Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juve Primavera su Vecchiasignora.com!

Post in rilievo

Ho seguito tutto il torneo dall'ufficio su Vs.....meno male che esiste questo sito e per questo mi fa piacere che giocatori e mister siano a conoscenza del fatto che da qui in tantissimi abbiamo fatto il tifo per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bel topic, grazie ad Ufo per l'intervista, a Serpico per l'immagine e a Paolino per i suoi bellissimi video. .ok

 

W la Primavera e .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi una domanda importante, da cosa dipende quando dico Iago e quando Yago?

 

Uno si dice in spagnolo, l'altro in italiano o come?

No.

Yago è in castigliano (lo spagnolo che conosciamo), Iago in galiziano.

 

 

Anch'io mi sono iscritto al forum a causa della primavera, che seguo da anni con passione.

Ringrazio, perciò, tutto lo staff per l'opera che svolge riguardo ai nostri piccoli campioni .ok

Potrebbe essere possibile creare un filo diretto con qualcuno dello staff primavera, che sia dirigente, allenatore o giocatore, al quale rivolgere domande e col quale si possa chiacchierare dei nostri beniamini?

 

Non mi dispiacerebbe una intervista ad Esposito, per esempio...

 

Grazie ancora e a presto!!!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitici tutti! io ho seguito il torneo leggendo vs e guardando i video di Paolo65 e quindi non può farmi che piacere leggere tutto questo

 

complimenti a tutti, mister,ragazzi della primavera e vecchiasignora.com

 

saluti da Dallas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bel topic, grazie ad Ufo per l'intervista, a Serpico per l'immagine e a Paolino per i suoi bellissimi video. .ok

 

W la Primavera e .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.