konklin
Utenti-
Numero contenuti
2.163 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di konklin
-
Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?
konklin ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
boh, io ho riserve su tutti. pure su yildiz.... come fa un ventenne ad essere stanco a questo punto della stagione? ieri è entrato e non si è visto, esattamente come a madrid... thuram se non azzecca qualche ripartenza pure lui diventa deleterio. siamo in crisi, crisi nera. all'inizio sembrava aver trovato una quadra, ora si cambia tutto più volte nella stessa partita x rincorrere un risultato che nn arriva in nessuna maniera. speriamo di uscirne! -
Lazio - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Perin sv Kalulu 5,5 il suo lo fa anche stasera, veloce, spinge senza continuità Gatti 6 è un muro sui tiri che fanno, in un'azione ne ribatte 3... Kelly 5,5 è un falloso, lo sappiamo ma non lo passano facile Cambiaso 4 si fa saltare facile, meglio in avanti Locatelli 4 sbaglia passaggi elementari e rischia un rosso stupido Koopmeiners 4 ma chi lo vede.... al 5minuto tra lui e cambiaso "la sintesi della disgrazia" cit. McKennie 5,5 lui corre Conceicao 4 per un primo tempo da 2 ed un secondo da 6 David 4 passaggio a loro di testa sul gol, non gioca una palla mai Vlahovic 5 almeno un pò di voglia la mette. altro no Yildiz 4 completamente nullo. gli danno una palla in imbucata ma.... Kostic 4 mette cross sulle palle ferme, non uno pericoloso Thuram 5 praticamente invisibile Openda 4 tocca 2 palle chiedendo 2 falli Joao Mario s.v. All. Tudor sembra impossibile uscire da questa situazione isaksen ma un pallone senza volare per terra l'avrà toccato? -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
appunto, uno è rotto o non si sa cosa, l'altro è entrato nel 2tempo bucando completamente la prestazione (secondo me il peggiore). il 433 potrebbe essere una soluzione ma sembra non sia contemplato nelle prove, 352in attacco - 532in difesa. l'unico reparto che ha tante soluzioni (l'attacco) è quello più in difficoltà. le prox partite saranno essenziali per capire come si evolverà la situazione. -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
nessun problema. kalulu x me ha fatto una gran partita, la migliore quest'anno. come 5dx mi piace, ha spinto bene con buona visione arrivando anche al tiro pericolosamente. se avesse avuto un chico davanti in partita avevamo una catena di quelle buone. x me joao lo potevi mettere a como nn a madrid, ma nn sembra che tudor lo veda. -
vissute tutte ecco perchè nn sono d'accordo. il problema x me è sempre la società, abbiamo cambiato tanto, e ci vuole tempo, ma al momento siamo in mezzo al guado. nn so cosa aspettarmi, ma quelle che hai descritto sono state veramente rovinose.
-
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
uno è ko, l'altro.... non sappiamo ancora come gioca quindi avresti tolto kalulu? l'equilibrio della formazione? -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
può anche essere ma non l'abbiamo. kalulu ha giocato la miglior partita fino ad oggi. peccato che chico non ha fatto nulla, sarebbe stata una bella catena. -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
io ho visto una buona juve che ha avuto le possibilità di portare a casa un bel risultato. purtroppo non siamo paragonabili come rosa, abbiamo fatto il massimo, ricordo aver fatto partite ben peggiori su quel campo. loro hanno un bel pressing ma alla fine erano abbastanza spompati. dietro sono bucabili. noi ci siamo messi in contenimento ma abbiamo fatto delle buone ripartenze con un kalulu top. nn capisco la fascia a yildiz quando hai gattone che non vede l'ora di portarla. continuiamo a giocare in 10, se provassimo in 11? -
