Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hookie

Utenti
  • Numero contenuti

    1.980
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

753 Eccellente

1 follower

Su Hookie

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.977 visite nel profilo
  1. Io in genere li seguo, ma non è che ne sappiano più di noi, in realtà
  2. Diventare un calciatore professionista richiede una mix di doti tecniche, tattiche, fisiche e mentali non alla portata di tutti. Diventare un giocatore da serie A italiana è molto più difficile. Diventare da Juve nel 2019 è cosa da pochissimi eletti. Prevedere l'evoluzione di un calciatore sedicenne è molto difficile, nessuno ha la sfera di cristallo. Sono comunque molti i calciatori passati dalla Juve che hanno saputo costruire una dignitosa carriera professionistica, in Italia e all'estero.
  3. mi sembra difficile, considerando che il miglior Barzagli era un fenomeno. Mi accontenterei di qualcosa in meno. Beruatto giocatore insipido come pochi, Zappa non mi è mai piaciuto, vedo pochi miglioramenti dai tempi della primavera. Tripaldelli è tutt'altra cosa o almeno lo era
  4. #fiuuu mi stavo preoccupando, quella ragazza è formidabile.
  5. Ma Cernoia è uscita per normale avvicendamento o per infortunio?
  6. Esatto, proprio così. Tra le altre belle cose una è quella di cui parla sempre Allegri, cioè capire il momento: quando usare il fioretto, quando la clava, quando forzare, quando aspettare, eccetera
  7. Benny meriterebbe, ma è difficile battere l'ahimé inutile gol di Paulo (e quello annullato era ancora più bello...)
  8. Scusami, io rispetto quello che fai per la sezione Women, ma questa cosa che scrivi si commenta da sé.
  9. Sottoscrivo. Continuo a mettere utenti in ignore list, ma a questo punto mi domando se ha senso continuare a frequentare il forum. Per fortuna alcuni, come appunto JK o come garrison, valgono sempre la pena di essere letti.
  10. Se davvero, come pare e come si sperava, Piatek lascia il Genoa, più spazio per Favilli. Speriamo bene.
  11. Guardate che Marelli ha messo questa immagine proprio per mostrare che Matuidi, essendo intervenuto con il ginocchio piegato, NON ERA da espellere, ma solo da ammonire. Il VAR non è intervenuto perché l'ammonizione non è una casistica prevista. Nel caso di Kessiè la gamba era tesa e il rosso inevitabile. Poi Marelli dice anche che su Conti era rigore e non sono affatto d'accordo (se quello è rigore allora il calcio diventa pallacanestro).
  12. Bravissimo, concordo. La sensazione l'avevo già avuta in presa diretta ma non avevo capito bene com'era andata, così è chiarissimo. Al massimo, se c'è stato contatto, entrambi cercavano la palla e si sono scontrati, quindi non è successo nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.