Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hookie

Utenti
  • Content count

    2,210
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

846 Eccellente

1 Follower

About Hookie

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,257 profile views
  1. Beh, si sapeva che quest'anno l'Alessandria è, sulla carta, più forte del Novara.
  2. Che oooo sta sosta delle nazionali, è come il latino-americano secondo Jonny Groove
  3. Non vale nulla probabilmente, ma visto che si continua a confrontare il settore giovanile della Juve con quelli di inter, atalanta e roma, e visto che c'è una ben nota questione di bacino di giocatori prendibili prima dei 14 anni, varrebbe la pena confrontarsi con chi è nelle nostre stesse condizioni, ossia i bovini. I quali nella rosa attuale della prima squadra hanno Parigini e Edera, poi Millico (ex nostro) e basta. Quando andarono in EL avevano un solo CTP, Quagliarella. Hanno anche vinto uno scudetto Primavera, ma con quei giocatori non ci hanno fatto granché.
  4. Quindi, a parte la topica su Immobile su cui comprensibilmente glissi, adesso quello che conta è il fatto di averli formati e non più lo scouting? Oppure lo scouting vale solo per gli under 15?
  5. Che ha fatto 2 anni con la nostra Primavera
  6. Tempo perso, lo schema è sempre lo stesso: "Non c'è nessun giocatore uscito dalle nostre giovanili in serie A" "Invece sì" "Vabbè, giusto un paio" "No, molti di più. E se parliamo di professionisti, inclusa serie B e campionati esteri sono un bel po' (segue lista non esaustiva)" "Avessi detto Messi e Mbappé" Rep. ad infinitum...
  7. Ci sono ormai diversi casi di atlete che sono diventate madri durante la carriera agonistica, ma mi pare sia successo soprattutto negli sport individuali. Alcune hanno testimoniato di essere tornate in attività poche settimane dopo il parto, ma di essere tornate in piena forma solo due anni dopo. Questo per una squadra può essere oggettivamente un problema.
  8. Ero ironico, l'utente a cui hai risposto ha chiesto conto del risultato di tre partite, di cui però una è stata vinta (in maniera molto convincente) e non persa. Non sono io quello che non segue le discussioni. E non ho bisogno di chiedere il permesso di commentare, grazie.
  9. Se ho visto bene, doppietta di Bragonzi in U19 contro l'Estonia
  10. Sì, ma l'ho chiesto stamattina, diverse ore prima dell'inizio della partita
  11. Per la prima volta da tanto tempo i giocatori sembrano adeguati e a proprio agio nella posizione in cui giocano, hanno qualità e si trovano tra di loro. E inoltre hanno dimostrato di saper giocare di squadra, quindi merito a loro, a chi li ha scelti e a chi li mette in campo. Perché una botta di c...fortuna può capitare a chiunque, ma se una squadra vince giocando bene vuol dire che lo sa fare. Anche se non sempre le cose vanno per il verso giusto.
  12. Eh sì, considerando che sulla carta il Lokomotiv è la più scarsa... Sai che hai ragione? Ecco chi mi ricordava...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.