Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hookie

Utenti
  • Numero contenuti

    2.336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

892 Eccellente

1 follower

Su Hookie

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.491 visite nel profilo
  1. Mi sono collegato un attimo e ha segnato l'Inda, scusatemi. Torno a farmi i fatti miei
  2. Comunque se è tutta qui la rappresentanza estera, questo torneo non ha molto senso
  3. Calma prima di esultare, il fatto che sia stato approvato l'emendamento in Commissione Bilancio è sicuramente di portata storica, ma fino all'approvazione definitiva del documento da entrambe le camere fa ancora in tempo a sparire: non sarebbe la prima volta che succede una cosa simile.
  4. Verissimo. Ma la caratteristica che lo ha reso speciale è l'intelligenza, sia tattica che nel senso della dedizione. Magari fosse così Tongya, anche solo in parte, ma è difficile.
  5. Non lo conoscevo per niente, da qualche video che ho visto non pare niente di speciale. E' vero che ha 16 anni da compiere e può ancora crescere, ma altrimenti un attaccante così basso non ha futuro: se non ha sfondato Patrick Roberts che da ragazzo sembrava Ronaldinho, figuriamoci questo qua.
  6. Se ho visto bene, doppietta di Bragonzi in U19 contro l'Estonia
  7. Gestione dilettantesca. Se queste sono le premesse, chi mai potrà portare il professionismo tra le ragazze?
  8. Se vai ad Aymavilles ❤️, non puoi non farlo: chissà se è stato anche quello un criterio nella scelta del sito. Bella iniziativa comunque, e dalla quantità di post da parte di tutte, molto ben accolta.
  9. E io ero lì vicino fino a pochi giorni fa, che nervi!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.