo te?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.