-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
Euro-bomba, l'Avv. Dupont: "Certo che la CGUE deciderà a favore di Agnelli e Giraudo. Ruolo Inter in Calciopoli? Mette in luce natura artificiosa dell'intero procedimento"
Roby76MJ ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Di solito quando si è certi di alcune sentenze, succede sempre l'opposto... -
Marelli sul rigore Kelly-Gimenez: "Si fa fatica a vedere infrazioni. Situazione comunque non da rosso"
Roby76MJ ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ecco appunto... -
Marelli sul rigore Kelly-Gimenez: "Si fa fatica a vedere infrazioni. Situazione comunque non da rosso"
Roby76MJ ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vogliamo parlare dell'ennesima protesta blanda dei nostri in campo? Capitanati da moscio Locatelli? Dallo ai prescritti questo rigore poi vediamo... Squadra senza palle sotto ogni aspetto! -
Solo per questa? Ahahahah ma cosa hai visto finora?
-
Juve imbarazzante, allenata da un mediocre sotto tutti i punti di vista... Loro niente di che... Che schifo di partita! Da vergognarsi
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan
Roby76MJ ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Siamo nelle mani di un incapace per questi livelli, ciò è assodato, ma far passare il Milan per uno squadrone e noi per una squadretta fa ridere... Hanno della gente in campo anche loro da rabbrividire... Tutte e due le squadre centrano poco con la loro gloriosa storia...- 283 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan
Roby76MJ ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Rabiot non è un ex?- 283 risposte
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Roby76MJ ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sto guardando il massacro del Siviglia sul Barca... Che spettacolo di tifo hanno! Se solo lo avessimo anche noi! -
(Cds) "Juventus, i problemi nascono a centrocampo: in mezzo poche risorse e solo Locatelli e Thuram affidabili"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mamma mia se penso che molti, e ripeto molti, mi scrivevano questa estate nell'angolo o anche qui, che sia qualitativamente che numericamente, a centrocampo eravamo a posto e bisognava concentrarsi su altre zone del campo, io impazzisco... Ccazzo, anche un bambino di 5 anni si sarebbe accorto che lì eravamo oltre il deficitario e, piuttosto, prendevo un attaccante in meno, ma cercavo un gran giocatore in quella zona del campo... Che poi un Modric o un De Bruyne, manco sarebbero costati tanto... -
Conferenza pre Villarreal - Tudor: “La squadra sta bene. Yildiz gioca. Su Thuram e Bremer…”. Cabal: “Gioco in qualsiasi ruolo, voglio dare una mano alla squadra”
Roby76MJ ha risposto a Scarface Tevez Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Non io... -
Conferenza pre Villarreal - Tudor: “La squadra sta bene. Yildiz gioca. Su Thuram e Bremer…”. Cabal: “Gioco in qualsiasi ruolo, voglio dare una mano alla squadra”
Roby76MJ ha risposto a Scarface Tevez Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Questo sta diventando velocemente peggio di Motta... -
(Gds) "Yildiz è in riserva, solo 4 minuti di riposo per Kenan: si studiano le mosse per dosarlo per Champions e Milan"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Potete raccontarmi quello che volete, ma che un giocatore di 20 anni abbia bisogno di rifiatare alla quinta partita stagionale al 29 Settembre, è ridicolo... Come già scritto da molti, i grandi giocatori delle grandi big europee praticamente non riposano mai e alcuni hanno anche 10 anni più di lui... Con questo non voglio mettere in dubbio la professionalità di Kenan, che si vede palesemente sia un ragazzo applicato e serissimo, ma la gestione atletica della nostra squadra, ormai problema cronico da anni con qualsiasi gestione tecnica... -
Io personalmente non gli ho mai dato tempo, nel senso che dal momento in cui non abbiamo centrato il nostro obiettivo in panchina e lui è stato confermato in quel modo, si era capito che stagione sarebbe stata... In più lui non è in grado di allenare una squadra di quel livello e blasone, con tutto il bene che gli voglio... Stagione già andata se non si rimedia velocemente...
-
Nelle mani di un incapace, con 3/4 di squadra oscena e che lui, ovviamente, non è assolutamente in grado di migliorare...
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Roby76MJ ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Huijsen dal punto di vista difensivo, imbarazzante... Come può uno con un fisichetto del genere fare il difensore centrale contro certi marcantoni tipo Sorloth? Boh... -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
Roby76MJ ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ma Miretti non si è ancora ripreso da quell'infortunio nella sfida di famiglia? Andiamo bene...- 170 risposte
-
VIDEO Il backstage della foto di squadra della Juventus
Roby76MJ ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
Mamma quanto aspettavo il poster da attaccare in cameretta!... 😭❤️ -
(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tu lo dici come battuta, ma quello è capace veramente di farlo... -
Liverpool, infortunio per Leoni: Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro
Roby76MJ ha risposto a Tornado blackwhite Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oh la Mmadonna... -
(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non lo richiamano al VAR il rigore non lo da visto che non lo ha fischiato e si sa che quando vengono richiamati cambiano sempre versione, se lo richiamano per la non espulsione lo espelle... Quindi non sto dicendo che abbia arbitrato bene né lo sto giustificando, ma le responsabilità di Aureliano e Massa sono assai maggiori... -
(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Assai peggio Aureliano e Massa... Rapuano il rigore non lo da e il mancato rosso capita spesso che dal campo si veda diversamente, ma che non sia stato richiamato al VAR nella seconda situazione, mentre nella prima si, è scandaloso... -
(TS) "Troppo corta la coperta a centrocampo: la Juventus pensa a Milinkovic-Savic per gennaio"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me tutte e due... -
Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"
Roby76MJ ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Mentre faceva l'annuncio si è corretto... È stato uno sbaglio e basta... -
(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In tutto ciò, e lo dico da due anni e ieri ne ho avuto una conferma netta, abbiamo un campo una banda di addormentati, capitanati dal re di questa categoria, cioè quel "mollo" di Locatelli... Le decisioni degli arbitri, e del VAR, vengono spesso indirizzate dalle proteste eclatanti dei giocatori in campo, Inter docet... Beh ieri nel momento della gomitata a Gatti, Tudor un pazzo verso il quarto uomo, i giocatori in campo tutti tranquilli e nessuna protesta pesante... Ma come fai quando vedi un gesto del genere? Assurdo, assurdo kkazzo...
