Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp__88

Utenti
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About Andreasp__88

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

187 profile views
  1. Di Maria Vlahovic + 1…Sterile in fase realizzativa sulla carta direi proprio di no.
  2. Quel che mi fa cascare le balls è che se poi guardi al Real Madrid campione, vedi: Cortois 30 Alaba 30 Carvajal 30 Kroos 32 Casemiro 30 Modric 34 Benzema 34 Ovvio stiamo parlando di fenomeni e altrettanto lo sono i giovani che hanno tra i titolari e in panchina ma appunto loro sono il Real e noi la Juventus, però mi pare evidente che l’età conta fino ad un certo punto, specie se si parla di 30enni e non di 35 e se accanto a loro ci sono tutti quelli da te citati ai quali si aggiungono quelli che già abbiamo preso: Chiesa, Locatelli, Deligt e ci metto pure Kaio Jorge ma anche Zakaria, MCKennie, Pellegrini, Kean… Come vedi ho citato pure qualche flop ma a quanto pare qui dentro la gente tende a dimenticare e se sono “vecchi” sono bidoni e se sono giovani sono buoni a prescindere.
  3. A noi non servono fenomeni, CR7 lo ha dimostrato, serve gente di sostanza che lavora per la squadra e Kostic nonostante i suoi 30 anni (nemmeno fossero 35) rientra in questa categoria unito al fatto che ci rientra a costi molto bassi. Il fenomeno giovane lo abbiamo preso a gennaio per 80 cucuzze e a lui si aggiungono Locatelli, Chiesa e Deligt per citare quelli con rendimenti positivi e che si sono dimostrati subito utili alla causa. Altri giovani di questo livello non possiamo permettercerli, quelli che possiamo avvicinare sono in genere occasioni irripetibili (vedasi il primo Pogba) e parametri zero che spesso si sono rivelati flop (penso Can e Rabiot), poi ci sono invece quelli che abbiamo pagato fior di milioni con rendimenti pessimi tipo Arthur e Kean…Insomma tutto questo per dire che la Juventus sui giovani ci punta ma oggi non possiamo permetterci né di spendere troppo per chi è già pronto né di acquistarne di acerbi e aspettare che crescano. Il progetto U23 serve anche a questo, a non dover andare sul mercato ma crescere i talenti in casa e forse inziamo solo adesso a vedere i primi frutti con Miretti e Fagioli. Se a questi si aggiunge l’acquisto di Gatti abbiamo giovani in ogni reparto. Direi che è sufficiente no? Siamo la Juventus che punta a vincere e subito o una scuola calcio? PS: forse il migliore acquisto negli ultimi anni è stato Vidal, 10 milioni a rate per un 24enne, ma oggi sarebbe impensabile.
  4. L’ acquisto che più desidero!
  5. Da tifoso che vive di emozioni dico ben venga Di Maria, a maggior ragione perché io temo che Chiesa quest’anno lo vedremo poco e parlo del Chiesa che conosciamo. A mente fredda invece la ritengo una operazione che mi crea molti interrogativi; diciamo che se dovesse trattarsi di una sola stagione come dicono, dobbiamo far finta che si tratti di un prestito stagionale con stipendio a carico del prestatario e niente più. Certo è che quando sei messo con le pezze in quel posto e hai un decreto a tuo favore che ti permette di risparmiare molti soldi, non riuscire a sfruttarlo per accontentare il giocatore in toto, neanche fossimo la Fiorentina, mi fa storcere il naso e non poco ma voglio aspettare l’eventuale ufficialità con cifre e dettagli prima di avvelenarmi troppo.
  6. Ma guarda un po’ proprio quando ci si avvicina al famigerato luglio (come per Pogba). Per me la decisione è stata presa da tempo, il resto sono state chiacchiere giornalistiche per riempire le pagine.
  7. A luglio finirà questa barzelletta giornalistica, per me ha già deciso ma come per Pogba si aspetta la chiusura dell’esercizio.
  8. L’interesse per Koulibaly già mi puzzava di possibile partenza illustre nello stesso reparto. Se fanno un’offerta monstre sarebbe da sciocchi rifiutare, dall’altra parte però se dovessero entrare 80 pippi o giù di lì, ADL quando vai a bussare a casa sua te ne chiede 79.
  9. Con la giusta formula perché no…Ho fortissimi dubbi sulla tenuta fisica, il crociato rotto pare faccia curriculum dalle nostre parti, però è davvero forte. In un contesto giusto potrebbe veramente fare il salto di qualità, tecnica e strapotere fisico impressionanti…Peccato per quella testa che si ritrova. 40 milioni rateizzati li investirei, non di più considerati i motivi di cui sopra e la scadenza vicina.
  10. Ma alla Lazio in cambio di SMS no? Non lo avevano preso per Sarri? Dove si firma? 😁
  11. Secondo me la Gazzetta lo fa apposta. Come possiamo farli incazzare oggi? Mettiamo da una parte un giocatore seppur forte con i suoi anni, dall’altra un giovane appena acquistato di cui parlano bene tutti e scambiamoli. KK fenomeno del raparto ma se lo si vuole lo si paghi e non si butti a puttane ogni volta la pianificazione futura.
  12. A leggere i giornali viene da piangere, sembra che si facciano le cose al contrario. Ne ho due mezzi buoni tirando a scarsi, uno giovane e con voglia di giocare l’altro vecchio e con motivazioni pari a zero da 2 anni, chi tengo? Il secondo ovviamente. Secondo me non sanno un bel niente.
  13. In linea di massima per le ali mi piacciono il 7 e l’11 però una Juventus con un 10 Italiano fa un bell’effetto. Di certo non la darei a Pogba il quale proprio con quel numero ebbe la peggiore stagione bianconera. Chiesa 10 Vlahovic 9 Morata 7
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.