Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    3.702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.849 Guru

1 follower

Su antoniof

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.432 visite nel profilo
  1. Io faccio 54 tra una settimana.....presente a Roma 96. Ho visto parecchio....
  2. Infatti alla fine diciamo la stessa cosa. La società Juventus ha un trattamento diverso dalle altre. Inoltre operiamo in un contesto politicizzato. Noi siamo soli contro tutti e questo non agevola la nostra società.
  3. Il senso del mio discorso è semplice. Non bisogna guardare l'attuale ma quello che ha portato all'attuale. I debiti con le banche delle due squadre spagnole fanno parte della storia. In Germania hanno una squadra di stato da sempre. Le sponsorizzazioni del psg farlocche sono ormai acqua passata ma sono servite nel momento giusto e sanzionate con un paio di carezze. Stessa cosa per MC e altre squadre. La società Juventus ha fatto enormi passi in un ambiente tossico. Ha creato uno stadio, un museo, il jmedical, un hotel, u23, calcio femminile, ecc. In tutta risposta nel momento del bisogno, post covid, il sistema ha penalizzato la juve con oltre 100 milioni di mancati introiti, azzeramento societario, impoverimento della squadra. Dunque capisci che in questo ambiente tossico non puoi fare business sano, ma devi fare le solite cose all'italiana. In alternativa vendi.
  4. Non ho la sfera di cristallo. Ma a mio avviso non hanno più la convenienza a mantenere la proprietà. Non esistono più ragioni, tranne nella famosa promessa fatta all'avvocato prima di morire. Ormai sono passati 30 anni....
  5. Il movimento calcistico comunque italiano influenza sicuramente la crescita. Il bayern ha una nazione dietro le spalle con adidas che munge. Le spagnole hanno le banche che alimentano il dualismo territoriale. Le inglesi hanno fatto cartello sfruttando anche la lingua seguita in tutto il mondo e come ricavi televisivi hanno tre volte il nostro. E comunque seguono politiche di crescita comuni. Il psg ha i soldi del petrolio. Noi in Italia siamo messi veramente male e in più abbiamo un sistema che preferisce affossare il più forte che far crescere tutti poco alla volta. Gli Agnelli usciranno da questo business perché l'italia è troppo penalizzante.
  6. Tutte le società grandi sono in perdita. Tutti gli azionisti mettono soldi. Tranne l'inter, ma quello è altro discorso. Fanno utili solo le società medie come Atalanta, Napoli, ecc. Perché non sono obbligate a vincere. La juve ha sbagliato molto ma sempre con l'obiettivo di crescere e rafforzarsi. L'obiettivo della società è raggiungere la parità di bilancio e poi vendere o far entrare nuovi azionisti con tanti soldi. Intanto il valore aumenta e prima o poi la vendita ci sarà.
  7. Ma voi poi alla fine vi fidate dei giornalisti? Che poi se nell'accordo dei 10 milioni di prestito è compreso stipendio e oneri, come penso e presumo, l'acquisto alla fine non è male.....poi la juve è la juve. Vi lamentate che non abbiamo soldi, però poi siamo l'unica società in Italia che compra a certe cifre senza dover per forza vendere. A mio avviso è una buona notizia, non siamo con le pezze al sedere come i giornalai fanno credere. Poi dobbiamo spendere meglio, questo è l'obiettivo, ma ad oggi Comolli non ha ancora sbagliato.....poi vedremo
  8. A mio avviso sancho è una pippa. Come tutte le pippe inizierà alla grande con due moine e cento giornali che parlano di quanto sia forte. Poi a novembre va in panchina e a gennaio va in prestito ad altra squadra. Abbiamo bisogno di giocatori funzionali al sistema di gioco, non figurine da highlights. Il psg ha iniziato a vincere quando ha mandato via tutte le figurine e preso giocatori funzionali. Bravi giocatori per carità, ma funzionali al gioco del mister
  9. Il problema che dybala era un fenomeno, il serbo una pippa
  10. Se nei 10 di prestito c'è anche lo stipendio, riscatto a 45 e stipendio futuro a 5 più bonus......mi sembra un'operazione buona.
  11. Forse nei 10 di prestito c'è anche stipendio pagato dal psg? Poi il riscatto a 40 milioni pagato in 4 anni.
  12. Veiga è veramente scarso. Poi dovrebbe giocare al posto di Bremer? Manca il centrocampista, questo è vero. A me piace André. Poi effettivamente anche un esterno.
  13. Infatti ci sono interrogazioni parlamentari sulla questione monopolio. Basta fare ricerche. Poi come tutti sappiamo gli interessi sono alti tra governo e figc e le cose passano in cavalleria. Poi se il popolo fa spallucce e preferisce essere spennato e subire una sola voce senza concorrenza, i monopolisti vanno a nozze. Comunque la mia domanda era semplice. Posso vedere le partite legalmente, senza passare da dazn?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.