Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Bari - Juventus = 1 - 0

Post in rilievo

io credo che questo sia un buon gruppo, 8 giocatori su 11 titolari sono nuovi, io gli darei il tempo di amalgamarsi

 

spero dia vere ragione e spero che qualcuno la pensi come me!!

 

più che altro me lo auguro fratello... una sconfitta alla prima giornata non vuol dire nulla, ma mi sono demoralizzato da morire personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'incubo continua, ma la speranza rimane ancora viva nell'animo dei tifosi...ci sono altri 111 punti in palio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho messo un estate intera per disintossicarmi dalla passata stagione. E invece abbiamo iniziato da dove abbiamo lasciato. Speriamo che questa settimana di sosta possa servire a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sky ha fatto le interviste post partita ??? Io non ho cambiato canale e dalla D'Amico sono passati direttamente a S.Siro bah

 

Io dopo la D'amico se mai passerei direttamente a una sigaretta .smoke

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e cmq dopo ritornerei nuovamente sulla D'amico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la squadra nuova, ma subire per 90 minuti il Bari signori :| sembravamo una provincialotta qualunque, e queste partite se hai qualche campione magari le vince, ma noi non abbiamo campioni quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la squadra nuova, ma subire per 90 minuti il Bari signori :| sembravamo una provincialotta qualunque, e queste partite se hai qualche campione magari le vince, ma noi non abbiamo campioni quindi...

Ma sai, secondo me, il Bari è la squadra peggiore con cui si poteva iniziare il campionato.

Perchè è veloce, fa possesso palla, ti stanca perchè ti costringe a pressarli fino alla loro difesa, con i loro difensori che se la passano anche rischiando di perdere il pallone.

Giocano a memoria, si trovano a meraviglia, lo scorso anno, hanno messo sotto parecchie squadre dal punto di vista del gioco. Ovvio che poi se cala la condizione, ne risentono parecchio.

Tra l'altro abbiamo giocato giovedì l'EL, così come lo stesso Manchester City, che ha perso, e Napoli e Palermo che hanno pareggiato.

Ah, rimane il fatto che non si può giocare con Del Piero titolare.

Manca un attaccante, un centravanti. E anche un terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita la ricorderò ai miei figli come uno dei più brutti colpi subiti dalla NewJuventus targata Andrea Agnelli.

 

Una squadra con il livello tecnico del Brescia ! Ma neanche scommetto che Eder e Caracciolo sarebbero 1000 volte meglio di Amauri Quagliarello e il nonnetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai, secondo me, il Bari è la squadra peggiore con cui si poteva iniziare il campionato.

 

Ce l'avessero detto qualche anno fa ci saremmo messi a ridere :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quasi controvoglia ho accontentato la mia signora che voleva fare un giro all'IKEA e dalle 17 alle 20 sono stato fuori casa (che poi giocare alle 18 di domenica che c...o di orario è?).

Al ritorno in auto ho acceso la radio e ho sentito la notizia del risultato.

 

 

+1 alla mia compagna uhuh (io ho comprato un bel mattarello di legno per fare la pasta sfoglia in casa)

 

come sei stato fortunato!!!

io purtroppo l'ho vista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per la mia salute guardare la Juve è come fumare 50 sigarette:mi avveleno il sangue, credo che per un po' non guarderò più partite in attesa, se verranno, tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è da prenere a calci in C**o

 

 

comunque sono davvero distrtto, una sconfitta così subito non me la immaginavo proprio.....sappiamo già come andrà a finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'avessero detto qualche anno fa ci saremmo messi a ridere :o :o :o

Dillo alle m***e che l'anno scorso li hanno messi in difficoltà sia all'andata che al ritorno. Eppure i * hanno fior fior di campioni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.