Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp__88

Utenti
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

125 Buona

Su Andreasp__88

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

837 visite nel profilo
  1. Non sono affatto un suo estimatore ma gente con idee a centrocampo manca da troppo tempo quindi alle giuste condizioni ben venga. Un esperto per reparto non mi sembra eccessivo, gli altri nomi che circolano e il curriculum di Giuntoli mi fanno ben sperare sul fatto che il parametro zero/giocatore sul viale tramonto non sia il nostro modus operandi esclusivo. Mi aspetto il giusto mix e ripeto, non siamo al meglio dal punto di vista finanziario e il prossimo anno se tutto va bene abbiamo tantissime partite.
  2. Al solito cifre assurde ma sono due giocatori che prenderei. Per quel che riguarda il portiere, con tutto il bene che voglio a Tek, se riuscissimo a prenderci qualcosina e a liberarci del suo stipendio a favore di un portiere più giovane e meno pagato, sarebbe cosa buona e giusta.
  3. Il ragazzo è bravo e spero diventi colonna portante della nostra difesa in futuro ma trovo ridicolo il fatto che se ne parli così tanto solo perché ha segnato. Il suo ruolo è il difensore, vorrei che se ne parlasse per le sue prestazioni in fase difensiva e ad essere sincero per quel che riguarda l'ultima col Frosinone, sotto quell'aspetto non è che abbia fatto benissimo. Lasciamolo crescere e maturare.
  4. 3 anni persi purtroppo, a livello di squadra, di idee, di progetto non si è costruito niente. Abbiamo sfatto, risfatto e rifatto (male), se non fosse per la next gen con qualche suo frutto che inizia a vedersi non avremmo un bel niente in mano dopo 3 anni, 3 lunghissimi anni. A Conte preferirei altro, capisco che la squadra debba ritrovare carattere, ma vorrei un allenatore nuovo con idee nuove capace di vincere in Italia ma anche in Europa, quest'ultimo è l' enorme limite dell'ottimo Antonio.
  5. Andreasp__88

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Video che mi ha commosso, sono un estimatore di Allegri come persona, l'ho adorato a 360 gradi nel primo ciclo, oggi però proprio perché lo stimo personalmente vorrei che lasciasse, la nostra squadra ha bisogno di altro al momento.
  6. La priorità è il CC siamo tutti d'accordo però come te non posso non pensare a Zirkzee con la sua tecnica sopraffina. Dopo le prime stagioni in Italia con tutti gli acciacchi, non ci avrei puntato un euro, oggi lo guardo e di giocatori che muovono la palla come lui ne ricordo davvero pochi. Se ci fosse anche una minima possibilità di portarlo da noi e farlo crescere ancor di più mi fionderei su di lui.
  7. Ci vorrebbe un giùsto mix ma anche imbroccare il Vidal di turno per esempio. Quel giocatore non più in erba ma non ancora affermato, che si rivela un crack. Chiedo la luna lo so.
  8. Tutto può essere ma pare che da 3 anni a questa parte tutti quelli che arrivano da noi non siano da dimensione Juventus, specie quando si basano le valutazioni sull'apporto offensivo dei giocatori. Un dubbio mi viene.
  9. La sensazione è che Locatelli sia perennemente fuori ruolo. Siamo passati dall' ottima mezz'ala con margini di miglioramento del Sassuolo a un mediano davanti alla difesa mediocre.
  10. Il nostro problema è la fase di possesso, sembra proprio che non la alleniamo a differenza di quella di non possesso. Lo stesso allenatore che parla di valori in campo non all'altezza è lo stesso che poi in fase di possesso si affida solo ed esclusivamente alle doti tecnico/tattiche dei singoli in campo senza però dargli uno straccio di dettame. Il problema è che appunto i nostri non sono proprio il massimo, andrebbero indirizzati in qualche modo.
  11. La linea in casa Juventus è chiara, giovani e di belle speranze, non sarebbero di certo due acquisti in controtendenza, se utili alla causa, a farmi dubitare delle intenzioni dei nostri dirigenti. Detto questo, mi pare fuffa ma Kroos e Anderson avrebbero il mio benestare, Jorginho invece non lo sopporto non riesco proprio a farmelo piacere un altro di quei nomi che ci viene accostato da anni.
  12. Temo sia già troppo tardi, specie se dovesse vincere la Bundesliga, mi sa che ce lo ritroviamo a Monaco oppure in Inghilterra o chissà al Barcellona per il post Xavi.
  13. Sono d'accordo con te, gli interpreti devono essere di livello però possono anche diventarlo; per come la vedo io Allegri non è in grado di alzare il livello di quelli a sua disposizione, i giocatori stagnano o regrediscono, raramente si vede un miglioramento e ci si nasconde sempre dietro al fatto che "alla Juventus è diverso, è più difficile" cosa sulla quale concordo ma non si può negare che i giocatori non siano messi nelle condizioni di performare al meglio. Sono lasciati in balia delle loro doti tecniche personali senza un lavoro tattico di squadra che li supporti e compensi certe lacune soprattutto nella fase di possesso. Mckennie sembra essere l'eccezione dell'anno ma quali siano meriti suoi e quali quelli del mister non è dato sapersi, a conti fatti era stato messo fuori progetto solo un anno fa dallo stesso Allegri. Conte con Giaccherini e Pepe fece un lavoro incredibile, la squadra aveva coralità e carattere tali da far sembrare Lichsteiner Cafú e Pirlo quello dei migliori anni. All'Inter ha portato uno scudetto che non arrivava da anni tirando fuori il meglio da quelli a disposizione, basti pensare a Lukaku (sparito) ma anche a Skriniar e Barella che di certo partivano da un ottimo potenziale ma che con lui hanno fatto il salto di qualità. Ribadisco, a noi date le circostanze servirebbe questo tipo di allenatore preferibilmente non di nuovo Conte. Mia modestissima opinione Ps: se vai a vedere i nomi del Leverkusen ne troverai ben pochi di altisonanti eppure in campo sembrano dei diavoli.
  14. Premesso che la stagione non è ancora finita quindi chissà, magari il Bayern torna in corsa è vince il titolo, Xabi Alonso ha preso in mano una squadra mediocre che non vince niente da anni e in una sola stagione le ha dato un gioco corale forte di 55 goal fatti in 21 partite, solo 14 subiti, zero sconfitte e uno schiacciante 3-0 proprio contro i bavaresi sabato scorso. Intendo dire che a volte basta la persona giusta, un click per voltare nettamente pagina e noi non siamo il Leverkusen le chances a nostra disposizione sono in teoria molto più alte. Il nostro click lo abbiamo già avuto una volta con l'arrivo di Conte e abbiamo ottenuto 10 anni di successi dove è mancata solo la maledetta complici il Barcellona e il Real più forti di sempre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.