Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

no

il ridimensionamento è totale e dichiarato

 

 

pienamente d'accorto con te.

La linea di direzione, oramai, mi sembra tristemente palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente a Delneri! se ci deve essere una scelta di ripiego sarà Conte..

I giornalai non sanno cosa scrivere...la juve e' tornata...dalla sede non esce piu' nulla!

Questa e' la mia sensazione!ciao

Conte????? No' davvero, mi tengo Zacc tutta la vita piuttosto di Ciro2.Meglio allora D.D rispetto a tutti e 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l'allenatore giusto, può fare bene, riesce ad ottenere quasi sempre dalle sue squadre il 100% delle loro potenzialità e a volte qualcosa di più, non è un catenacciaro ma le loro squadre hanno un atteggiamento accorto, ha esperienza e legge bene le partite.

Dimentichi che è un VINCENTE nato, il massimo x far ripartire il Pizzichettone, ma nn la JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato no, perchè dopo la stagione orribile ci si aspettava un'affermazione d'intenti (di primo livello) già dalla scelta dell'allenatore.

 

Nel merito mi pare che del neri valga un 6,5. I tifosi vorrebbero per la juve l'eccellenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

why juve fans in italy dont want del neri at Juve.? :)

 

 

Perchè siamo LA JUVE , una squadra con 109 anni di gloria alle spalle , il nostro obbiettivo è venicere lo scuedetto non confermare un nuovo posto in eufa.

 

 

Noi non siamo la juvedinese , o la juvedoria....

 

 

MI FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI AVETE UCCISO L'ANIMA (CIT) .

 

Votato no, perchè dopo la stagione orribile ci si aspettava un'affermazione d'intenti (di primo livello) già dalla scelta dell'allenatore.

 

Nel merito mi pare che del neri valga un 6,5. I tifosi vorrebbero per la juve l'eccellenza.

 

 

sono curioso di sentire quale sarà l'obbiettivo per il prossimo anno ,

 

voglio proprio vedere se avranno la faccia da kulo di dire :

 

migliorare rispetto quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

why juve fans in italy dont want del neri at Juve.? smile.gif

 

 

If you are waiting for champagne, I guess you don't like coke.

 

Perchè siamo LA JUVE , una squadra con 109 anni di gloria alle spalle , il nostro obbiettivo è venicere lo scuedetto non confermare un nuovo posto in eufa.

 

 

Noi non siamo la juvedinese , o la juvedoria....

 

 

MI FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI AVETE UCCISO L'ANIMA (CIT) .

 

 

 

 

sono curioso di sentire quale sarà l'obbiettivo per il prossimo anno ,

 

voglio proprio vedere se avranno la faccia da kulo di dire :

 

migliorare rispetto quest'anno...

 

L'obiettivo che noi ci aspettiamo è lo scudetto. E' possibile che la società voglia davvero solo migliorare. Il che vuol dire che un sesto posto sarebbe positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If you are waiting for champagne, I guess you don't like coke.

 

 

 

L'obiettivo che noi ci aspettiamo è lo scudetto. E' possibile che la società voglia davvero solo migliorare. Il che vuol dire che un sesto posto sarebbe positivo

La metafora rende alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If you are waiting for champagne, I guess you don't like coke.

 

 

 

L'obiettivo che noi ci aspettiamo è lo scudetto. E' possibile che la società voglia davvero solo migliorare. Il che vuol dire che un sesto posto sarebbe positivo

 

infatti andrà proprio così che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario. Scelta di basso, anzi bassissimo profilo. Nel calcio tutto può accadere, compreso il flop di un grandissimo e la prodezza di un mediocre, ma era importante, in questa fase, anche il segnale di una tendenza. Il segnale - se sarà ufficializzato - è pessimo: in barba ai finti ricorsi, non disturbare il Manovratore. La fu Juve è interessata solo a partecipare.

Partecipare e' sufficiente x loro??? Bene,vorra' dire che saranno piu' "leggeri" di tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thanks for answers guys. i dont want delneri too.. We nedd Cappelo!

 

 

We need so much things....

 

Are you from Lithuania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che la società non ha ascoltato la piazza e hanno fatto di testa loro. Spesso le scelte impopolari si rivelano azzeccate. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yea im from lithuania. in this country we have Juve's fans site, why you ask me? smile.gif

 

 

'cause I'm thinking about spending my holiday therebiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso che arrivi lo giudicherò dai fatti non dalle opinioni

E se dovesse arrivare, come giudichi lo sbandieramento ai 4 venti di un'allenatore d'esperienza, quando da Benitez ti ritrovi uno che oltre a tutto ci ha sempre fatto a pezzi,o vale solo x Stankovic(che rimpiango)e Cannavaro? Oltre a tutto ti sembra una ricostruzione seria,e sopratutto mirata al massimo risultato? Quindi cosa vuoi aspettare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi è meglio spenderli(bene) per chi va in campo, e comunque Del Neri non è proprio scarso.

Se ti leggono in società Juve sai cosa pensano??Ridimensionamento riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.