Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Bari - Juventus = 1 - 0

Post in rilievo

Andava naturalmente tolto l'inguardabile Marchisio....da cedere al miglior offerente.

e aggiungo sissoko. vorrei non vedere piu' queste persone nella juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'incubo senza fine.

Inizio ad avere seriamente paura, ma soprattutto inizio a pensare che non durerò una stagione in queste condizioni. Piuttosto non guardo più le partite, mi stanno facendo passare la voglia di vederle.

La penso come te ti dirò la verità non mi sono ancora abbonato ne a sky e ne a mediaset appunto per non soffrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, è vero, anche Sissoko...

Spero e mi auguro che sia colpa del digiuno

 

ma se tra digiuno, coppa d'africa e infortuni gioca il 20% delle partite, anche male, mi dite cosa lo si tiene a fare??

 

abbiamo ripreso da dove avevam lasciato,con una prova scandalosa e sconfitti tanto x cambiare

 

la sconfitta potevamo aspettarcela. la cosa che mi ha fatto inalberare è stato il comportamento di delneri. sostiuzioni in uscita scandalose. già l'inizio è comprensibilmente delicato se poi ci si mette anche il mister a fare le scelte sbagliate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che la pensa come te

+1 per l'ottimismo .ok

 

 

Io sono certamente convinto che abbiamo un buon gruppo.

 

Ma manca molta qualità ed imprevedibilità negli ultimi 30 metri.

 

Nel frattempo vedere Diego far coppia con Dzeko, Giovinco sfoderare assist prelibati per Bojinov, e Ibra che sta per accompagnarsi a Pato e Dinho mi mette un pò di tristezza.

 

il nostro UNICO fuoriclasse ha 35 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questo sia un buon gruppo, 8 giocatori su 11 titolari sono nuovi, io gli darei il tempo di amalgamarsi

 

spero dia vere ragione e spero che qualcuno la pensi come me!!

io sn del tuo stesso avviso!

spero di nn sbagliarmi!!

1cosa è certa,c'è 1grandissima confusione generale..snz1regista(soeriam aquilani si inquadri alla svelta),snz terzini degni di tale nome(mamma mia che pena motta e che disastro de ceglie!!!),ma soprattutto SENZA CENTRAVANTI PURI(nn riesco a capire cm puoi pensare a lasciar partire trezeguet così a cuor leggero sapendo di nn avere alternative che ne valgan almeno1unghia del piede..e poi puntare tutto su quagliarella che tt è tranne che1 centravanti..boooohhh)..la vedo muy dura!!incrociam le dita e sosteniamoli!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sn del tuo stesso avviso!

spero di nn sbagliarmi!!

1cosa è certa,c'è 1grandissima confusione generale..snz1regista(soeriam aquilani si inquadri alla svelta),snz terzini degni di tale nome(mamma mia che pena motta e che disastro de ceglie!!!),ma soprattutto SENZA CENTRAVANTI PURI(nn riesco a capire cm puoi pensare a lasciar partire trezeguet così a cuor leggero sapendo di nn avere alternative che ne valgan almeno1unghia del piede..e poi puntare tutto su quagliarella che tt è tranne che1 centravanti..boooohhh)..la vedo muy dura!!incrociam le dita e sosteniamoli!!!!!!!

 

 

Hai citato le nostre principali lacune.

 

Per il centravanti almeno abbiamo Amauri e Iaquinta da recuperare.

A sinistra, mi spiace per il ragazzo dal cuore juventino, ma abbiamo bisogno di un terzino VERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'incubo senza fine.

Inizio ad avere seriamente paura, ma soprattutto inizio a pensare che non durerò una stagione in queste condizioni. Piuttosto non guardo più le partite, mi stanno facendo passare la voglia di vederle.

Pensavo lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono certamente convinto che abbiamo un buon gruppo.

 

Ma manca molta qualità ed imprevedibilità negli ultimi 30 metri.

 

Nel frattempo vedere Diego far coppia con Dzeko, Giovinco sfoderare assist prelibati per Bojinov, e Ibra che sta per accompagnarsi a Pato e Dinho mi mette un pò di tristezza.

 

il nostro UNICO fuoriclasse ha 35 anni.

 

Ex fuoriclasse per favore, lo hai visto??...non guardiamo Del piero con le fette di salame sugli occhi...è oramai uno scandalo vivente ed è inutile che poi segni con i boh united...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi tranquilli, con nuovi arrivati appena qualche giorno fa (krasic, aquilani, quagliarella) non si poteva da subito impostare i meccanismi del gioco. comunque, con questi giocatori si puo andare lontano, a patto che coppia centrale di centrocampo e melo-sissoko (merchisio secondo me e solo quarto di ruolo) con krasic a destra e martinez a sinistra (pepe oggi facceva pena). questa squadra deve solo correre tanto e giocare con piu coraggio, allora diventa di nuovo la vecchia juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi tranquilli, con nuovi arrivati appena qualche giorno fa (krasic, aquilani, quagliarella) non si poteva da subito impostare i meccanismi del gioco. comunque, con questi giocatori si puo andare lontano, a patto che coppia centrale di centrocampo e melo-sissoko (merchisio secondo me e solo quarto di ruolo) con krasic a destra e martinez a sinistra (pepe oggi facceva pena). questa squadra deve solo correre tanto e giocare con piu coraggio, allora diventa di nuovo la vecchia juve.

Sissoko non deve più entrare in campo...è troppo troppo troppo scandaloso...corre a vuoto, sempre fuori ruolo, pesta e non sa passare la palla...sembra Chiellini 2 solo a centrocampo...ci vuole tecnica e corsa nel campo e questa Juve non ha nè l'una nè l'altra per ora...siamo ancora la stessa squadra dell'anno scorso per quanto mi riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto mi sono chiesto se fosse stato il bari ad iniziare prima la preparazione....

Il problema è che i nostri non corrono per niente...non si propongono mai...sono 11 statuette che si scelgono una posizione in campo e non si smuovono da li...come l'anno scorso alla fine. Gli unici che hanno provato a fare qualcosa in più per quanto mi riguarda sotto questo punto di vista sono stati Motta e Lanzafame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'incubo senza fine.

Inizio ad avere seriamente paura, ma soprattutto inizio a pensare che non durerò una stagione in queste condizioni. Piuttosto non guardo più le partite, mi stanno facendo passare la voglia di vederle.

dai un po di ottimismo.. .ok io sono fiducioso per la stagione, sapevo e so che non vinceremo lo scudetto ma la qualificazione diretta in champions la voglio a tutti i costi e poi e soltanto la prima giornata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi tranquilli, con nuovi arrivati appena qualche giorno fa (krasic, aquilani, quagliarella) non si poteva da subito impostare i meccanismi del gioco. comunque, con questi giocatori si puo andare lontano, a patto che coppia centrale di centrocampo e melo-sissoko (merchisio secondo me e solo quarto di ruolo) con krasic a destra e martinez a sinistra (pepe oggi facceva pena). questa squadra deve solo correre tanto e giocare con piu coraggio, allora diventa di nuovo la vecchia juve.

 

forse non te ne sei accorto, ma la newventus è in ritiro da LUGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai un po di ottimismo.. .ok io sono fiducioso per la stagione, sapevo e so che non vinceremo lo scudetto ma la qualificazione diretta in champions la voglio a tutti i costi e poi e soltanto la prima giornata..

Ma infatti! Lecce e Brescia stanno perdendo ..... perchè tutto questo disfattismo? Ci salveremo.... non vi preoccupate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.