Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Numero contenuti

    5.871
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che 0oo-rooze ha vinto risale al 18 Marzo 2025

0oo-rooze ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.591 Guru

3 follower

Su 0oo-rooze

  • Titolo utente
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

7.514 visite nel profilo
  1. Questa cosa per me resta un mistero: se uno è tifoso e sa che prima o poi qualche partita allo stadio andrà a vederla, come mai non fa la Juventus Card (15€ + 7€ di spedizione) in modo da essere a posto per i prossimi 10 anni ?? Costo equivalente ad un caffè all'anno !!! Inconcepibile.
  2. Sto per cedere a Juve un SUD2, monitorate sito (se interessa naturalmente)
  3. Quando sarà comunicata la data ufficiale di vendita del settore ospiti, verrà aperto il topic dedicato alla partita. Segui VS.
  4. 0oo-rooze

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    beh, se ragioni così, allora vale tutto e vale sempre. Vale anche per Gaza, vale per l'Ucraina, vale per la Corea del Nord (qui si vince facile, non si sa mai nulla). Il consenso o sentimento popolare si costruisce proprio così, a volte con la propaganda, a volte con notizie volutamente indirizzate e mascherate da obiettività. Noi della Juve ahimè lo sappiamo bene. Sentire ascoltatori in radio fare i complimenti a Biasin per l'imparzialità quando è l'esatto opposto (potrebbe fare l'addetto stampa dei prescritti) significa che l'impostazione di bravo ragazzo, educato e pacato, ha influenzato il giudizio di molti.
  5. 0oo-rooze

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    In linea teorica sono d'accordo. Quel ruolo, sempre in teoria e con un anacronistico diritto di veto, dovrebbe essere dell'ONU. Almeno per quanto riguarda la parte di polizia. Quindi, siccome non lo esercita ormai da decenni, perchè non si smantella una sovrastruttura totalmente inutile che costa centinaia di miliardi di dollari all'anno? Di cose che non vanno c'è pieno. Basta guardarsi in giro. Non su internet.
  6. 0oo-rooze

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    Talmente gravi questi atti che provocano feste e manifestazioni di giubilo incredibili tra la popolazione di quei paesi oggetto degli atti stessi. Giubilo in tutto il mondo per i loro stessi cittadini. Mica gli scappati di casa nostrani che manifestano senza sapere per cosa.
  7. Quando leggo queste opinioni (rispettabilissime ovviamente) mi piacerebbe leggere un nome, una proposta, una soluzione plausibile e realistica (nel qual caso Haaland o Yamal non sono idonei). Perchè altrimenti si cade sempre e comunque nel "ben-altrismo".
  8. Sono d'accordo. Lì si capirà davvero se esiste un progetto di ricostruzione e rilancio o se per l'ennesima volta si rattoppa. Anche per Comolli sarà un banco di prova vero, il suo inizio non è stato dei migliori, ma onestamente ha trovato una situazione imbarazzante (ricordate il tira-e-molla con Tudor prima del mondiale per club, quando a mio giudizio Tudor era la terza scelta....). Personalmente gli imputo (a posteriori) un solo errore, Openda. David a zero era cercato da mezza Europa (e ci sta, anche solo rivenderlo a 15 milioni sarebbe tutta plusvalenza) e Zeghrova è stato pagato tutto sommato il giusto. Vediamo.
  9. 0oo-rooze

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    Le cellule dormienti si sono attivate.
  10. 0oo-rooze

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    Quella che dovrebbe essere cancellata è una tirannia che uccide oltre 15mila dei suoi cittadini solo perchè semplicemente vogliono la libertà. Li avrei esclusi dai giochi ben prima che dicessero che non vengono.
  11. 0oo-rooze

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    Sanno già che almeno in 50 tra calciatori e staff scapperebbero di notte dall'hotel per chiedere asilo politico. Come hanno fatto le women in Australia. Vogliono evitare l'ennesima figura internazionale. Piuttosto sono curioso di vedere come e con chi la Fifa li sostituirà: pare che la scelta sia discrezionale.
  12. 0oo-rooze

    Parcheggi Juventus Stadium

    Secondo me fuori. In ogni caso evita di lasciare oggetti (borse, zaini, giubbotti) visibili nell'abitacolo - ma questo ahimè ormai vale sempre e ovunque, purtroppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.