Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Non so cosa pensare. Ho una buona opinione di Delneri. Credo che sappia il fatto suo come tecnico. Non credo però sia l'allenatore giusto per un rilancio della Juve in chiave vincente.

Boh. Io continuo a credere che sia tutto molto strano. Secondo quanto dicono i giornali in pratica l'anno prossimo avremo tutta la Samp. Già ci sono Marotta e Paratici. In più vogliamo Ziegler, Palombo e Pazzini.

Non so come sia possibile che una squadra che andrà probabilmente in Champions venga quasi completamente ceduta ad un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè nessun giornale o sito riporta la ns insodisfazione su del neri

 

PS prenderebbe il doppio di ranieri e ferrara, solo 1 milione meno di spalletti e mancini, che affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso, può far bene, benissimo oppure male, malissimo... come dal tronde anche qualsiasi altro allenatore che avremmo potuto prendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no si poteva e si doveva puntare ad altro nei mesi invernali, sapendo già che si doveva programmare una rinascita...anche se non è ancora niente ufficiale, questo ridimensionamento io non l'accetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESSIONI: Diego, Melo, Trezeguet, Camoranesi, Sissoko, Buffon

ACQUISTI: Cassani, Pepe

CONFERMATI: Grosso, Cannavaro, Grygera, Poulsen

TOP ALLENATORE: Gigione Del Neri

Ecco Andrea Agnelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ditemi che non è veroooo!!! Sono depresso, distrutto per l'attuale stagione ma mi stanno rovinando già la prossima! Non possiamo diventare una Sampdoria qualsiasi e lottare per il quarto posto!

DITEMI CHE NON E' VERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si dà per scontato che tutti gli allenatori siamo liberi, senza alcun contratto con altre squadre, che non vedano l'ora di arrivare a Torino e che rientrino tutti nei paramentri di 3 milioni a stagione. Quando la realtà è che Benitez e Capello sono impegnati , non vengono a Torino e soprattutto vorrebbero un sacco di soldi che perchè mai dovremo dargli.Allora Prandelli è un ottimo allenatore, ex Juve, bella persona ma ha un contratto con un'altra squadra che non sembra disposta a cederlo, Del Neri è magari l'unica alternativa REALE valida possibile, non so che cosa ci abbia già fatto per criticarlo cosi tanto, per dargli così poca fiducia quando magari con un buon rafforzamento della squadra in vari reparti potrebbe fare più che bene...a cui magari faranno un contratto non di 3 anni a 6 milioni a stagione come voleva Benitez bensì di 2/3 milioni per un anno proprio per vedere come si comporterà.Scelta oculata, senza rischiare tutto subito, e puntare soprattutto su questo necessario rinforzo di cui la squadra ha bisogno e non solo sulla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Del Neri l'uomo che prima di questa disgraziata annata non aveva mai fatto punti con la juve!

mai! chievo, roma, atalanta! e merita di essere allenatore della juve solo perche' ha fatto una bella stagione con la samp?

ma dai!!!!! (cit.)

neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si dà per scontato che tutti gli allenatori siamo liberi, senza alcun contratto con altre squadre, che non vedano l'ora di arrivare a Torino e che rientrino tutti nei paramentri di 3 milioni a stagione. Quando la realtà è che Benitez e Capello sono impegnati , non vengono a Torino e soprattutto vorrebbero un sacco di soldi che perchè mai dovremo dargli.Allora Prandelli è un ottimo allenatore, ex Juve, bella persona ma ha un contratto con un'altra squadra che non sembra disposta a cederlo, Del Neri è magari l'unica alternativa REALE valida possibile, non so che cosa ci abbia già fatto per criticarlo cosi tanto, per dargli così poca fiducia quando magari con un buon rafforzamento della squadra in vari reparti potrebbe fare più che bene...a cui magari faranno un contratto non di 3 anni a 6 milioni a stagione come voleva Benitez bensì di 2/3 milioni per un anno proprio per vedere come si comporterà.Scelta oculata, senza rischiare tutto subito, e puntare soprattutto su questo necessario rinforzo di cui la squadra ha bisogno e non solo sulla panchina.

 

i contratti degli allenatori valgono zero...

anche merdigno ha 3 anni di contratto, ma il prossimo anno andrà al Real...

 

pagare moneta, vedere cammello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia (.cit).......ormai sarà lui.

 

 

Diciamo che è il tipo di allenatore dell'era Blanc.

Allenatore mediocre come Ranieri e Ferrara.

Allenatore abbastanza datato, che non ha mai avuto esperienza europea e che non ha mai vinto nulla.

Scelta assurda.

Scelta giusta, visto il mercato che a quanto pare vogliono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i contratti degli allenatori valgono zero...

anche merdigno ha 3 anni di contratto, ma il prossimo anno andrà al Real...

 

pagare moneta, vedere cammello...

Francesco86, amico, mi ha fatto morire quella frase la scorsa estate ci sta anche bene in questo contesto..io ti do anche ragione..ma cercavo di essere realista su Del neri..guardo che non è che faccio i salti mortali dalla gioia però non mi sembra ci siano molte alternative e non possiamo aspettare mesi..NOI non paghiamo moneta però vogliamo vedere cammelli..in + sembra che anche pagando un po' ...il cammello non venga + qui. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.