Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

Post in rilievo

che discorsi vuoti...

te tifi per la maglia...e io che sono,un maggiordomo di casa Agnelli?

io tiferò Juve sempre e comunque.

non è colpa mia se quando sono nato la Juve era già di proprietà della famiglia Agnelli.

cosa ho fatto dal 2006?quello che ho fatto nei precedenti ventidue anni:ho seguito la Juve.

certo negli ultimi quattro anni la quantità di bile prodotta è stata clamorosamente alta.

se negli ultimi quattro anni abbiamo fatto rece di certo la colpa non è di Marotta

io non ho la palla di cristallo e non ho certezze assolute,ma credo alla gente che sa lavorare,e per me Marotta,Paratici,Del neri e il suo staff sono buonissimi lavoratori.se basterà per vincere non lo so,intanto aspetto fiducioso perchè abbiamo professionisti capaci di cui eravamo privi negli ultimi quattro anni.

Un vero LAVORATORE...lavora a 360 gradi....Il signor MAROTTA ha fatto intendere che non uscirà DALL'ITALIA.....TROPPO COMODO DIREI!!!!!....LEONARDI sono anni che GIRA il MONDO a scoprire e portare NUOVI TALENTI...QUELLO è UN LAVORATORE a 360 GRADI!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, gente che ne capisce di pallone nella dirigenza della Juventus ...

Ma pensa te!

Cos'è, il 1° aprile???

 

Appena ho sentito la voce del mangiaranocchie francese, mi è venuto un fortissimo conato di vomito ed una stretta asfissiante alle parti basse ...

Speriamo sia una delle ultime volte che lo sentiamo .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tagliato solo le domande dei giornalisti ed un monologo di Blanc.. tutto il resto è qui dentro

.allah Abbiamo la prova del mio compaesano del fatto che Marotta NON HA parlato di 4° posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia interpretazione mi porta a capire che in futuro ci sarà una sola cosa certa: Mediocrità abbinata al ridimensionamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbasta!!! Anche Moggi ha detto che Benitez non lo avrebbe mai ingaggiato,uno che in 6 anni non ha vinto nulla se non era per un regalo di Ancelotti.

Basta co sto trippone!

Il nostro allenatore è Gigi Del Neri,se non ti sta bene cambia squadra,vai a tifare il Liverpool,nostra avversaria in EL,perchè Benitez è ai preliminari di EL solo perchè il Portsmounth non ha la licenza UEFa, Del Neri ha lasciato una squadra in CL.

BRAVO!!! APPLAUSI E STANDING OVATION!!!

 

Gli odiatissimi Pazzini, Palombo, Ziegler, Cassano, Mannini e via discorrendo se tutto và bene almeno potrebbero passare i preliminari di Champions League.

 

Mentre i tanto amati Mascherano, Kuyt, Aquilani, Torres e compagnia bella si fanno i preliminari di Europa League.

 

Mi sà che ci stà un pò di differenza. Eppure Benitez è tanto desiderato bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO!!! APPLAUSI E STANDING OVATION!!!

 

Gli odiatissimi Pazzini, Palombo, Ziegler, Cassano, Mannini e via discorrendo se tutto và bene almeno potrebbero passare i preliminari di Champions League.

 

Mentre i tanto amati Mascherano, Kuyt, Aquilani, Torres e compagnia bella si fanno i preliminari di Europa League.

 

Mi sà che ci stà un pò di differenza. Eppure Benitez è tanto desiderato bah

io non capisco tutto questo dire male di pazzini che una pippa

io dico che in italia i giornalisti sono capaci di rendere un giocatore normale amauri come un campione mentre pazzini che campione lo è non ha stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo de discorsi fai Benitez ha vinto due campionati spagnoli una uefa una champions quasi ne vince un'altra e secondo te è meglio Del Neri. Vergognati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco tutto questo dire male di pazzini che una pippa

io dico che in italia i giornalisti sono capaci di rendere un giocatore normale amauri come un campione mentre pazzini che campione lo è non ha stampa

 

amauri con del neri ha fatto 90 presenze e 17 goal pazzini 30 e 19 goal

fare 19 goal con uno come del nerri è un record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà ditemi quello che volete...ma a me questi due mi convincono poco. dice che vogliono na juve più italiana possibile? ma si so accorti che non c'è un giocatore italiano che possa giocare nella juventus per alzare il tasso tecnico? ma manco tra i nostri!

