Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Hookie

Utenti
  • Numero contenuti

    896
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

392 Buona

Su Hookie

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. In effetti, tra uomini e donne il differenziale maggiore è sulla potenza, non sulla resistenza
  2. Continuava a confondere le giocatrici, Bartoli era ala destra a un certo punto, e a metà del secondo tempo Le Sommer è diventata Sommelier. Per dire.
  3. Ma non sarebbe possibile chiedere direttamente alla società?
  4. In realtà, si sono portati avanti e avevano cominciato ben prima, già prevedendo la malaparata, evidentemente
  5. Vero fino a un certo punto. Che Kessiè fosse un bluff lo si sospettava già in primavera, e gli atalantini erano tutt'altro che disperati per la sua cessione. Gagliardini visto in U21 a me non era risultato del tutto convincente. Al momento Caldara e anche Spinazzola hanno dimostrato molto di più IMHO
  6. Magari faranno come fatto per la YL, utilizzando impianti in giro per il Piemonte.
  7. Sarebbe un durissimo colpo per questa sezione del forum, ma capisco che un lavoro così assiduo come il suo non si possa portare avanti per sempre
  8. Però a occhio il campo sembra abbastanza pesante, no? La palla scorreva poco e rimaneva piantata, secondo me molti errori vengono da lì. (adesso viene fuori che è sintetico anche quello, ma tanto vaccata più, vaccata meno...)
  9. Premetto che non ho visto questa partita e quindi parlo in generale: senza voler fare il catastrofista e dire che è tutto da buttare, faccio comunque fatica a predire un grande futuro a questi giocatori. Nel calcio professionistico attuale ci vogliono fisico, tecnica e cervello: a me pare che nessuno di questi abbia le tre caratteristiche, alcuni ne hanno solo una. Piccolo appunto: ho letto di Perisic come un grande giocatore, e lo è. Ma se lo si fosse giudicato dalle prime partite con i cartonati, si sarebbe detto che era una mezza pippa. Quindi occhio ai giudizi affrettati.
  10. Juventus Women - Fiorentina Women's 2-0

    Hanno molto in comune. Appartengono al genere umano
  11. Juventus Women - Fiorentina Women's 2-0

    Purtroppo non posso vederla, descrizione?
  12. Ma questo è ovvio, come dicevo è un altro sport. Ma a livello tecnico si sono viste azioni più interessanti da parte delle ragazze.
  13. Dagli una chance: sabato ho potuto confrontare direttamente le ragazze con la Primavera (te ne parlo perché sei un habitué della sezione Giovanili), e devo dire che le prime hanno giocato decisamente meglio. Certo, richiede forse un po' di abitudine perché è un gioco un po' diverso, ma IMHO meno di quanto non lo siano pallavolo o pallacanestro.
  14. No, le figure di emme non uccidono in effetti. Io poi per altri motivi ho acceso la TV quando si sarebbe dovuti essere alla fine del primo tempo, e ho visto che il cronometro era rimasto inchiodato a 17:26, così era impossibile sapere a quale minuto effettivamente eravamo arrivati. Poi ho saputo della differita, ma non dalla Rai perché nessuno ne ha parlato. E confermo il livello indecente della telecronaca, invece di pagare due perdigiorno per parlare a vanvera (eufemismo al cubo), ne sarebbe bastato uno un po' preparato. A questo punto meglio uno che dica solo i nomi e basta, visto che non sempre le riprese erano chiare.
×