Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kekkokekkosan

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kekkokekkosan

  1. Kekkokekkosan

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Io penso che sia proprio la piega che vogliano far prendere gli autori....brutta brutta situazione...
  2. Ragazzi a Santorini??? Mi perdo la prima di campionato
  3. Le partite vere iniziano il 13 agosto!

  4. Sarà pazzo, sarà folle, si sarà rimangiato le parole....ma non posso fare a meno di volergli bene! E' sempre stato uno dei miei giocatori preferiti!
  5. ....Fino alla Finee!!!

  6. Come detto prima non mi stavo lamentando! Era solo un dato di fatto...abbiamo giocato male, non sarà un'annata catastrofica solo perchè abbiamo perso il trofeo tim...il mio commento era solo per sottolineare che dobbiamo lavorare ancora parecchio per trovare la forma fisica perfetta!
  7. Sto piangendo da ieri sera sai....scherzi a parte. non mi stavo lamentando e per me le partite di ieri valgono meno di zero...ho detto solo che abbiamo giocato una schifezza e penso che non puoi contraddirmi...l'ha detto anche conte quando è stato intervistato...di sicuro non sto tremando di paura per quanto abbiamo fatto schifo ieri
  8. I campioni dell'italia siamo noi!!!

  9. Ne mancano solo 7!!!! Dai Juve!!!

  10. Bologna sfatato!!!! ;)

  11. Bologna sfatato!!!! ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.