 

Ebbasta!!! Anche Moggi ha detto che Benitez non lo avrebbe mai ingaggiato,uno che in 6 anni non ha vinto nulla se non era per un regalo di Ancelotti.

Basta co sto trippone!

Il nostro allenatore è Gigi Del Neri,se non ti sta bene cambia squadra,vai a tifare il Liverpool,nostra avversaria in EL,perchè Benitez è ai preliminari di EL solo perchè il Portsmounth non ha la licenza UEFa, Del Neri ha lasciato una squadra in CL.

 

a beh invece del neri in vent'anni ha vinto cosi tanto...il paragone non regge. cambia canzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramen te rimango basito.

davvero perplesso.

è ricominciato il balletto delle dichiarazioni low profile.

si sprecano parole come: programmazione, appartenenza, fame, ricostruzione, competenza, etc. etc.

tutto per nascondere l'unica vera cosa che emerge da questa presentazione.

soldi ce ne sono pochi e la dimensione dei prossimi anni nella quale si muoverà la juve sarà poco più che mediocre.

segnatevi i nomi dei primi partenti: diego e buffon.

non ci sono le premesse per provare a ridurre il gap con l'inter.

non abbiamo più le possibilità per competere a quei livelli.

e alllora diventano logiche le scelte di un dirigente chiamato a operare soprattutto sul mercto italiano per gente come ziegler o pepe e un allenatore come del neri chiamato a gestire l'assalto al quartoe quinto posto.

prima di ogni ulteriore considerazione dobbiamo trovarci d'accordo su un punto: la juventus esce dal novero delle grandi squadre d'europa e prova a posizionarsi tra le squadra italiane a ridosso delle prime.

questa è l'unica verità che emerge.

triste.

e deludente.

E non và bene se si tiene un low profile.

Non và bene se si parla di "progetto".

Non và bene se dicono "puntiamo allo scudetto".

 

Non vi và mai bene niente. Allora smettete di seguire la Juve e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo de discorsi fai Benitez ha vinto due campionati spagnoli una uefa una champions quasi ne vince un'altra e secondo te è meglio Del Neri. Vergognati

Una Champions 5 anni fa, con il Milan che già aveva festeggiato e si è adagiato, e per lo più ai rigori.

 

La sua squadra quest'anno vede per miracolo i preliminari di Europa League, con nomi di grande calibro.

La Samp vede i preliminari di Champions con i nomi di Pazzini, Ziegler, ecc...

 

Ma vergognati tu, và.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico i FATTI.

 

LAnzafame ha fatto MEGLIO di DIEGO giocando la META' e costando NIENTE.

 

Paolombo ha fatto INFINITAMENTE meglio di MELO costando NIENTE.

 

Bonucci è un EX PRIMAVERA dell'INTER. Kijar è una grand scoperta di Zamparini.

 

Pazzini ha fatto 19 gol in ITALIA... Dezko 22 in bundesliga... Gilardino a neanche 28 anni ha segnato quasi 129 gol in serie A.

 

Fatti... dati di fatto... ovvio che si devono cercare i giocatori RAGIUNGIBILI perchè a fare come il REAL MADRID che SPENDE 300 mln di euro all'ANNO per NON VINCERE UN *... sono tutti capaci.

Quoto sugli attaccanti,preferirei Pazzini Gilardino che Iaquinta Dezco,spero che possano venite entrambi,magari girando iaquinta o a samp o a fiorentina per arrivare a uno dei due e all'altro prenderlo con soldi,su palombo,mi tengo melo,e su Kijar,bhe speriamo lo si prenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Champions 5 anni fa, con il Milan che già aveva festeggiato e si è adagiato, e per lo più ai rigori.

 

La sua squadra quest'anno vede per miracolo i preliminari di Europa League, con nomi di grande calibro.

