Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Numero contenuti

    6.206
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 0oo-rooze ha vinto risale al 18 Marzo 2025

0oo-rooze ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.807 Guru

3 follower

Su 0oo-rooze

  • Titolo utente
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

7.869 visite nel profilo
  1. 0oo-rooze

    J CUP

  2. E con tutti c'è la Black&White Membership inclusa (che costa 45€)
  3. e anche con la app ... se lo cedo senza supporto devo obbligare il ricevente a scaricare la app? Altrimenti si ritorna alla cara vecchia stampa cartacea .... mmmh, non mi fa impazzire l'obbligo di app ... pensa se per qualsiasi motivo (furto, smarrimento, fine batteria...) si arrivasse allo stadio senza telefono? Tra l'altro, app non ancora disponibile su AppleStore
  4. Infatti. Tra l'altro, ragionando tra me e me ieri sera dopo aver letto un pò di commenti in giro, forse l'elezione di Malagò non è così pessima come si possa pensare: sicuramente spariglia la catena di comando (da tutta prescritta si inserisce la roma..) e se, come sembra, portasse a bordo Maldini (tutto tranne che prescritto), una seppur piccola ventata di nuovo ci sarà. Mah, vedremo.
  5. Già scritto, ha una reputazione integerrima. Un mastino. Così come Viola peraltro. Che infatti è stato duramente criticato dal sindaco Sala (pure lui interista) nella vicenda immobiliare milanese.
  6. manca "l'Aston Villa". Il Dibu ha già accettato l'accordo, il problema è l'Aston Villa, che vuole troppo.
  7. Personaggio che molti reputano di altissimo livello, focus antimafia, già parte del pool Mani Pulite e Mafia Capitale. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che faceva parte del pool che ha indagato il comune di Milano sul tema urbanistica ... fino pochi giorni fa con l'archiviazione.
  8. 0oo-rooze

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Parolona.
  9. non parlare di Juve, fai il semplice cittadino curioso chiedendo come mai su certi temi non si sappia mai nulla ...
  10. Forse non è chiaro che l'obiettivo sia vincere non fare contabilità.
  11. Buonfiglio: "Elezioni Figc? Aspettiamo parere dell'Anac, siamo pronti a ogni scenario" Il numero uno del Coni sul cosiddetto pantouflage nelle cariche apicali del sistema sportivo che coinvolgerebbe la candidatura di Malagò. "Il Coni intanto ha risposto subito con il Collegio di Garanzia. Ora aspettiamo l'altro parere che non penso di poter certo sollecitare io. Preoccupato per un'estate di ricorsi? È difficile da immaginare ora, mi atterrò ai fatti che accadranno" Gds Non sembrano così tranquilli ... che ne dite?
  12. Dusan alle condizioni Juve, e Sorloth a condizioni favorevoli che includano Nico Gonzales secondo me sarebbe un gran bell'affare. Almeno ci togliamo dai piedi Kolo Muani ... giocatore poco utile e molto costoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.