Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveDoc1

Utenti
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su JuveDoc1

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.226 visite nel profilo
  1. Leggete bene : gli eventi di frode sportiva accertati non avevano determinato, inpratica, alcun significativo mutamento della classifica finale”. La frode sportiva c’è stata tale frode sportiva non ha alterato il risultato finale della classifica. In sintesi dice abbiamo cercato di alterare i campionati ma non ci siamo riusciti. Come possiamo richiedere indietro gli scudetti.
  2. Sulla Next Gen... "Da questa stagione è prevista la retrocessione dalla Serie C alla sere D e il fatto che giochiamo nel girone del Sud è stato determinato da un sorteggio". Ma sa di cosa sta parlando ? CACCIATELO SUBITO
  3. JuveDoc1

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Difesa imbarazzante, Danilo ex giocatore a parte i due goal di sua responsabilità ma ha fatto due scivolate imbarazzanti che hanno messo i giocatori del Parma davanti al portiere. AllegriOut !!!
  4. Ci accusano di false fatturazioni manco nei film di Totò fanno più ridere !!!
  5. Va bene tutto come l'aggiotaggio e false comunicazioni ma quello che non concepisco sono le false fatturazioni. Non date retta al Giornale di Sallusti finanziato da quel criminale del Berlusca, per rinviarli a giudizio qualche cosa hanno trovato, non sono solo fantasie dei pm.
  6. JuveDoc1

    (Video) Primo giorno di Khephren Thuram

    Quest'anno li sfondiamo !!!
  7. Abbiamo il record di cause perse, ne avessimo vinta una. Meglio così, diciamo che è valso il buon senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.