Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juve Primavera su Vecchiasignora.com!

Post in rilievo

Gran bel topic, grazie ad Ufo per l'intervista, a Serpico per l'immagine e a Paolino per i suoi bellissimi video. .ok

 

W la Primavera e .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai nostri ragazzi che hanno dominato questa competizione e naturalmente allo staff di VS .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere allo staff di questo sito se in futuro ci sarà possibilità di intervistare qualche giocatore.

Nella sezione "primavera" ci sono dei topic dove racchiudono alcune interviste fatte ai vari giocatori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai campioni di Viareggio

 

Concordo con quanto detto da Bruni..quei campi da gioco non rendevano merito all'importanza del torneo e sopratutto ai valori in campo che sono stati ampiamente penalizzati rischiando anche la loro salute

 

Vero,ho visto la partita con il Sassuolo...da matti giocare in quelle condizioni...

 

compllimenti ancora una volta a tutta la squadra , dal primo all'ultimo giocatore e ovviamente al nostro Mister Bruni.

 

grazie Vs .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...io vi leggo ma scrivo poco... questa volta però non potevo non potevo non partecipare alla discussione...

 

Mando il mio personale grazie all'allenatore e a tutti i ragazzi della primavera...bravissimi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie allo staff di VS per le interviste, i video e i contatti con giocatori e tecnico della Primavera, e di nuovo complimenti a questi ragazzi per tutti i risultati che hanno conseguito. Un grosso in bocca al lupo per il futuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.