Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Numero contenuti

    6.061
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 0oo-rooze ha vinto risale al 18 Marzo 2025

0oo-rooze ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.692 Guru

3 follower

Su 0oo-rooze

  • Titolo utente
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

7.650 visite nel profilo
  1. vivaticket NON settore ospiti rimanda al momento al sito dei bovini.
  2. L'unica opzione intelligente sarebbe chiedere l'ok a tutte le squadre coinvolte a giocare quattro partite in contemporanea domenica (all'ora che vogliono) e lasciare il derby di Roma al Lunedi. Sarebbe contento il Prefetto, meno rischi sicuramente e non vedo nè benefici nè vantaggi nè sotterfugi nel far giocare il derby dopo. A Roma è la partita dell'anno, che si giocherà al massimo come sempre. Lo so, sarebbe troppo intelligente come proposta. Area12, centro commerciale
  3. Ma su Chinè trapela nulla? neppure dopo l'invito di Abodi ad appurare eventuali negligenze nell'archiviazione rapidissima "sempio-like-2017" tanto per restare di attualità? Non è che questo silenzio sia in realtà foriero di buone notizie per noi? @zacmayo, cosa dicono i tuoi metodi mantici per l'interpretazione della volontà divina ?
  4. 1) Quelli più vicini al settore, quindi direi 320, 233-34. 126, 026, per poi magari estendere al 319, 125, ecc. 2) Negli anni scorsi la vendita era libera, quindi no tessera bovini (che nel dubbio non farei mai e poi mai).
  5. Sì, era una consuetudine ormai quasi certa, il famoso "settore cuscinetto". I bovini da anni non riempiono lo stadio neppure con noi. Yes, due stagioni fa. Ero in quel settore cuscinetto, 0-1 gol di Alex Sandro. L'anno scorso come quest'anno, prelazione abbonati.
  6. No, anche l'anno scorso, dato che la Juve, per il derby in trasferta, assegna la vendita prioritaria agli abbonati. E' l'unico caso, oltre alle trasferte europee in cui viene data la prelazione agli abbonati. La differenza rispetto allo scorso anno è l'assenza della email ufficiale Juventus, che era arrivata lo scorso anno e ora no (io non l'ho ricevuta). Quindi grazie a VS e ai ragazzi dei club che riescono ad avere notizie in anteprima dallo SLO.
  7. In vendita libera, senza tessera CG? Il 232 non è proprio adiacente ospiti. Il settore ospiti ora è praticamente sold-out (danno 8 biglietti disponibili ..). Gli altri settori, dalla pagina evento vivaticket NON sono al momento selezionabili.
  8. 50 posti rimasti, tra i settori 027 e 028. Tutto il resto sold out
  9. ovvio. E' fase di vendita riservata abbonati ....
  10. Quella su cui carichi i biglietti o l'abbonamento. La mia è una Jcard
  11. ma soprattutto ora è chiaro a tutti gli altri. Non è più una faida tra noi e loro, adesso hanno contro tutti e sarà sempre peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.