Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Del Neri pessima scelta se parliamo di una juve che vuole tornare grande, mentre se vogliamo solo essere mediocri allora del neri è una buona scelta, Andrea Agnelli ennesima presa per il c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l'allenatore giusto, può fare bene, riesce ad ottenere quasi sempre dalle sue squadre il 100% delle loro potenzialità e a volte qualcosa di più, non è un catenacciaro ma le loro squadre hanno un atteggiamento accorto, ha esperienza e legge bene le partite.

 

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ha andrea agnelli e ha beppe marotta per la scelta di questo allenatore da due lire,complimenti per i vari cssani pepe e altre pippe del genere.e che nessuno mi venga a dire che questa e una scelta giusta e questi nomi compresoil dg sono da juve,perche io resto della mia idea e andrea poteva rimanere a casa a giocare con le bambole.da adesso in poi ci sara da ridere perche non puoi permetterti di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo giusto è quello che ti il risultato che ti aspetti non quello che te lo potrebbe dare...

 

quindi la risposta più logica secondo me è "indeciso" .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bisognava comunque puntare su un altro...

ma sopratutto bisognava svegliarsi prima,è da mesi che si sa che bisogna trovare un nuovo allenatore e si sono ridotti a dover prendere delneri perchè è l'unico disponibile rimasto

 

( nel mio cuore confido ancora che l'allenatore non sarà lui comunque )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri ci può anche stare, quello che non mi piace è che si parla di palombo, cassani e pepe. Abbiamo passato gli ultimi mesi a parlare di Dzeko e Torres, Kuyt, Mascherano e ora? Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

82% contrari. Partiamo bene con la nuova dirigenza (se la sono cercata).

Che amarezza.

 

Del Neri ci può anche stare, quello che non mi piace è che si parla di palombo, cassani e pepe. Abbiamo passato gli ultimi mesi a parlare di Dzeko e Torres, Kuyt, Mascherano e ora? Ridicoli

 

Soprattutto ora che abbiamo preso un allenatore da due soldi almeno che li tirino fuori per i giocatori. Che vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conati di vomito.

Ennesima presa per il * di questa annata devastante.

E il peggio è che ci stanno anche facendo cambiare mentalità, facendoci accontentare o quasi accettare qualcosa che solo 4 anni fa sarebbe stata presa come un pesce d'aprile.

Che amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo Del neri sia l'allenatore giusto per noi. Se fosse, spero di essere sconfessato. Finora, non è mai accaduto, quando abbiamo pensato che stavano facendo una *, tale si è dimostrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi delneri non lo vogliamo!!!!! ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi ilpcrendenervosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta ridicola!

A quel punto meglio Prandelli, visto i giocatori in rosa che abbiamo e visto che ci sa fare con i giovani!

 

Doveva venire Benitez ed arriva Del Neri!

Doveva venire Xabi Alonso ed è arrivato Poulsen!

Doveva venire Milito ed è arrivato Andrade!

 

Ora basta!!!Società ridicola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho...ho risposto si perchè non si può puntare più in alto......

mi fido di mrotta (sempre che sarà lui il nuovo DG).......ma bisogna sbrigarsi per fare il mercato o decidere chi vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore tatticamente più vecchio della serie A, conosce solo un modulo vecchio e superato. Ha fallito ovunque tranne al Chievo Atalanta e Sampdoria dove comunque non ha fatto miracoli, complice l'annata disgraziata di Juve e Fiorentina, arrivare 4 non è un miracolo. Sento Parlare di Palombo (un medianaccio stile Gattuso), Ziegler (NO COMMENT), Pazzini (la bella statuina) e Pepe (da anni mi chiedo che cavolo ci fa in nazionale). SIAMO ROVINATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono indeciso...la samp andrà in champion solo perchè noi abbiamo fatto schifo,la fiore peggio,il napoli e genoa idem,non so se sarà stata fortuna o bravura del mister..cmque sarà lui il nuovo tecnico e speriamo bene.Un altro anno come questo e mi do al carling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.