Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp__88

Utenti
  • Content count

    162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About Andreasp__88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

387 profile views
  1. 2 mesi buoni in 3 anni nella peggiore Juventus degli ultimi 10 anni e già siamo al leader e trascinatore a cui si deve un aumento di stipendio. Come siamo caduti in basso. Accetti un'offerta al ribasso o arrivederci.
  2. Se così fosse allora andrebbe bene, a quelle cifre non credo ci sia di meglio in giro. C'è da dire però che vale il principio di competenza economica, quindi al di là di quanto incassato negli esercizi precedenti tra un trasferimento è un altro, quel che conta è quanto inciderà sul bilancio attuale, che se non erro sono 28 pippi dilazionati in 3 anni. Speriamo bene, più sono giovani più mi piacciono, che suona malissimo 😂
  3. Io avevo moltissime aspettative vista l'età e i gol che faceva con noi, poi si è perso e sono dell'idea che se sei un "bambino prodigio" del settore, non ti perdi anzi ti confermi alzando sempre più il livello. I soldi per il riscatto sono davvero tanti per quello che ha fatto vedere, in particolare i suoi limiti nei fondamentali come il controllo palla. Temo una carriera tra alti e bassi nel limbo del vorrei ma non posso. Detto questo, il fattore età gioca ancora a suo favore e forse vale la pena rischiare, nella speranza di trovarsi in rosa un giovane italiano che possa far bene e anche qualcosa in più.
  4. Con toni diversi perché ancora in estasi per la ottima prestazione di ieri ma tendenzialmente d'accordo. Il nostro obiettivo era fare il salto di qualità in Europa e con il suo arrivo, ad oggi, siamo stati in grado di non vincere niente la stagione passata dopo 10 anni, uscire ai gironi dopo non ricordo quanti anni ed essere a -10 dalla prima. Il tutto trasformando il nostro acquisto più caro, in un giocatore che difficilmente arriverà alla doppia cifra. Continuo a sostenere che se anche dovessimo vincere questo maledetto scudetto, il rischio è di essere punto e a capo ad ogni stagione successiva perché non stiamo costruendo niente; le altre vanno avanti e noi restiamo indietro. Quanto successo in CL quest'anno è inammissibile per una squadra che punta a competere con le big europee. A questo ritmo quando raggiungeremo Il Bayern o il City? E non mi si venga a dire che è una questione di soldi perché è vero che siamo anni luce da loro (specie dalle inglesi) ma di risorse ne avremmo a sufficienza per essere, non dico come loro ma nemmeno surclassati dal Maccabi. Ps: parlo da allegriano convinto del primo ciclo.
  5. Chiunque arrivasse dopo Allegri dovrà avere tutto il tempo per mettere in atto un cambio radicale altrimenti non ci evolveremo mai. I primi ad avere pazienza dovremo essere noi, ricordiamoci che Guardiola al primo anno al City non ha vinto una mazza. Passare dal "calcio è una cosa semplice" di stampo allegriano ad una filosofia di calcio fatto di intensità e schemi tattici forsennati non è cosa da poche settimane di ritiro.
  6. Andreasp__88

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Ormai perdere è diventato normale. Dove è finita la Juventus delle grandi imprese?
  7. Il Vlahovic che vale 90 milioni è quello da palla in profondità e verticalizzazione. Per fare la boa, bastava Milik. Il problema sta in panchina...
  8. La domanda che mi pongo è sempre la stessa: cosa stiamo costruendo? Magari vinceremo lo scudetto e poi? Punto e a capo. Identità di gioco pari a zero, identità di squadra pari a zero, creazione di valore pari a zero (piuttosto svalutazione), politica dei giovani nonsense, preparazione e salute muscolare aberrante. Avanti con Allegri e il suo staff...
  9. Da quanto non perdiamo col Torino? Mi aspetto una debacle altro che ripartenza... La mia paura è che se si arrivasse all'esonero si vada su Montero che ha pochissima esperienza.
  10. Ma si compriamoli tutti nella speranza che si autogestiscano. Quanto può durare questa strategia? Ma un allenatore che crei valore no? Detto questo, magari SMS.
  11. Quando l'intera classe non ha capito, è molto probabile che il problema sia chi insegna. Possiamo anche vincere uno scudetto di riffa o di raffa, ma cosa stiamo costruendo?
  12. Giocatore medio con qualità di crossatore di alto livello, avrebbe bisogno di un gioco che gli consentisse di fare 7-8 cross a partita in un area piena di compagni di squadra. Insomma avrebbe bisogno di un allenatore in grado di far esprimere al massimo il suo potenziale, Penso a Pepe e Giaccherini per esempio...
  13. Noi dovevamo diventare un modello per gli altri, ma cosa diavolo è successo? La differenza la fa tutta un allenatore come Pioli, con un palmares a dir poco umile e non certo noto per il suo calcio moderno e offensivo, che si è rimesso in gioco, aggiornandosi e tirando fuori il meglio da un gruppo che tutto è fuorché pieno di campioni. Campioni lo sono diventati. Certo, ci è voluto del tempo e noi abbiamo già perso 2 anni.
  14. Montero preferito dai tifosi perché? Il giocatore è una cosa l'allenatore è un'altra. Ammetto di non conoscere i risultati da lui ottenuti nella sua breve carriera da allenatore, io però vorrei qualcuno più esperto, vorrei evitare un altro passaggio a vuoto alla Pirlo. Ahinoi, Montero più che una preferenza credo sia la unica possibilità per questioni di budget. Inutile dire che il mio sogno sarebbe Tuchel.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.