lopio
Utenti-
Numero contenuti
13.900 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'unica opzione furba per la juve è un anno. E con commissioni quasi a zero. Altrimenti sciò. Sono 4 anni che prende cifre folli. Basta. È una questione di principio, non puoi farti ricattare. -
(TS) "Osservatori Juve al Mondiale tengono d'occhio Pepi del Psv"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma lui vuole venire? Non credo proprio. -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ci credi ma non hai i soldi per prenderne uno meglio. Quest'anno. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Certo che no. Ha giocato contro il Bardineto -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocando contro il Bardineto ovvio che faccia un figurone -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che sciagura, ma almeno se lo ciucciano altri e non ha mai fatto storie a girare -
Una caterva di miracolati con la maglia della juve. Tutti usurpatori che dovrebbero soffrire della sindrome del mentitore. Ed invece tirano dritto e senza ridare un soldo
-
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma vaccagher -
Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora
lopio ha risposto a loirinho Discussione Juventus forum
Sì vlahovic è più forte di uno con la panza. Per il resto una chiavica -
(Il Mattino) "Lobotka che fai? Allegri in attesa di una risposta, piace a Spalletti ma c'è una clausola anti-Juve"
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che ne parliamo a fare quindi? -
(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Facciamo giocare del Piero allora. Il nostro problema principale è che non si riesce ad uscire dalla solita cerchia di giocatori. Nel caso di Berardi il treno è passato secoli fa e a noi manca il titolare. -
(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."
lopio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Berardi quello che non reggeva le pressioni? Ma su. -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
lopio ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Margheritoni