Real Madrid - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6,5 incolpevole sul. un paio di parate degne. Kalulu 7 è la prima partita che gioca. difende bene e spinge, si fa trovare bene e scatta. Gatti 7- il nostro baluardo. grande partita dietro salvando un gol ed anche avanti con impostazione e filtrante top. Rugani 6 poco appariscente, ma c'è Kelly 6 nessuna sbavatura Cambiaso 6 incredibile, non fa ca..ate Thuram 5,5 senza loca dovrebbe fare qualcosa di più in impostazione ma non si vede molto. un paio di sgroppate delle sue ma nient'altro Koopmeiners 5,5 boh, io continuo a non vedere le sue giocate..... McKennie 6 meglio il 2tempo. verso il finale addirittura bene Yildiz 5 prima partita con la fascia una prestazione scialba. un paio di azioni ma niente più. nn capisco come faccia a stancarsi così presto Vlahovic 6 bene il 1tempo va peggiorando nel seguito. Conceicao 5 nn incide Locatelli 6 un paio di filtranti degni del miglior modric. Openda ma * di quella pu..ana quante te ne ho dette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! David 6 a me sembra che i piedi li abbia niente male All. Tudor 6 i cambi doveva farli 10minuti prima, yildiz e vlako erano ko e con la velocità di david ed openda potevi metterli davvero in difficoltà. partita preparata bene. difesa sopra le righe contro un attacco esplosivi. continuiamo a giocare in 10 se provassimo in 11???? -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
konklin ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Kalulu - Gatti - Rugani - Kelly Koop - Locatelli - Thurman - Cambiaso Openda - Yildiz -
vero. kalulu l'anno passato sembrava il nuovo bremer da centrale, quest'anno non ha infilato una prestazione decente. di cambiaso inutile parlare. il bistrattato loca è fondamentale, non abbiamo un centrocampista che riesca a far ripartire la manovra anche con i passaggio dietro! thuram dovrebbe ribaltare con la velocità, koop non lo so ma gioca li (anche perchè è l'unico che può farlo). chico fa per se e riesce a saltare l'avversario, ma poi ogni la scelta è sempre sbagliata sia che sia passaggio che tiro. siamo un cantiere aperto, ma mancano anche le figure da adattare ai ruoli. se non ha avuto parola nella campagna acquisti, bisognerebbe chiedersi perchè....
-
Como - Juventus 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 5,5 la sicurezza non la da mai Kalulu 5 il 1gol è suo. l'anno passato era un'altra cosa Rugani 5,5 si aiuta in ogni modo il suo lo fa Kelly 5,5 non deve mai provare i lanci, non ne becca uno mai. Cambiaso 5 nel 2gol si fa fregare dal ragazzino come se lui fosse il ragazzino. resto solito basso cabotaggio Thuram 6 1tempo maluccio, 2 prova qualche accelerazione ma nessun risultato Locatelli 6 sarà scarso ma è l'unico che chiede palla e prova ad impostare Koopmeiners 5,5 forse la miglior partita di sempre, lascio immaginare le altre Conceicao 5 quando punta, salta spesso l'avversario, peccato che il seguito sia sempre sbagliato, sia che tiri sia che provi a passare. per me è inutile Yildiz 5,5 1tempo bene, 2scomparso David 6 si fa vedere gioca con la squadra e non perde palle. Vlahovic 5 tiro da 40mt senza senso McKennie 5 la confusione Kostic sv Joao Mario sv All. Tudor siamo sfigati, tutti i tiri vengono sempre rimpallati da chiunque. il gol al 3minuti mette subito la partita in salita e facciamo poco x ribaltarla. nn so cosa aspettarmi dal proseguio della stagione. -
Intervento al ginocchio riuscito per Bremer
konklin ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
se solitamente ci mettono 1mese, noi almeno ce ne mettiamo 2 poi con un recupero soft arriviamo 3/4. fine febbraio giusto in tempo per l'inizio interessante della champ. cmq esatto come l'anno passato, prima cabal poi bremer. troppo sfigati -
Marchisio: "Alla Juve troppi cambiamenti, una squadra vincente non si costruisce in pochi mesi. Servono centrocampisti forti"
konklin ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
ecco, lui mi piacerebbe in società e come presidente sarebbe una svolta epocale. -
Platini: "I 10 come Yildiz dovrebbero sempre giocare al centro. Ritorno alla Juve? Non si vivono mai due volte le storie d'amore"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
4-3-1-2 i giocatori ci sono? però deve cambiare parecchio le idee.... dicevano che bremer dava il meglio a 3 e non so se l'inglese sa fare il terzino sx kalulu verrebbe retrocesso a terzino dx con gattone 2centrale thuram-loca-cambiaso 10 david-openda cmq peccato che michel non voglia fare il ns presedente. mi piacerebbe che lo proponessero a marchisio, sarebbe un bel cambio in tutti i sensi! -
Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"
konklin ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
l'unica possibilità è portare il tutto alla corte europea, non so se sia necessario prima il passaggio della denuncia in italia. qui nulla succederà e tutto sarà insabbiato/dimenticato. -
zoff gentile cabrini nient'altro, basta questo x la storia del calcio. auguri