La Samp vede i preliminari di Champions con i nomi di Pazzini, Ziegler, ecc...

 

Ma vergognati tu, và.

 

ma tu secondo me ti fai brutta roba :o

cioè tu stai paragonando la SAMPDORIA che fino a 5 anni fa mentre il liverpool vinceva la champions era in serie B, con una delle squadre più forti d'europa? e per portare acqua al tuo mulino dici che l'ha vinta "solo" ai rigori?!?!?

e poi mi dici che attualmente va a fare i preliminari di EL e quindi sono pipponi?

mi stai dicendo che torres è come pazzini, che mascherano è come palombo? mi dici che benitez che ha un palmares che parla di uno dei più grandi allenatori d'europa, è come delneri?

ragazzo ma scherzi o sei serio? perchè se sei serio almeno porta argomentazioni che potrebbero far cambiare idea se proprio vuoi intavolare una discussione. altrimenti è inutile. e dici pure "vergognati". che roba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Champions 5 anni fa, con il Milan che già aveva festeggiato e si è adagiato, e per lo più ai rigori.

 

La sua squadra quest'anno vede per miracolo i preliminari di Europa League, con nomi di grande calibro.

La Samp vede i preliminari di Champions con i nomi di Pazzini, Ziegler, ecc...

 

Ma vergognati tu, và.

é anche per tifosi come te se siamo caduti così in basso, se continui a ragionare così la Juve non crescerà mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto chiaramente che ama il made in italy, il problema é che giocatori italiani decenti ce ne sono pochi.

Io aspetto la fine del mercato per giudicare, ma comincio a capire perché oltre a Del Neri al posto di Benitez, é stato preso anche Marotta.

Modificato da giusardegna
evita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbasta!!! Anche Moggi ha detto che Benitez non lo avrebbe mai ingaggiato,uno che in 6 anni non ha vinto nulla se non era per un regalo di Ancelotti.

Basta co sto trippone!

Il nostro allenatore è Gigi Del Neri,se non ti sta bene cambia squadra,vai a tifare il Liverpool,nostra avversaria in EL,perchè Benitez è ai preliminari di EL solo perchè il Portsmounth non ha la licenza UEFa, Del Neri ha lasciato una squadra in CL.

 

Concordo. Fiducia a questa società...finalmente poche parole e si spera molti fatti (buoni). Bella conferenza ma aspettiamo i risultati per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu secondo me ti fai brutta roba :o

cioè tu stai paragonando la SAMPDORIA che fino a 5 anni fa mentre il liverpool vinceva la champions era in serie B, con una delle squadre più forti d'europa? e per portare acqua al tuo mulino dici che l'ha vinta "solo" ai rigori?!?!?

e poi mi dici che attualmente va a fare i preliminari di EL e quindi sono pipponi?

mi stai dicendo che torres è come pazzini, che mascherano è come palombo? mi dici che benitez che ha un palmares che parla di uno dei più grandi allenatori d'europa, è come delneri?

ragazzo ma scherzi o sei serio? perchè se sei serio almeno porta argomentazioni che potrebbero far cambiare idea se proprio vuoi intavolare una discussione. altrimenti è inutile. e dici pure "vergognati". che roba.

E tu come argomenti le tue idee? Attribuendomi parole che non ho detto in nessuna occasione.

 

Non ho detto che Torres è come Pazzini, e non ho fatto neanche altri esempi tra i singoli giocatori.

 

Ma quì si parla del presente, anzi del futuro, e Benitez non è affatto una certezza attualmente.

 

Quindi se dobbiamo puntare tra le due incertezze, meglio quella più economica che non si porta dietro uno staff di mille persone.

 

é anche per tifosi come te se siamo caduti così in basso, se continui a ragionare così la Juve non crescerà mai!

Sì sì, ma "54" è la tua data di nascita? Strano dovresti ragionare con più razionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO FIDUCIOSO.....MA AA SI GRATTAVA UN PO TROPPO....DOVEVA ESSERE LA TENSIONE, SENTE LA RESPONSABILITà.

MA SI è CONTORNATO DI GENTE QUALIFICATA

, OTTIMA SCELTA!

VAI GRANDE JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.