Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ATALANTA - JUVENTUS = 2 - 5

Post in rilievo

Piccola curiosità:erano tutti e 3 da annullare i gol?

 

Grazie mille Paolo .ok

 

 

due goal annullati su tre erano regolari, su poulsen c'era la deviazione di melo

per la precisione:

treze.jpg

melo.jpg

poulsen.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si .sorry (quello di Poulsen era abissale :d )

 

 

grazie per i video ^_^ comunque il goal di melo era regolarissimo perchè il passaggio è stato fatto da un difensore dell'atalanta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per i video ^_^ comunque il goal di melo era regolarissimo perchè il passaggio è stato fatto da un difensore dell'atalanta ;)

 

no.... devi guardare quando parte il cross di Diego .mandrillaccio

 

Non esiste più la regola del difensore che ti rimette in gioco.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che quellodi poulsen non era mica fuorigioco neah era sulla linea della piccola area e quello dell'atalanta aveva la gamba lì! non era fuorigioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande istituzione Paolone!

sentivo la radio a lavoro.. parlavano di grandi gol di Diego e Felipone e già sapevo dove li avrei visti! .ok

 

ps. gol SPLENDIDO di Diego :o

cross superbo di Grosso sul gol di Camo

 

David come Sivori!! .allah

 

ps. la grinta di Conte.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no.... devi guardare quando parte il cross di Diego .mandrillaccio

 

Non esiste più la regola del difensore che ti rimette in gioco.. ;)

bè,diciamo che non è mai esistita,nel senso che esiste in certi casi e non in altri..se un giocatore avversario ha il possesso della palla e si impappina non è fuorigioco,se però io MI AVVANTAGGIO della mia posizione,e il regolamento spiega in che senso,è fuorigioco...anzi..ecco qua il regolamento...

 

"“trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario,essendo stati in posizione di fuorigioco."

 

"10. Quando il pallone, su tiro o passaggio del compagno, viene toccato per ultimo da un avversario, la posizione di un calciatore in fuorigioco viene sanata?No, poiché l’individuazione del fuorigioco deve essere effettuata al momento del tocco del compagno. Se, però, il pallone è giocato (toccato dopo essere stato posseduto e/o controllato, non semplicemente deviato) da un avversario, non esiste più infrazione di fuorigioco"

 

è sempre bene ripassarsi le regole..NOI JUVENTINI CI TENIAMO TUTTI. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè,diciamo che non è mai esistita,nel senso che esiste in certi casi e non in altri..se un giocatore avversario ha il possesso della palla e si impappina non è fuorigioco,se però io MI AVVANTAGGIO della mia posizione,e il regolamento spiega in che senso,è fuorigioco...anzi..ecco qua il regolamento...

 

"“trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario,essendo stati in posizione di fuorigioco."

 

"10. Quando il pallone, su tiro o passaggio del compagno, viene toccato per ultimo da un avversario, la posizione di un calciatore in fuorigioco viene sanata?No, poiché l’individuazione del fuorigioco deve essere effettuata al momento del tocco del compagno. Se, però, il pallone è giocato (toccato dopo essere stato posseduto e/o controllato, non semplicemente deviato) da un avversario, non esiste più infrazione di fuorigioco"

 

è sempre bene ripassarsi le regole..NOI JUVENTINI CI TENIAMO TUTTI. .ok

anche io credo che sia regolare il primo goal di melo anche perchè la tocca un difensore dell'atalanta con la testa e al momento del cross melo non si trovava in fuorigioco... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io credo che sia regolare il primo goal di melo anche perchè la tocca un difensore dell'atalanta con la testa e al momento del cross melo non si trovava in fuorigioco... .ok

no,ma guarda che per me sono tutti e tre irregolari!!! :d

 

infatti se vedi le foto a pagina due ti accorgi che melo al momento del cross E' in fuorigioco,e secondo il regolamento la semplice deviazione del difensore non "sana" dal fuorigioco..il pallone deve essere GIOCATO dal difensore,cioè deve essere in suo possesso,e se poi si impappina o sbaglia un passaggio a quel punto non è fuorigioco,ma sono CAXXI LORO!!! :d

 

sono intervenuto solo per ricordare il regolamento,perchè ripeto che è bello conoscere bene le regole di uno sport così..sono regole giuste,però quando vengono spiegate o interpretate in tv diventano delle PORCATE,perchè le moviole sono TUTTE DI PARTE..e poi dicevano a moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,ma guarda che per me sono tutti e tre irregolari!!! :d

 

infatti se vedi le foto a pagina due ti accorgi che melo al momento del cross E' in fuorigioco,e secondo il regolamento la semplice deviazione del difensore non "sana" dal fuorigioco..il pallone deve essere GIOCATO dal difensore,cioè deve essere in suo possesso,e se poi si impappina o sbaglia un passaggio a quel punto non è fuorigioco,ma sono CAXXI LORO!!! :d

 

sono intervenuto solo per ricordare il regolamento,perchè ripeto che è bello conoscere bene le regole di uno sport così..sono regole giuste,però quando vengono spiegate o interpretate in tv diventano delle PORCATE,perchè le moviole sono TUTTE DI PARTE..e poi dicevano a moggi.

Ragazzi il gol di Melo è regolare, anche Cesari è stato chiaro stasera, Guarente lo rimette in gioco...potrebbe essere simile, anche se in situazioni diverse, a quello di Trezeguet con i bovini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si .sorry (quello di Poulsen era abissale :d )

 

 

Quello di David(il primo) ho visto al pub che era in fuorigioco,gli altri due non avevo capito.. Grazie Paolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.