Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Utenti
  • Numero contenuti

    2.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

870 Eccellente

1 follower

Su mielemonti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.061 visite nel profilo
  1. Da due anni abbiamo l’accordo con Kolo e ce lo tireremo indietro ancora per tutta l’estate. Soldi non ce ne sono al momento quindi ogni nome che viene fatto sembra irraggiungibile
  2. Operazione diventata molto probabile nelle ultime ore, se si può dal Sassuolo Carnevali porti anche Kone a mio parere gran bel centrocampista
  3. Non siamo la squadretta di nessuno lo facciano giocare nel Real B . Nessuno li obbliga a strapagare ipotetici talenti cifre spropositate distruggendo il mercato dei calciatori
  4. Si farà un upgrade non indifferente rispetto a Comolli. Per il resto mi interessa solo che riesca a fare bene e a costruire una squadra che lotti per gli obiettivi fino all’ultimo almeno per il momento e poi per vincere.
  5. Meglio ora che implodere a stagione in corso con conseguenze ancora più pesanti
  6. Se il sostituto di Bremer è un grande difensore si può anche cedere altrimenti meglio pensarci bene
  7. Se non erro è stato portato in Inghilterra da Paratici e mi fido ancora del suo occhio nel vedere le potenzialità di un calciatore
  8. Deve ringraziare il cielo se una squadra sia interessata a lui , non farei tanto lo schizzinoso
  9. mielemonti

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Porterei Merola e Durmisi entrambi U20 almeno solo in ritiro
  10. Il suo modo di parlare dipende dal fatto che sa benissimo che il giorno in cui rientri alla Juve potrebbe non arrivare mai almeno con questa proprietà quindi cosa deve dire. Le cose importanti sarebbero le sue azioni e le sue parole una volta rientrato in società ora come giusto che sia si rende disponibile ovviamente ma più in là non va
  11. Ma per favore Gudmunsson neanche gratis, è pieno di calciatori più giovani e più forti a me piace molto Akliouche del Monaco che può giocare sia da trequartista che defilato a destra ma non so se rientra nei nostri parametri economici
  12. mielemonti

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Rispetto ai calciatori in rosa che sembrano essere stati catapultati nella Juve da un altro pianeta un pensiero ce lo farei
  13. Chissà quante telefonate a vuoto farà Spalletti quest’estate
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.