-
(Cds) "Nella Juventus che non va pesano gli errori sul mercato: Joao Mario bocciato e Douglas Luiz andava sostituito"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
joao quando ha giocato non mi è dispiaciuto, ma non può fare il braccetto perchè in fase difensiva è alquanto deficitario, lo vedrei bene da 5 a dx ma essendo più che altro uno che spinge non incontra il favore di tudor che vuole uno che copra. il paragone con costa non lo puoi fare, i minuti sono troppo pochi per entrambi. ci voleva il modric per dare dinamismo e visione anche se domenica non l'ho visto in gran spolvero, ma ci sta. sostituire luiz in panca? cmq se continua così a fine anno ce lo ritroviamo di ritorno. bisogna lasciare andare mc che fa solo corsa e casino e prendere un paio di centrocampisti decenti. -
Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante
konklin ha risposto a finoallafine1996 Discussione Juventus forum
d'accordissimo con l'albero di natale... -
Juventus - Milan 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6 mi sembra meno sicuro Gatti 6 lui deve spingere a prescindere, una grande occasione su cui megnan si supera Rugani 6 bella prova dopo mesi di inedia Kelly 6 mezzo voto in meno per l'ingenuità sul rigore Kalulu 6 non spinge. dietro fa il suo Locatelli 6,5 ormai dipendiamo da lui, nn sbaglia praticamente nulla McKennie 5 avessimo un centrocampista buono con i piedi, stasera avremmo vinto. corre Cambiaso 5 emblema di questo è la punizione tirata il primo tempo che è costata l'ammonizione di locatelli Conceicao 6,5 un paio di scatti dei suoi con occasioni sciupate Yildiz 6 primo tempo benino, secondo scomparso David/Pacione 5 non ho ancora capito come ha fatto a scivolare... Vlahovic 6 combatte solo su un paio di palle Thuram 5,5 non una accelerazione, sembrava con il freno tirato Openda 6 indemoniato ma solo quello, davanti al portiere scaglia un tiro che a momenti va in laterale Kostic ng All. Tudor 2squadre con tanti problemi ma le occasioni ci sono. non ne concretizziamo una per i piedi degli esecutori o per il casino in area. fortunati sul rigore. bisogna capire se david è uno da far giocare titolare o no. io avrei provato zegrova visto che sulla velocità chico li aveva messi in difficoltà. -
Villarreal - Juventus 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Perin 6 non mi sembra sicuro Gatti 6 gollone. Kelly 6 e davanti ha un certo cambiaso che fa solo danni Cabal sv sfiga Kalulu 6 ma visto che l'anno passato dava il meglio al centro e gatti a dx, perchè li ha invertiti? McK 6 corre e sbaglia tanto, ha un paio di occasioni che andrebbero sfruttate meglio, ma al solito.... Loca 6,5 stasera partitone con anche sombreri riusciti! Cambiaso 4 il real topolinia ed il paperopoli city lo vogliono a tutti icosti! dietro lo saltano sempre, al centro sbaglia passaggi imbarazzanti, in avanti non si vede. Koop 4 continuiamo a fargli fare le rotazioni, ma gli altri gli sono avanti miglia David/pacione 5 un voto in più per la traversa. Yildiz 5 ha smarrito la brillantezza Joao 6 fa il suo Conce 6,5 bel gol ed un paio di azioni, poi si estranea Rugani 5 non serve Adzic 5 sv Vlaho sv Tudor 5 cabal e spostare cambiaso a dx non ha senso. abbiamo una tecnica imbarazzante, sbagliano passaggi che io riuscirei a fare. il 2tempo fino al 82 abbiamo fatto un buon gioco, poi solita dormita quando la partita doveva essere chiusa. -
Centrocampo. In questo reparto vi basterebbe Fagioli? Vi manca?
konklin ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
intendevo nell'ultima campagna. e poi su mandragora abbiamo fatto plusvalenza e quindi ..... -
Centrocampo. In questo reparto vi basterebbe Fagioli? Vi manca?
konklin ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
se devo dare un nome delle cessioni che avrebbe potuto interessarmi direi nicolussi caviglia. -
Carraro: "Calciopoli? Lo scudetto 2005/2006 non andava assegnato all'Inter"
konklin ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
ecco perchè sono entusiasta che comolli nn abbia dato un euro alla "serie a" x me dovremmo disdire e boicottare ogni cosa che porta un solo euro alla lega.... poi fate voi -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
konklin ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
attacco con zegrova yildiz openda david nn sarebbe una cattiva idea!
