Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il 3 giugno sono di passagio prima di tornare in Francia.

Sapete indicarmi dove vedere la finale a Torino ? Bar simpatico o covo di fratelli gobbi ?

Ragazzi. Qualcuno sa indicarmi un posto dove vedere la finale di coppa Italia domani a Londra? Io sto in centro vicino al Westminster bridge

ciao ragazzi chiedo aiuto per il 3 giugno ! vivo a roma e vorrei tanto seguire la finale champions in un ritrovo di gobbi ! si insomma tra fratelli bianconeri per festeggiare e gioire alla fine ! datemi qualche dritta please ! grazie mille in anticipo !

• Mi Piace 2

ciao ragazzi chiedo aiuto per il 3 giugno ! vivo a roma e vorrei tanto seguire la finale champions in un ritrovo di gobbi ! si insomma tra fratelli bianconeri per festeggiare e gioire alla fine ! datemi qualche dritta please ! grazie mille in anticipo !

anche a me interessa
  • Mi Piace 1

Anche a me interesserebbe. Sono in vacanza a Roma. Possibilmente in centro :)

• Mi Piace 2

Amici miei, nella gioia per i primi due trofei della stagione ho avuto notizia della mia trasferta lavorativa in terra turca per il giorno della finale.

Nessuna idea di dove vedere (non da solo) la finale ad Ankara?

Ciao

Max

Ciao ragazzi, come già detto in altri topic ( ma non qui) il 3 sarò proprio a Madrid. Mi occorre un locale di tifosi dell'Atletico, altrimenti sarò costretto ad imbucarmi dove metteranno i maxi schermo...se ci tenete alla mia incolumità, aiutatemi :d ....a meno che non la diano in chiaro.

Buonasera ragazzi,

il week end della Finale sarò anch'io a Roma.

Piacerebbe anche a me seguire la partita in compagnia di fratelli bianconeri.

Nel post di apertura ho letto del pub in Via Lusitania,ma mi interesserebbe sapere anche di qualche eventuale maxi-schermo.

Grazie :)

Buonasera ragazzi,

il week end della Finale sarò anch'io a Roma.

Piacerebbe anche a me seguire la partita in compagnia di fratelli bianconeri.

Nel post di apertura ho letto del pub in Via Lusitania,ma mi interesserebbe sapere anche di qualche eventuale maxi-schermo.

Grazie :)

Mi accodo anche io alla richiesta! Bianconeri di Roma aiutateci!

Il 3 giugno mi troverò ad Orvieto per una manifestazione. Sapreste indicarmi un locale dove poter vedere la finale?

Possibilmente un locale dove è possibile cenare.

Mi accodo anche io alla richiesta! Bianconeri di Roma aiutateci!

Anche io sarò a roma quel week end...non vorrei vederla nella stanza d'hotel...sarebbe un pò triste...

Ciao Ragazzi nasce a Palma de Mallorca BLACK & WHITE av Joan Miro' 285 tel. +34646480725. Pizzeria, birreria, gelateria italiana e ovviamente tanta juve.

Tutta la juve, a partire dalla finale di Champion's League.

Vi aspettiamo numerosi.

Dimenticavo di dire che saremo presto Juventus Club DOC

Potrei essere a Torino nel week end della finale. Non ho mai assistito ad una finale della juventus dalla città. Il maxischermo di piazza San Carlo leggo che sarà molto gettonato e molto controllato dalle forze dell'ordine. MA ci si deve prenotare o acquistare biglietti o è gratuito?

Ciao ragazzi, come già detto in altri topic ( ma non qui) il 3 sarò proprio a Madrid. Mi occorre un locale di tifosi dell'Atletico, altrimenti sarò costretto ad imbucarmi dove metteranno i maxi schermo...se ci tenete alla mia incolumità, aiutatemi :d ....a meno che non la diano in chiaro.

Io vivo a Madrid, andrò a vedere la finale in un pub stile inglese vicino puerta del Sol, si chiama o'neills (calle principe). È un locale pieno di stranieri e turisti quindi ambiente neutro. Mi trovi li con la maglia dell'anno scorso di Marchisio. Se vuoi bar dei tifosi dell'atletico devi andare in zona calderon, ne è pieno!

Io vivo a Madrid, andrò a vedere la finale in un pub stile inglese vicino puerta del Sol, si chiama o'neills (calle principe). È un locale pieno di stranieri e turisti quindi ambiente neutro. Mi trovi li con la maglia dell'anno scorso di Marchisio. Se vuoi bar dei tifosi dell'atletico devi andare in zona calderon, ne è pieno!

Grazie...sai per caso se danno la partita in chiaro? Avevo letto di Antena3...

Grazie...sai per caso se danno la partita in chiaro? Avevo letto di Antena3...

Corretto antena 3 in chiaro

Ciao, ma a Firenze o dintorni è praticamente impossibile o conoscete un club, pub o qualsiasi altra cosa purché sia bianconera?

Ciao!!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk