Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[VIDEO] Juventus-Lech Poznan 3-3 (UEL, 1ª partita)

Post in rilievo

una grande squadra quando è in vantaggio anche solo di un gol sa come rallentare la partita, chiudere gli spazi agli avversari e approfittare degli spazi che loro lasciano...

purtroppo la juve adesso non è una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goal quel polacco :|

 

Infatti, contro di noi fanno sempre il gol della vita. Scommetto che a quel ragazzo non gli capiterá piú di fare un gol cosí, né di fare una tripletta.....

 

Sono ancora deluso ed un pó arrabbiato per il pareggio, ma a dire il vero, loro hanno avuto tre tiri e fatto tre gol. Tutto sommato, non penso che abbiamo giocato poi TANTO male (occasioni da gol alla mano, abbiamo comunque fatto meglio sia della Samp che del Lech!). É solo che in questo momento ci segnano in tutti i modi - sei gol subiti su otti tiri nelle ultime due partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei video,non avevo fatto in tempo a vedere niente.

Gran goal di Alex,però Rudnevs ha fatto meglio,ha imbroccato la partita fortunata,una tripletta(eurogoal incluso) alla Juve a 22 anni ne farà raddoppiare il valore,adesso costerà 1 mil. €

Certo anche trovarsi di fronte un portiere come Kotorowski non ci capitarà molto spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che si riesca a reagire è una bella cosa, ma è successa la stessa cosa di domenica, si reagisce, si ribalta la partita e poi si ritorna quelli di quando si stava perdendo e succede il patatrak. Cioè ma mo ditemi voi, in due partite in casa, la difesa pià scarsa della serie a avrebbe preso 6 gol dalla sampdoria e dal lech poznan?????? io penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini forse è meglio farlo giocare da punta ed è ora che si svegli anche lui in difesa! Il secondo gol neanche in oratorio si puo prendere! Vedo le stesse facce dell'anno scorso, nessuno da spiegazioni a questi disastri lasciando l'alibi agli episodi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna..abbiamo fatto di tutto per farglielo segnare il secondo gol..sembriamo dei dilettanti allo sbaraglio..prendiamo mazzate da tutti..stessi errori clamorosi dell'anno scorso..io salverei solo il capitano..altro che Chiellini..oramai non lo riconosco più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato... il gol di ADP coronava una difficile ma possiamo anche dire giusta vittoria.

 

Un grazie a Melo e ai falli inutili in area...

Un grazie a chi non ha chiuso sul polacco permettendogli a 30" dalla fine di tirare quella fucilata!!!

 

Per il resto... Juve quasi impaurita... come se scendesse per la prima volta in Europa.

Davanti ai propri tifosi... 6 gol presi in 2 partite... bel tabellino di marcia!!!

 

Legrottaglie: "Non è colpa della difesa" ---> sarà colpa di ADP e IAQUINTA se ne abbiamo presi 6!

 

Altra cosa.. chi mi spiega dove sono Storari e Bonucci???

 

 

Quasi tutta la rosa titolare...e non battere sti esili polacchi... scarsi come una squadra di prima categoria!!! No comment!!!

 

forza .juve ma anche quest'anno vuoi farmi soffrire, mannaggia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.